Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno a Bari 27/28 Marzo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Franko
Fan

Posted - 07/12/2006 :  22:07:21  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto cercando di organizzare un raduno a Bari x i due giorni 27 e 28 Marzo, in concomitanza con la partita Italia-Scozia che si terra proprio al S.Nicola di Bari.
Sara un raduno all insegna del divertimento piu assoluto, Bari si trasformera x un paio di sere in un centro di Tartan assetati di birra.
Naturalmente questo invito è rivolto sopratutto a chi abita al centro-sud, xke non penso che qualucno si faccia 900km x un raduno.
Vediamo chi vorrebbe e potrebbe venire.


BlaStO
Fan

Posted - 07/12/2006 :  22:08:54  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Presente!!!

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/12/2006 :  00:56:45  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Troppo lontano per le mie finanze!
Mi spiace ma non sarò dei vostri..


VOTA LENE
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 08/12/2006 :  11:25:03  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io vorrei ma siccome trattasi di giorni in mezzo alla settimana sarà veramente difficile che io ci sia, perché x quella data sarò impegnatissimo con il periodo di prova-stage lavorativo che mi parterà a breve.


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 08/12/2006 11:25:15
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.39 sec. Snitz Forums 2000