Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Chi è la numero 1 dopo Lene?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

riccardino
Fan

Posted - 13/10/2006 :  16:22:51  Show Profile  Reply with Quote
Per i fan più caldi Lene Marlin è senza dubbio l'artista donna numero 1 al mondo. Ma chi è secondo voi la numero 2 al mondo? Straniera o italiana non importa. A me ad esempio piacciono Dido, Enya e Natalie Imbruglia. Qualcosa di Madonna, ma non tutte le song. Fra le italiane, Laura Pausini per il presente, Mina per il passato. Per voi chi è la numero 2 in assoluto al mondo?

Franko
Fan

Posted - 13/10/2006 :  16:30:07  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lene è la numero 1 al mondo come sentimento che provo per lei, dato che la seguo da sempre, ma ci sono tantissimi/e cantanti che reputo piu bravi di lei. Cmq la mia preferita è Dolores O'riordan ex Cranberries, ha una voce divina.

Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 13/10/2006 :  17:00:12  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo Lene, la mia preferita in assoluto è Enya.

Suomi: kansa miettiä lakkaväria



Ivan "KGB"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/10/2006 :  17:52:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se parliamo solo di donne direi la Natalie Imbruglia

Pres sei pignolo eh però

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 13/10/2006 18:23:40
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 13/10/2006 :  18:15:08  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh sinceramente non è che ami altri artisti quanto Lene, e non sapreidare risposta. Di cantanti donne non saprei, un gruppo ce l'ho The Corrs(compostoda donne)quindi Pres vale e come!!

Edited by - Ian on 13/10/2006 20:38:04
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 13/10/2006 :  18:21:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una domanda:
"la numero uno dopo Lene", quindi parliamo di un'artista femminile, no?
Dobbiamo escludere i maschietti, le coppie e i gruppi, giusto?

Se vanno esclusi i gruppi le riposte di Domle e Ian non vanno bene....


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 13/10/2006 18:22:21
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/10/2006 :  20:05:07  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'Aura Abela!!

(Ha scavalcato la Imbruglia ed Elisa nelle mie preferenze con un solo album all'attivo,fantastica)

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/10/2006 :  21:32:29  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ian

un gruppo ce l'ho The Corrs(compostoda donne)quindi Pres vale e come!!




Uhm...In realtà c'è anche un uomo

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/10/2006 :  07:47:44  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prima posizione: Lene su tutte, ovviamente!
...seconda posizione metto anche io la Imbruglia (solo perchè l'avevo seguita dagli inizi, ma la seguo tutt'ora)


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 14/10/2006 :  11:43:16  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Impossibile scegliere una seconda posizione.
Ce ne sono tante a parimerito!

Che volete, son fatto così!

               ++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++

                               VOTA LENE
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 14/10/2006 :  15:22:50  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo Lene penso ci sia Avril...ma la nostra Lene è davvero inarrivabile nella gradutoria delle preferenze

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 14/10/2006 :  18:52:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by erotavlas

Dopo Lene penso ci sia Avril...


Ognuno avrà anche i suoi gusti....ma Avril proprio no!!!!!
sorry erotavlas...ma non ce l'ho mica con te

Attualmente nessuna altra cantante, se si parla di una donna per appunto...
le uniche che fin da piccola mi piacevano sono Laura Pausini e Celine Dion


*Cri*

Edited by - cri on 14/10/2006 21:08:10
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 14/10/2006 :  18:59:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by erotavlas

Dopo Lene penso ci sia Avril...ma la nostra Lene è davvero inarrivabile nella gradutoria delle preferenze



Bhe' non rinnego il passato...Quindi anche per me è Avril..



Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 15/10/2006 :  21:29:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri
Ognuno avrà anche i suoi gusti....ma Avril proprio no!!!!!
sorry erotavlas...ma non ce l'ho mica con te

Attualmente nessuna altra cantante, se si parla di una donna per appunto...
Perfettamente d'accordo con la Cri..Non tanto per Avril in sè, ma perchè è difficile conciliare due persone e due generi così diversi come Lene e Avril..
E..nemmeno io ho cantanti femminili che prediligo dopo Lene quindi non posso rispondere a questa domanda! Sorry!!



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 15/10/2006 :  22:14:36  Show Profile  Reply with Quote
Bhe' hai ragione..
Pero' Avril diciamo che è seguita da un pubblico giovane..quindi..
Ha rappresentato e rappresenta ancora tanto x molti giovani...
Ma Lene non lo è da meno


• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/10/2006 :  01:57:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan


Perfettamente d'accordo con la Cri..Non tanto per Avril in sè, ma perchè è difficile conciliare due persone e due generi così diversi come Lene e Avril..
E..nemmeno io ho cantanti femminili che prediligo dopo Lene quindi non posso rispondere a questa domanda! Sorry!!





