Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Reality STOP!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

axflender
Nuovo utente

Posted - 09/10/2006 :  19:24:46  Show Profile  Visit axflender's Homepage  Reply with Quote
Finalmente ne hanno fatto fuori uno!
La Parietti torna a casa. Ma piacciono veramente tanto?
Non vi pare che siano tuti montati ad arte?
Credono veramente che la gente si beva i loro montaggi?
A Pupe e Secchioni le ragazze fanno le papere, mentre nella realtà hanno ottimi voti all'università!
Bhà, finchè ci sarà chi si ostina a guardarli, beati voi...

il mio sito: http://crea.html.it/sito/MyBestPTR/index.htm

riccardino
Fan

Posted - 11/10/2006 :  13:16:52  Show Profile  Reply with Quote
Non ho mai guardato un reality show, a mio modesto parere è TV spazzatura. Dopo il "Grande Fratello" ne hanno trasmessi parecchi, uno peggio dell'altro. Di recente, è poi partito su Gay-TV (canale satellitare) un reality dedicato ai ragazzi gay, condotto da Alessandro Cecchi Paone.
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/10/2006 :  13:36:26  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
A sapere che il canone serve anche per mantenere quelle schifezze, rabbrividisco. La rai dovrebbe portare cultura in Italia.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 11/10/2006 :  14:50:15  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo che i reality show facciano parte della tv e servano anche a farla crescere ma bisogna riuscire a utilizzarli nel modo giusto......molti dei reality anzi quasi tutti non dovrebbero neanche essere proposti ma non per questo il reality show è una forma di televisione che deve essere bannata

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 11/10/2006 :  15:01:38  Show Profile  Reply with Quote
di norma,x scelta e per pigirizia guardo poca tv e pochi reality.ma se t vuoi fare 4 risate ogna tanto nn è vietato..anche se nn mi piacciono.

Lene is my angel......
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 11/10/2006 :  19:09:24  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Senza i reality I Gialappi, non potrebbero fare un "Mai dire Reality" ... ieri sera, mi sono semplicemente sbellicato dalle risate
--
Un Attilio che è andato a dormire tardissimo solo per loro

"A dreamer is one who can only find his way by moonlight,
and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/10/2006 :  19:24:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Attilio

Senza i reality I Gialappi, non potrebbero fare un "Mai dire Reality" ... ieri sera, mi sono semplicemente sbellicato dalle risate
--


Ecco! Infatti questa è la cosa positiva dei reality!
bah..è ovvio che un reality ce l'ha qlcsa di costruito..altro che Reality appunto..a me nn piacciono,ad es. pupe e secchioni nn lo sopporto proprio..se li guardo,come ho già detto molte volte,è solo per capire i riferimenti dei gialappi


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 11/10/2006 :  19:49:23  Show Profile  Reply with Quote
Io detesto alla grande i reality!!!
e la tv in generale...tutta spazzatura!
I programmi più interessanti durano poco o sono trasemssi in seconda serata!!

E spero che i reality smettano di circolare in tv!


*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/10/2006 :  19:56:51  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

Io detesto alla grande i reality!!!
e la tv in generale...tutta spazzatura!
I programmi più interessanti durano poco o sono trasemssi in seconda serata!!

E spero che i reality smettano di circolare in tv!
Stavolta sono io a quotare al 100% la Cri.
Vedo pochissima TV, forse anche troppo poca per poter giudicare i reality, ma mi sembrano veramente la rovina della TV degli ultimi anni.
Anzitutto sono falsi (altro che real), ma molto spesso sono inutili, volgari, roba da pettegoli nullafacenti...
La TV, come dice Domle dovrebbe (anzi DEVE visto che paghiamo) offrire un prodotto più intelligente, più utile, più di cultura ed eliminare tutta sta roba frivola e soprattutto diseducativa.
Non toglierei mai alcun programma comico dalla TV, le risate servono e serviranno sempre. Ma la diseducazione e la distorsione della nostra società non l'accetto...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 12/10/2006 :  09:42:01  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' vero, i programmi migliori sono sempre in seconda serata (o in terza!)... purtroppo direi... (è x questo che il mio videoregistratore si mette in funzione)

Ah, i reality io non li guardo.


