Author |
Topic |
Newtti
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 15:56:32
|
Ok...la mia prof vuole che portiamo il testo di una canzone d'amore,ed ho ridotto il cerchio a queste 2...quindi,secondo voi,qual'è la più romantica tra queste canzoni?(spero vada bene qui il topic >.< in fin dei conti sono sempre canzoni di lenuccia uu) |
|
riccardino
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 16:30:50
|
Io sceglierei "Blanket in a park" perchè è interamente di Lene. |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 16:34:33
|
Sicuramente Blanket in a park... anche perchè è di Lene al 100%
Però canzone d'amore è un pò vago, va bene una generica che dovete analizzare o ne serve una che indica un preciso stato d'animo? Mi spiego meglio, una canzone d'amore può dire varie cose, ne butto giu al volo qualcuna: -canta quanto è felice di stare con una persona e esprime la sua gioia -una storia sta andando male e cerca di riparare/chiarire/recuperare il rapporto -la storia è finita e si dispera/ci riprova -sta facendo il filo a uno/a -racconta una storia di altre persone... -si scusa per la fine di una storia e/o declina un invito
Si è capito cosa intendo dire?
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 16:46:16
|
si lo so,infatti è molto generica..comunque credo si riferisca ai primi 2 ^^ |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/10/2006 : 17:19:28
|
dico Blanket in the park anche io!!!
*Cri*
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 17:34:23
|
Tra queste due scelgo Blanket in a park, anzitutto perchè è bellissima, molto romantica e significativa, e poi perchè Avalon non è stata scritta da Lene (per me questo è un particolare rilevante!).
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 18:11:57
|
Blanket in a park!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 18:16:16
|
Anch'io direi Blanket In A Park, anche se devo ammettere che Avalon ha il suo fascino!
++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++
VOTA LENE |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 18:18:58
|
vista la quantità di voti credo sceglierò BIAP : P Avalon mi aveva molto colpito per alcune parti(tipo la firma di Koletz) |
|
|
Knox
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 20/10/2006 : 18:22:06
|
Mi accodo anch'io nel dire "Blanket in a park". Oltre a ritenerla più adatta e a piacermi di più, ha le caratteristiche di semplicità e nello stesso tempo di profondità tipiche dello stile di Lene che le danno quel nonsochè in più!
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 18:39:23
|
quote: Originally posted by Newtti
vista la quantità di voti credo sceglierò BIAP : P Avalon mi aveva molto colpito per alcune parti(tipo la firma di Koletz)
Avalon è molto più esplicita, e per questo perde un pò..
++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++
VOTA LENE |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 20/10/2006 : 18:55:36
|
Blanket in A Park è più genuina e più appassionata
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 19:18:57
|
Blanket in a park! è poesia...
V o t a L e n e
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 20:05:20
|
Senza dubbio blanket in a park
La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 20:17:01
|
anch'io..Blanket in a park!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 20:20:48
|
Eddai...Blanket in a park è di Lene,che domande!Insomma,non potevi aspettarti certo risposte diverse in un fan-club di Lene Marlin
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 21:16:10
|
Certamente Blanket In A Park! ...ma perché non le porti una poesia intitolata Maybe I'll Go?
«Best fans in the world!» |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 21:39:14
|
Lol..ormai porto BIAP : P |
|
|
Paoletta90