Author |
Topic |
koletz
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 18:43:51
|
Come ogni anno ecco che si avvicina il Natale, luci e colori ci circonderanno felici!
Vogliamo non fare un regaluccio a Lene? No, non si può! Quindi, ecco che apro un topic per raccogliere tutte le idee che avremo da qui in poi..
Si può fare un regalo solo a Lene, ed escludere gli altri? No! Consideriamo che: - Lene l'abbiamo fatta piangere, ci riusciremo ancora? - Linda è una pazza, ma si intende di moda; - Stray è un musicista; - lo Zio.. beh lo sapete! Non trovo una parola giusta!
Ecco la lista dei regali già fatti in passato (se ne manca qualcuno, aggiungiamo - ho copiato da un post di Marko):
- cartoline affettuosamente decorate; - piatto di pizza con Amalfi; - cappello alla pescatora "Lene.it"; - cornice col dipinto di Claus (mezzo individuale, mezzo ufficiale); - pupazzi e pupazzetti vari; - book fotografico con i pensieri e le foto dei fan; - cd con migliori momenti ai raduni; - agenda in similpelle con matitone di legno; - vaso di fiori (Pasqua); - confezioni di cantuccini e vinsanto; - confezione di Baci; - ciondolo a forma di cuoricino; - Swarowski: chitarra, pianoforte, gioiello, stella di Natale; - targa commemorativa dei 5 anni di fanclub; - bottiglie liquore/spumante; - borsetta e portafogli non consegnato; - Stella nel cielo!
Di mio posso dire che questo pomeriggio sono passato in un negozio di bricolage e c'era tutta la sezione decupage e sono stato ispirato per il prossimo pacco da decorare!
++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 31/10/2006 01:26:48 |
|
lenefan
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 23:11:35
|
Beh, dopo QUEL regalo (la stella) ora l'impresa è veramente dura.. E' come se tutti i regali da qui in poi avessero meno significato dopo aver raggiunto l'apice..Boh! In ogni caso se fatti dal maestro dei regali in prima persona nonchè mio personale salvatore di Ginevra, meglio conosciuto come Koletz, abbiamo speranze che venga fuori una cosa davvero fatta bene! Per il momento non ho idee..se mi verranno in futurò posterò..Cmq ci penserò..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 21/10/2006 : 08:51:20
|
koletz, facci sognare!! già mi immagino il pacco da decorare che hai pensato di fare!
«Best fans in the world!» |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 21/10/2006 : 12:28:27
|
Gia chissà come sarà bello.. Ma questo Natale..non si farà nessun giochino?! Quello dell anno scorso era troppo bello!! Mi divertii un sacco a farlo anche se non vinsi...
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 21/10/2006 : 19:45:07
|
Beh Koletz io mi affido a te, per me hai carta libera! Bello fare un regalo anche allo Zio, Linda e Berny! :-)))
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 21/10/2006 : 20:04:41
|
Non so qual'è il budget di cui disponiamo e non so quanto costa veramente ma io le regalei questa con dentro LE nostre foto:
Vi chiederete... perchè ti fai problemi per regalarle una cornice? Quanto costerà? E poi come mettere LE foto in UNA SOLA cornice? Presto detto, è un prodotto della Philips che si chiama Digital Photo Frame, in pratica uno schermo lcd con una memoria in cui mettere delle foto che possono cambiare continuamente.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
Edited by - speedfight on 21/10/2006 20:05:32 |
|
|
clody
Fan
|
Posted - 21/10/2006 : 20:16:37
|
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Che capata!!!!!!!!!! Lo voglio anch'ioooOO!! . Cmq...a me piace un sacco!!!
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/10/2006 : 17:55:52
|
Speed!
È un'idea stupenda! Così potrebbe averci sempre accanto.. però.. mi sa che è un pò fuori budget, ci aggiriamo sui 200 Euro!