I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 12/10/2006 09:43:07
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 12/10/2006 :  09:49:31  Show Profile  Reply with Quote
Ormai per me la tv è un soprammobile... seguo solo... o meglio tento di seguire un paio di telefilm ma continuano a spostarli perciò li registro ma poi non ho tempo di rivederli...

In ogni caso: basta reality e fate come la BBC che fa documentari!!!!

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 13/10/2006 :  06:21:47  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Io guardo pocatv, e per niente i reality, ma dagli spezzoni che vedo...ma vi rendete conto che chi partecipa ai reality può evitare anni ed anni di accademie e scuole per diventare attore, attrice...non fa la gavetta?
Poi è facile, alcuni ex concorrenti di reality (o altre trasmissioni del genere), usciti da li, imparano a dire " e ora battete le mani!!!" e si prendono 5 mila euro a notte in discoteca...
Go to Top of Page

axflender
Nuovo utente

Posted - 13/10/2006 :  16:49:56  Show Profile  Visit axflender's Homepage  Reply with Quote
già, la cosa più triste è che basta mostrare due tette in tv o fare il cretino in trasmissione che diventi una star! ma siamo proprio il paese delle banane!
Ma dico io:
ma ci si sente realizzati nella vita a sapere di essere diventati delle star perchè si è cretini nella vita o perchè ci si è spogliati davanti ad una videocamera?
e la Gregoracci?
Avete visto lo spot con Amendola e Pippo Baudo?
sembra irreale, che non sappia che stia dicendo!
e Briatore se ......
mah...
ragazzi...
per il dio denaro non si ha più pudore!

http://crea.html.it/sito/MyBestPTR/index.htm - http://comeguadagnaresulweb.forumfree.net/
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/10/2006 :  18:14:14  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non guardo la televisione da almeno sei mesi.
Quando cambierò casa (a breve) non ho neanche intenzione di comprarla, la televisione...

Tutto ciò per dire che mi fa schifo tutto della tv, non solo i reality (che per carità, sono sempre il peggio del peggio).

_____________
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/10/2006 :  23:12:47  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Quest'anno i reality mi hanno molto delusa.. tutti hanno parlato del nuovo "le pupe e i secchioni" ma io trovo scandaloso che ci sia gente in giro di un'ignoranza assoluta... anzi talmente furba che si finge ignorante... che paradosso!!!
L'isola debolissima, senza personaggi trascinatori e tutti morti in piedi dalla fame...
Wild west non ho neanche fatto in tempo a vederlo che è stato chiuso... quello di cecchi paoni non l'ho visto... l'unico che un pò mi ha lasciato qualcosa è "reality circus" perchè almeno i VIP tentano di imparare qualcosa!!!
Ragazzi la realtà è che la tv, purtroppo, sta perdendo tantissimo. Anche la Rai ormai si muove come emittente privata perdendo il suo valore istituzionale e culturale. Vedo invece, e con grande piacere, che la radio sta conquiestando nicchie di pubblico sempre più larghe e tra un paio di anni io la vedo dominatrice della scena nella comunicazione (per vari motivi).


That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com

Edited by - marcycampa on 15/10/2006 23:18:51
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 15/10/2006 :  23:18:03  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
è da molto ormai che i reality sono in crisi,poche audience, molte critiche.... io guardo il GF ma oltre quello li detesto tutti


Edited by - °Aredhel ° on 15/10/2006 23:18:40
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/10/2006 :  23:22:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tutti su La7!!!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 17/10/2006 :  10:44:14  Show Profile  Reply with Quote
E' stato stoppato prima del tempo un altro reality show:

http://spettacolo.alice.it/extra/reality_show_2006.html,cnt=4031&gallery=index.html?pmk=hpstr3_1

Eureka!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 20/10/2006 :  10:15:46  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HopeYouReHappy
è da molto ormai che i reality sono in crisi,poche audience, molte critiche

C'è un barlume di speranza

quote:
io guardo il GF ma oltre quello li detesto tutti

Un po' come dire "mangio la margherita ma odio tutte le altre pizze"... il GF è la definizione di "Reality show"...

_____________
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 20/10/2006 :  21:14:32  Show Profile  Reply with Quote
Il destino dei Realty è cmq scritto..tra un anno a questa parte non ne faranno piu'


• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 20/10/2006 :  21:31:53  Show Profile  Reply with Quote
Reality... STOP! Dimentichiamoli



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000