Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Regalo di Natale (per Lene)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/10/2006 :  00:49:24  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a koletz x il topic aperto con buon anticipo e complimenti a Speed x l'idea! A Lene piace la roba tecnologica.
Sono d'accordo sul consegnarlo di persona. Intanto però si potrebbe comprarlo in ogni caso, se i contributi arrivano e se lo troviamo in offerta, specie verso inizi dicembre. Al momento c'è il prezzo di Reapalus da "battere", mi sembra già ottimo e visto che parla di 50 e più foto (immagino 50 in qualità migliore) direi di non scendere sotto come memoria, anzi magari salire, perché una cinquantina di foto credo c'arriviamo (aggiungendo qualcuna di gruppo scelta tra le tante) e magari Lene può anche aggiungerci delle sue.
Se mi viene in mente qlc nuova idea regalo vi faccio sapere. Ovviamente come regalo alternativo da mandare c'è proprio quello che è tornato indietro e che conservo qui nella mia stanza.
Da aggiungere alla lista dei regali già fatti un bel bottiglione di pasta paglia e fieno Ricordi, Claus?


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 25/10/2006 :  00:54:33  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahmm.. sono per fare basta di mandarle nostre foto... quando le consegneremo la cornice Live metterei solo le sue migliori.. o le sue più lo zio.. o cose così insomma....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/10/2006 :  00:54:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko


Sono d'accordo sul consegnarlo di persona. Intanto però si potrebbe comprarlo in ogni caso, se i contributi arrivano e se lo troviamo in offerta, specie verso inizi dicembre.



Non credo sia una buona idea. Tralasciamo le questioni di garanzia perchè tanto penso non ci riguardi mandandolo in Norvegia, però se per Natale è un'idea scartata non ci conviene aspettare a prenderlo che magari scende di prezzo o ne esce una versione migliore? Con la tecnologia è sempre così. Io direi di prenderlo solo quando saremo sicuri di poterglielo dare.
Se agli altri va bene a questo punto per Natale si può "reciclare" la borsetta col portafoglio.
Sono d'accordo con Domle.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 25/10/2006 :  00:57:12  Show Profile  Reply with Quote
Concordo con Clà e Domle....quoto e riquoto
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 25/10/2006 :  01:04:55  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dai abbiamo ancora un po' per pensarci, son sicuro troviamo qualcosa di meglio di borsetta e portafogli, che sicuramente si gestirà da sola da buona donna con tutto il suo buon gusto!

Ps, quante borsette avrà Lene?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 25/10/2006 01:13:11
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/10/2006 :  01:09:12  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono d'accordo con klaus,anche sul riciclaggio...Tanto era per lei,prima o poi dovrà riceverlo.
Quell'aggeggio con le foto è una bellissima idea comunque,prima o poi va messa in atto!
Poi mi era venuto in mente un regalo simbolico,un mini-albero di Natale con qualcosa di carino appeso al posto delle palle(avevo pensato a cappellini alla pescatora colorati in miniatura,ma sarebbe impossibile reperirli)...Ma non ricordavo che c'era ancora la borsetta da parte,quindi opterei decisamente per quel regalo a questo punto.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 25/10/2006 :  01:09:33  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quoto Domle!

Spremiamoci le meningi! Qualcosa verrà fuori!
Sono d'accordo con Kla per quanto riguarda la Photo Frame: meglio aspettare di essere sicuri, soprattutto perchè verso Natale i prezzi sono sempre più alti del solito.

               ++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++

                               VOTA LENE
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 25/10/2006 :  08:42:08  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Dai abbiamo ancora un po' per pensarci, son sicuro troviamo qualcosa di meglio di borsetta e portafogli, che sicuramente si gestirà da sola da buona donna con tutto il suo buon gusto!
Anche io d'accordo, non mi piace regalarle borsetta + portafogli, e poi di queste cose chissà Lene quante ne avrà. Ci vuole qualcosa che, magari sia anche semplice, ma che faccia un bell'effetto e soprattutto qualcosa che abbia a che fare con le festività, in modo che il regalo caratterizzi il periodo natalizio. Secondo me è più carino. Ora comincio a pensare anche io... ci provo almeno!


