Author |
Topic |
Attilio
Fan
|
Posted - 25/09/2006 : 19:16:01
|
Io sarei per il 15 dicembre: troppe persone chiederanno il 22 di ferie per allungare il ponte natalizio -- Un Attilio che dice la sua
"A dreamer is one who can only find his way by moonlight, and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world" |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/09/2006 : 19:27:00
|
Anche io sarei per il 15 dicembre... ma per il resto non sò ancora confermare la mia presenza!
*Cri*
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 25/09/2006 : 20:38:32
|
a parte il fatto che nn posso ancora confermare...direi il 22. Il 15 credo sarò ancora in ballo con partite allenamenti e robe varie...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 25/09/2006 : 22:10:25
|
Io direi un bel 22 perchè il 15 sicuro sarà lavorativo e non potrò staccarmi così facilemnte....
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 25/09/2006 : 22:53:42
|
Preferirei il 22.... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 25/09/2006 : 23:30:28
|
Sicuramente il 15....
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 26/09/2006 : 11:00:07
|
Per me è indifferente, certo la data del 22 sarebbe più bella, proprio sotto Natale (caos della capitale a parte...)
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 26/09/2006 : 15:01:18
|
beh per me sarebbe meglio il 22, perchè è piu vicino alle vacanze e quindi nn perderei giorni di scuola ma cmq è indifferente.Scegliete voi, pure il 15 va bene, è gia grande che si faccia questa cosa.. a presto e aspetto ulteriori notizie baci a turri |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/09/2006 : 19:33:08
|
Rettifico: mi vanno bene entrambe le date.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 27/09/2006 16:04:35 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/09/2006 : 00:39:07
|
nella prima pagina di questo topic ho aggiornato la lista delle preferenze. prego tutti quelli che non l'avessero ancora fatto di indicare la propria preferenza!!
ps: tenete presente che la partecipazione di ognuno dovrebbe essere almeno minimamente attiva!! (cioè non scappate appena vedete una telecamera!!) |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/09/2006 : 01:28:53
|
Non voglio creare confusione però non so quanto sia giusta quella lista (almeno nel mio caso non lo è). Premesso che non so dare la mia disponibilità perchè, pur potendo venire con molta probabilità, non ho gran voglia di apparire in tv, io ho dato la mia preferenza al 15 per i motivi detti da Pres ma poi a me tra il 15 e il 22 non cambia molto. Siccome la domanda in sostanza chiedeva di scegliere una data io ne ho scelta una. Magari chi, come me, ha fornito una data ma ha possibilità anche di venire all'altra dovrebbe farlo sapere (come anche indicare appena possibile la percentuale del vengo/non vengo). Non è per fare confusione ma secondo me così decidiamo meglio perchè se apparentemente una data può essere più piena non è detto che poi sia così. Mettiamo che si mettono 20 persone al 15 e 10 al 22 ma poi di quei 20 solo 7 possono venire con certezza (o va cmq poi a finire che qualcuno ci dà buca) mentre i 10 del 22 erano certi, alla fine converrebbe il 22. Discorso simile se nelle due date ci sono segnate persone che potrebbero anche all'altra e potrebbero aumentare il gruppo se spostate. Prima di rispondre in massa magari aspettate che Zuzzy dica la sua (o altrimenti editate i vostri post)
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 29/09/2006 : 09:20:01
|
quote: Originally posted by Zuzzy ps: tenete presente che la partecipazione di ognuno dovrebbe essere almeno minimamente attiva!! (cioè non scappate appena vedete una telecamera!!)
Beh... è chiaro! No problem, vero ragazzi/e?!?
Edited by - tiziano_lm on 29/09/2006 09:20:42 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/09/2006 : 12:11:13
|
Accolgo l'idea di Klaus di rifare un sondaggio più preciso.
Allora, ognuno di voi indichi, sia per il giorno 15 che per il giorno 22 la possibilità che avete di venire.
Altra indicazione: probabilmente la registrazione sarà di mattina ed inizierà verso le 10, ciò vorrà dire che chi verrà da lontano dovrà arrivare quantomeno la sera prima!
Per facilitarmi la compilazione della lista scrivete come nell'esempio, indicando la possibilità che avete di venire per entrambi i giorni:
Zuzzy 15 al 90% 22 al 90%
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 29/09/2006 : 15:42:25
|
tiziano_lm
15 al 100% 22 al 100%
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 29/09/2006 : 16:00:46
|
Grendeel 15 al 95% 22 al 90%
Se non ci sono impedimenti, diciamo che posso esserci in tutte e due le date..è indifferente..ho una leggera preferenza per il 15 perchè è meno incasinato come periodo, e anche perchè il 23 dic devo partire
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
Edited by - Grendeel on 29/09/2006 16:12:57 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 29/09/2006 : 16:11:49
|
Io non lo posso sapere fino all'ultimo, quindi non tenetemi in considerazione per le date, se posso vengo, altrimenti vi guarderò in tv
15.....? 22.....?
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 29/09/2006 : 17:26:38
|
La percentuale che indico è puramente indicativa, non prendetela per definitiva, anche io potrò far sapere qualcosa solo all'ultimo, sempre per i motivi indicati sopra
15 ---> 0% 22 ---> 70%
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/09/2006 : 18:03:13
|
Il discorso di Claus non fa una piega. In effetti molti di noi hanno scelto una data ma potrebbero tranquillamente essere disponibili per l'altra.
15 al 90% 22 al 90%
La mia disponibilità (cioè la possibilità che io ci sia) è questa, fermo restando che per motivi i logistici già spiegati sarebbe meglio il 15.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/09/2006 : 19:41:37
|
Marcy 15...0% 22... 75-80%
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/09/2006 : 20:41:07
|
15 69%
22 60%
|
|
|