VOTA LENE |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/10/2006 : 17:59:41
|
c'è sempre il fondocassa del fanclub... se qualcuno volesse rimpinguarlo ^^ Non so ora come siamo messi, magari ce lo dirà Zuzzy, ma basterebbero 10 euro per uno e in 20 già ci si può arrivare (se poi fossimo di più ancora meglio), per dire... L'idea di speed piace anche a me.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 22/10/2006 : 22:58:21
|
Appoggio l'idea tecnologica di Speed. Per la scelta delle nostre foto le prenderei da qualche foto carina scattata durante i raduni. Per il fondo cassa provvederò.
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 22/10/2006 : 23:07:07
|
Conosco quell'aggeggio della philips e l'ho visto in azione...davvero stupendo...forse il problema è il costo ma sarebbe una SPLENDIDA idea!!!
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/10/2006 : 23:13:08
|
Se ognuno contribuisce un pò potremmo farcela! Ma prima sentiamo il parere del capo!
VOTA LENE |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/10/2006 : 23:49:46
|
Il regalo mi piace molto molto molto! Spettacolare!
Due dubbi:
1) se ci fosse occasione di regalarle la cornice di persona sarebbe bello, però spedendola per posta si perde l'effetto! Insomma per un regalo così forse sarebbe meglio darglielo di persona. (e non sappiamo ancora se ci saranno occasioni di qui a natale)
2) per la questione prezzo c'è da dire che il fondo cassa permette di comprarlo MA avendo già speso parecchio per il regalo di ginevra, e per una gestione equilibrata del fondo cassa sarebbe preferibile non spendere altri 200 euro ora! Perciò sarei favorevole all'acquisto SOLO SE facciamo altre donazioni per l'occasione, almeno per riuscire a coprire un 70% del prezzo!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/10/2006 : 08:49:17
|
quote: Originally posted by Zuzzy 1) se ci fosse occasione di regalarle la cornice di persona sarebbe bello, però spedendola per posta si perde l'effetto! Insomma per un regalo così forse sarebbe meglio darglielo di persona.
Sono d'accordo!
X le donazioni se ciascuno dà la sua parte non ci saranno problemi!
«Best fans in the world!» |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 23/10/2006 : 10:57:07
|
L'idea di Speed mi pare ottima, un modo davvero speciale perchè Lene abbia ancora più vicini i suoi fan. L'unico mio rammarico personale è che nel reportage fotografico mancherebbe la mia foto con Lene a Genova. |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 23/10/2006 : 11:19:21
|
Perchè mancherebbe la tua foto?
Ovviamente nessun problema per una donazione
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/10/2006 : 11:35:41
|
A questo punto, che si faccia a Natale o no (visto che come dice Zuzzy sarebbe bello darglielo di persona) possiamo usare il topic delle donazioni per vedere quanta gente è disposta a donare per farci un calcolo di quanto ci potrebbe costare a testa raggiungere questo 70% (140 euro) se mettessimo tutti la stessa cifra (cosa che non è ovviamente obligatoria).
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/10/2006 : 13:49:28
|
Sono d'accordo con i due punti scritti da Zuzzy. Secondo me è un regalo da consegnare a mano, troppo sprecato per una spedizione (tra l'altro sarebbe rischioso spedire un oggetto così costoso). La raccolta fondi facciamola in ogni caso, poi vediamo quando e cosa regalare a Lene.
P.S. Ma questo Topic non andrebbe in "fan club"?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/10/2006 : 14:06:06
|
quote: Originally posted by President
P.S. Ma questo Topic non andrebbe in "fan club"?
Acc! Scusate! Qualcuno lo può spostare..?
Sono d'accordo anch'io con Zuzzy e sono pronto a fare la donazione!
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 23/10/2006 14:06:24 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/10/2006 : 14:45:26
|
Va be dai, mi sacrifico e a Natale salgo io a portarglielo... fissate pure un appuntamento...
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/10/2006 : 14:53:19
|
Ma guarda te le coincidenze!! Mi è appena arrivato il volantino della Trony e c'è la Philips Photo Frame a 229.. E pensare che fin ora non ne sapevo neanche l'esistenza!
VOTA LENE |
|
|
Topic |
|