Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Lene.it TV [speciale Berna]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Paoletta90
Fan

Posted - 26/09/2006 :  13:11:18  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissima la prima puntata!!! E poi la sigla fa scompisciare!


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 26/09/2006 :  16:50:55  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
S C O P P I A T I ! ! !


bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Edited by - Danies on 26/09/2006 16:51:10
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/09/2006 :  17:39:19  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho appena visto la Prova del cuoco!!!!
Ho riso come uno scemo, chissà cosa stanno pensando di là...
Troppo bello! (non mangerò mai a casa vostra)


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 26/09/2006 :  17:53:38  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
No, ma la cosa sconcertante e che fa paura, è la Serietà di Domle !!!
Cioè, ha spiegato anche i minimi particolari.... in modo professionale direi !
L'unico problema per me, è che il mio forno non arriva a 720 gradi ! Come faccio ???


......Ahhh !! Ecco la sigla di chi era !!! Appena sentita non mi ricordavo, poi... ecco ! McGayver ! Che malati !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 26/09/2006 :  18:02:46  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

L'unico problema per me, è che il mio forno non arriva a 720 gradi ! Come faccio ???




Ma che razza di forni comprate????
Knox se vuoi faccio un saltino a casa tua e ti faccio una modifica!!

Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 26/09/2006 :  19:08:01  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per il video e la ricetta: questa sera ho ospiti a cena e approfitto subito del vostro suggerimento

Avrei bisogno di un paio di consigli, pero':

1) Il mio appartamento e' dentro una centrale termonucleare e ogni cucina e' dotata di un efficientissimo forno a fissione. La temperatura minima su cui si puo' impostare e' 8750 gradi Fahrenheit. Mi chiedevo se poteva essere un problema per il salmone? Detto per inciso, ci ho gia' fatto le linguine al nero di seppia e sono venute una bomba... h.

2) Purtroppo mi hanno bocciato in seconda elementare e non so cosa sia un triangolo isoascelle (ho capito bene, vero?). Visto che saremo in sette questa sera, va bene lo stesso se i salmoncini li dispongo a stelle di Ocuto?

3) Purtroppo l'olio Norbury l'avevano finito, ma ho trovato il Renax ultra: posso usare quello?

Ciao e permettetemi un consiglio: perche' nella prossima prova del cuoco non presentate la ricetta dello zio Al?

http://www.foodnetwork.com/food/recipes/recipe/0,1977,FOOD_9936_29803,00.html
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 26/09/2006 :  19:17:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo apriremo la rubrica delle lettere da casa dentro "la prova del cuoco".

Comunque,

quote:
Originally posted by sweenetto

Grazie per il video e la ricetta: questa sera ho ospiti a cena e approfitto subito del vostro suggerimento



Prego prego. La scientifica non avrà tracce

quote:
Originally posted by sweenetto
Avrei bisogno di un paio di consigli, pero':

1) Il mio appartamento e' dentro una centrale termonucleare e ogni cucina e' dotata di un efficientissimo forno a fissione. La temperatura minima su cui si puo' impostare e' 8750 gradi Fahrenheit. Mi chiedevo se poteva essere un problema per il salmone? Detto per inciso, ci ho gia' fatto le linguine al nero di seppia e sono venute una bomba... h.



Pronti!
Ahm... non è un problema per il salmone ma... sei sicuro di avere le presine adatte per prendere la teglia?

quote:
Originally posted by sweenetto
2) Purtroppo mi hanno bocciato in seconda elementare e non so cosa sia un triangolo isoascelle (ho capito bene, vero?). Visto che saremo in sette questa sera, va bene lo stesso se i salmoncini li dispongo a stelle di Ocuto?



Se sono sette, devi disporli come sono messe le coppe nel sette di coppe delle carte da briscola napoletane. E' indispensabile. Comunque se proprio non le hai a forma di stella di Ocuto va bene, ma rovesciata.

quote:
Originally posted by sweenetto
3) Purtroppo l'olio Norbury l'avevano finito, ma ho trovato il Renax ultra: posso usare quello?



Mettine fino a coprire il salmone. Prendi quello di semi di pongo.

quote:
Originally posted by sweenetto
Ciao e permettetemi un consiglio: perche' nella prossima prova del cuoco non presentate la ricetta dello zio Al?

http://www.foodnetwork.com/food/recipes/recipe/0,1977,FOOD_9936_29803,00.html



I consigli sono sempre ben accetti.
Valuteremo questa ricetta.
Buon appetito

Lo staff de "La prova del Quoco" (copyright Panzer)

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 27/09/2006 00:40:12
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 26/09/2006 :  20:19:03  Show Profile  Reply with Quote
Caro staff de "La prova del Quoco",

grazie mille per le vostre precisazioni: mi hanno illuminato.

E non e' cosa semplice, visto che sono gia' sono bello radioattivo di mio...

quote:
Originally posted by Domle
Credo apriremo la rubrica delle lettere da casa dentro "la prova del cuoco".