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 25/10/2006 08:44:42
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 25/10/2006 :  10:35:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs
Poi mi era venuto in mente un regalo simbolico,un mini-albero di Natale con qualcosa di carino appeso al posto delle palle(avevo pensato a cappellini alla pescatora colorati in miniatura,ma sarebbe impossibile reperirli[:D


Ambro, l'idea del mini-albero di Natale mi piace molto, eventualmente si potrebbe appendervi qualcos'altro al posto delle palline, tipo oggetti piccoli in miniatura che simboleggiano l'Italia e magari le città italiane in cui Lene è venuta a cantare. E' un'idea balorda?
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/10/2006 :  12:57:05  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi considerate cmq due cose:
1. La borsetta e il portafogli non sono oggetti da bancarella ma di classe e di marchio d'alta moda italiano (pur sempre qualcosa di nostrano). Ovvio che Lene potrà comprarseli da sola, ma cosa c'è mai che non potrebbe comprarsi da sola?
2. La borsetta e il portafogli ormai sono stati comprati da un pezzo, magari è il caso di darglieli prima che diventino totalmente sorpassati e abbiamo sprecato soldi del fondocassa
Ovvio che se non siete d'accordo si lascia stare, ma a fare tutti regali speciali poi magari diventa un' abitudine e si perde un po' l'effetto. Dopo la stella un regalo "normale" (o più classico) ci può anche stare... così poi quando le regaliamo la cornice forse si sorprenderà di nuovo di più. Come dire: "non puoi dire ti amo tutti i giorni, altrimenti perde di significato". Almeno io la penso così


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/10/2006 :  12:58:05  Show Profile  Reply with Quote
E' vero, non avevo pensato che poi i prezzi scendono sempre.
Però possiamo già cominciare a mandare le nostre foto a zuzzy, perché se poi si farà il concerto coi Lovebugs entro Natale, e magari lo veniamo a sapere con poco anticipo, ci ritroviamo di nuovo a dover fare le cose di fretta.
Io ci spero che si farà ancora questo concerto (dai Lovebugs strapromesso!) così risolviamo tutti i problemi, cioé le regaliamo solo il frame e basta.
Ora però qualcuno avanzava la proposta di non mandare nostre foto, ma di Lene. Non sono d'accordo perché il regalo è nostro, lei non ha certo bisogno di guardarsi le foto di se stessa. Chiaramente sarebbero meglio foto di lei con noi e possibilmente recenti, così si ricorda. Poi può sempre aggiungerci delle sue, come ho già detto, ma pensavo a foto che lei ha scattato a noi.
E' vero che questo regalo può sembrare una specie di copia del book, ma il book chissà dove l'avrà messo in qualche cassetto (forse c'ha aggiunto qlc foto nostra, ma deve prima stamparle) mentre il photo frame è + comodo, può portarselo dietro ed eventualmente scaricarsi le nostre foto sul pc in modo da utilizzarlo per sé.


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 25/10/2006 13:10:49
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/10/2006 :  13:04:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko


Ora però qualcuno avanzava la proposta di non mandare nostre foto, ma di Lene. Non sono d'accordo perché il regalo è nostro, lei non ha certo bisogno di guardarsi le foto di se stessa.



Beh, se fossero le foto di lei scattate da noi, perchè no? E' vero che le trova anche nella sezione esperienze del sito (se mai ci va) però almeno è per cambiare un po'. E poi magari mi piace l'idea delle foto di Lene col suo gruppo (Alistair, Linda e Berni). Penso che ormai "ci conosca" e non ne possa più di vedere sempre le nostre facce
Oppure un'altra idea è che ognuno scatti (o trovi su internet) qualche bella foto della propria città così mettendo quelle Lene si fa un bel tour virtuale d'Italia (specie di tutti i posti che ancora non ha visto) e cerchiamo di invogliarla a tornare.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/10/2006 :  13:17:19  Show Profile  Reply with Quote
Buona quest'ultima idea. Magari una foto della città con davanti il fan (o il gruppo di fan) che ci abita perché il tour virtuale d'Italia se lo può fare anche su Internet o su una qualsiasi guida.
Poi sono d'accordo cmq col mettere anche le migliori foto scattate da noi a lei o ad A o Linda, oppure foto in cui ci siamo noi e A o tutti insieme. Insomma, qlc di misto ma non solo foto di lei o di A. Tra l'altro l'argomento che ormai conosce le nostre facce non lo ritengo decisivo: anche noi conosciamo bene la sua faccia e non ci stanchiamo di vederla! Poi ai raduni non siamo mai sempre gli stessi fan, non ci ricorda proprio tutti, e inoltre non avevamo detto che possono mandare foto tutti i fan che lo desiderano, anche chi non l'ha mai incontrata (e quindi non è mai stato visto da lei)?