Io non sono d'accordo. Se dobbiamo fare il paragone tra persone e personalità è un conto. Lene e Avril sono agli opposti, ma se valutiamo la musica... Avril e Lene non sono poi così distante (per chi ama categorizzare, sono pure sempre entrambe nel pop). Se invece di conoscere loro avessimo potuto solo ascoltare le loro canzoni musicalmente non c'è questa grande differenza (poi ovviamente possono piacere o si può preferire una all'altra per mille altri motivi). E a parte questo non penso neanche esista il problema di conciliare generi diversi. I generi, come le limitazioni, sono solo impedimenti mentali che ci creiamo noi stessi. Per me Lene si può perfettamente conciliare col jazz come col metal, o col liscio o la tuz semplicemente perchè non esiste il bisogno di fare i paragoni ma contano solo le sensazioni che la musica ci fa provare e che non dipendono certo dal genere.
Se devo dire il nome di una cantante (singola e femminile) oltre Lene (dico oltre e non seconda per lo stesso discorso di prima) dico DolceNera.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 16/10/2006 :  12:05:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Una domanda:
"la numero uno dopo Lene", quindi parliamo di un'artista femminile, no?
Dobbiamo escludere i maschietti, le coppie e i gruppi, giusto?



Giusto. Mi pare che più o meno tutti abbiate inteso così. Approfitto dell'occasione per aggiungere alle mie preferenze femminili già dichiarate (Dido, Enya, Pausini) Celine Dion e Avril Lavigne....la lista si allunga... Come dice Koletz non è facile individuare una sola artista al numero 2 dopo Lene, ma varie artiste a pari merito al secondo posto. Però c'è anche chi tra voi ha decretato una sola artista in maniera univoca (Enya, Avril Lavigne, Dolores 'Oriordan), quindi per qualcuno di voi c'è effettivamente una scala precisa di preferenze.
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 16/10/2006 :  19:57:15  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uhm... cm femminile dico anke io Natalie Imbruglia, anke se oltre a lei adoro anke i gruppi di musica gotica, come i Nightwish, i Within temptation, i Lacuna coil e gli Evanescence


"And you begged me to trust you, I wish I never did..."
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 17/10/2006 :  10:59:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Paoletta90

Uhm... cm femminile dico anke io Natalie Imbruglia,


Natalie è anche fra le mie preferite, mi ero scordato di citarla.
O.T.: A me è piaciuta più "Counting down the days" di "Shiver" ma quest'ultima ha avuto un grande successo mentre la prima pochissimo.
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 17/10/2006 :  14:59:23  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
A me è piaciuta più "Counting down the days" di "Shiver" ma quest'ultima ha avuto un grande successo mentre la prima pochissimo.


Concordo anke io con te, CDTD è molto + bella!


"And you begged me to trust you, I wish I never did..."
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 19/10/2006 :  11:33:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus
Io non sono d'accordo. Se dobbiamo fare il paragone tra persone e personalità è un conto. Lene e Avril sono agli opposti, ma se valutiamo la musica... Avril e Lene non sono poi così distante (per chi ama categorizzare, sono pure sempre entrambe nel pop). Se invece di conoscere loro avessimo potuto solo ascoltare le loro canzoni musicalmente non c'è questa grande differenza (poi ovviamente possono piacere o si può preferire una all'altra per mille altri motivi). E a parte questo non penso neanche esista il problema di conciliare generi diversi. I generi, come le limitazioni, sono solo impedimenti mentali che ci creiamo noi stessi. Per me Lene si può perfettamente conciliare col jazz come col metal, o col liscio o la tuz semplicemente perchè non esiste il bisogno di fare i paragoni ma contano solo le sensazioni che la musica ci fa provare e che non dipendono certo dal genere.
Sì Cla, il tuo discorso fila. Ma io son fatta così e quando mi piace tantissimo qualcosa non riesco ad accostarlo a nulla che non sia particolarmente simile. Infatti quella che ho scritto voleva solo esere la mia personale opinione. E per generi non intendevo parlare di musica, ma di persone. E io vedo Lene e Avril distanti non tanto musicalmente, ma per l'immagine che danno di sè. Non ho mai pensato che non si potessero ascoltare allo steso tempo generi musicali diversi, io sono la prima a farlo e quindi sono d'accordo con la tua frase, però per me tra Lene e tutto il resto c'è un abisso e quindi nulla è paragonabile.



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000