Ottima idea! Potreste chiamarla:

"Piccoli Quochi Crescono", oppure "Presine Malandrine", o "Tu quoque, Brute, fili mi" (per quelli che non masticano il latino significa "Figlio mio, anche tu quoco, di brutto.")

quote:
Originally posted by Domle
Pronti!
Ahm... non è un problema per il salmone ma... sei sicuro di avere le presine adatte per prendere la teglia?



Ma certo: ogni cucina e' dotata di un pratico scafandro al titanio, che e' rinforzato sulle mani per consentire una presa piu' salda.

quote:
Originally posted by Domle
Se sono sette, devi disporli come sono messe le coppe nel sette di coppe delle carte da briscola napoletane. E' indispensabile. Comunque se proprio non le hai a forma di stella di Ocuto va bene, ma rovesciata.



Perfetto, ce l'ho presente quella carta. E' anche molto elegante come forma: mi sa che lascio i salmoni nella teglia e li porto cosi' ai miei ospiti per impressionarli. Pero' non ho sette scafandri... Sai cosa ti dico? Peggio per loro! La cucina e' un'arte!

quote:
Originally posted by Domle
Mettine fino a coprire il salmone. Prendi quello di semi di pongo.



Mi dispiace, ma il commesso mi ha consigliato quello ai semi di DAS e ho preso quello. Nella confezione ci sono anche delle utilissime tempere, per dare ai tuoi piatti piu' allegria. Insomma, basta ai quei noiosi colori della cucina tradizionale.

quote:
Originally posted by Domle
I consigli sono sempre ben accetti.
Valuteremo questa ricetta.
Buon appetito



Un ultimo consiglio: potreste anche dedicare un paio di minuti della trasmissione per spiegare a cosa servono i vari attrezzi che uno trova in cucina, tipo questi:

http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_accessori_cucina.html
http://www.iosposa.it/cont/070cas/078inc/

Grazie e buon appetito a voi
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 26/09/2006 :  21:28:44  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
RAgazzi potessi vedere i video in una maniera celere.... le foto sono bellissime!!!!!!


That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 26/09/2006 :  21:39:48  Show Profile  Reply with Quote
Propongo di fare anche le interviste doppie di Lene.it! Possibili coppie:

Marcy-Exila
Klaus-Pres
Danies-Domle
Blasto-Panzer
Jala-Hoppa (HopeYouReHappy)

e perché no, un giorno si potrebbe fare anche con...

Lene-Alistair
Lene-Linda (chi delle due è più: pettegola? pigra? hai mai rubato un ragazzo all'altra?)

:PPP



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 26/09/2006 21:41:46
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 26/09/2006 :  23:44:44  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il video è strepitoso, fa davvero morire dal ridere! Domle e Blasto: siete troppo grandi!!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 26/09/2006 :  23:50:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Propongo di fare anche le interviste doppie di Lene.it!




Una è già stata fatta l'anno scorso.. Filmata e documentata pure!

Nevvero Blasto? hahaha


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 26/09/2006 :  23:52:56  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Propongo di fare anche le interviste doppie di Lene.it!




Una è già stata fatta l'anno scorso.. Filmata e documentata pure!

Nevvero Blasto? hahaha







AHAHAAHAHHAHAH.....Spettacolare!!!devo riproporla????

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/09/2006 :  23:55:31  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, siete stati magnifici, soltanto all'inizio alcune cose non mi erano ben chiare ma ora so fare anche il salmone coi piselli al forno
Domle non è serio, è semplicemente inquietante.. brr Mentre Blasto ha il perfetto aspetto del cuoco, ti manca solo il grembiule
Cmq qua potremmo diventare famosi, magari ci nota qualcuno e ci fa qlc contratto multimilionario


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/09/2006 :  01:02:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Propongo uno scambio, io l'intervista doppia con Panzer e Blasto con Zuzzy!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 27/09/2006 :  05:08:52  Show Profile  Reply with Quote
Appoggio Domle....anche se è solo il faccione che devo mettere vicino a Blasto...ho decisamente paura
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/09/2006 :  08:10:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Propongo la domanda per Zuzzy e Blasto "Siete in un Narvesen. Ordinate un pølser in: Norvegese, Inglese, Napoletano"

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 27/09/2006 08:11:10
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 27/09/2006 :  11:25:05  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Nuovo indirizzo web per rivedere in streaming i video: http://www.youtube.com/LeneitTv


(per gli iscritti a youtube: lasciate commenti, mettete nei favoriti i video, e votate i video!!)
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 27/09/2006 :  11:39:07  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Propongo di fare anche le interviste doppie di Lene.it! Possibili coppie:


Jala-Hoppa (HopeYouReHappy)





all'inetrvista ci sto

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/09/2006 :  13:47:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

Nuovo indirizzo web per rivedere in streaming i video: http://www.youtube.com/LeneitTv


(per gli iscritti a youtube: lasciate commenti, mettete nei favoriti i video, e votate i video!!)

Ottimo! Praticamente anche se non abbiamo una vera TV, abbiamo almeno un "deposito" ufficiale per i nostri video.
Pensate sia irrealizzabile ampliarlo con i nostri video più importanti, tipo gli incontri con Lene ecc.???

Così se una persona cerca dei video di Lene su youtube trova una pagina ufficiale piena di roba relativa a Lene, non solo le facce di Domle e Blasto...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000