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 25/10/2006 13:18:01
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 25/10/2006 :  13:17:24  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si, al limite le foto di Lene più una foto per ogni città d'Italia è carina come cosa.. però sempre le nostre.. e che palle

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/10/2006 :  13:24:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Poi ai raduni non siamo mai sempre gli stessi fan, non ci ricorda proprio tutti, e inoltre non avevamo detto che possono mandare foto tutti i fan che lo desiderano, anche chi non l'ha mai incontrata (e quindi non è mai stato visto da lei)?




Quello l'avevo detto io priam ma come idea ipotetica nel caso volessimo mandare le nostre foto e fare una copia del book ma sto pensando anche a un altro motivo per cui mi sembra superfluo: ora c'è lenemarlin.eu che alla fine è una sorta di book continuo dove ognuno può registrarsi quando vuole. Lì c'è l'obbligo di mettere la foto personale perciò se Lene vuole vederci ancora el nostre facce sono tutte lì e ci sono sempre.
Cmq sentiamo anche gli altri che dicono sennò diventa un dibattito a tre.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/10/2006 :  13:46:45  Show Profile  Reply with Quote
E' vero anche che c'è lenemarlin.eu. Beh allora io sono per le foto nostre con uno sfondo panoramico (città o altro) piuttosto che con Lene, così tutti possono contribuire e le offriamo qlc di diverso dal solito.
In più si potrebbe scegliere una foto di gruppo x ogni raduno che è stato fatto negli ultimi tempi, compresi i raduni senza Lene e i viaggi di alcuni fan in Norvegia, in modo da trasmetterle anche l'amicizia che c'è dentro il fanclub.


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 25/10/2006 13:49:04
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 25/10/2006 :  14:15:01  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per quanto riguarda il PhotoFrame escluderei ancora immagini di noi&lei, cadremmo nella banalità - ormai ci ha visti in tutti i modi! Non metto in dubbio che possa avere ancora piacere a vederci, certo, però già le abbiamo fatto il book - anche se è passato molto tempo - in più c'è LeneMarlin.eu e infine ce le scatta direttamente lei le foto!

Mi piace invece l'idea del Tour Virtuale d'Italia..
Quello che mi viene in mente ora è invece questo: una foto o un'immagine che raffiguri cosa significa Lene per noi, anche se non sarebbe un'impresa facile! Sono molto volubile - già non mi piace più come idea!

Non sarebbe possibile vederla la borsetta? Non metto in dubbio che sia carina, ma ora sono stracurioso!!

Ormai possiamo dire di conoscere Lene, bisognerebbe cercare di farle un regalo, anche piccolo, una stupidaggine, ma che in qualche modo possa essere in sintonia con lei - non deve sorprenderla, ma almeno che possa farsi una risata!


               ++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++

                               VOTA LENE
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 25/10/2006 :  14:20:26  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Propongo di mandare una bottiglia finta di cartone alta tre metri allo zio con l'etichetta Norbury Beer (Aut Min Ric)

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/10/2006 :  17:44:13  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

E' vero anche che c'è lenemarlin.eu. Beh allora io sono per le foto nostre con uno sfondo panoramico (città o altro) piuttosto che con Lene, così tutti possono contribuire e le offriamo qlc di diverso dal solito.
In più si potrebbe scegliere una foto di gruppo x ogni raduno che è stato fatto negli ultimi tempi, compresi i raduni senza Lene e i viaggi di alcuni fan in Norvegia, in modo da trasmetterle anche l'amicizia che c'è dentro il fanclub.


Per i motivi che sono stati detti, effettivamente si potrebbe tentare qualcosa di diverso rispetto alle foto nostre con Lene e quest'idea piace anche a me. Tanto più che è un regalo fatto a nome del fan club e che così abbia la possibilità di vederci in situazioni diverse rispetto a quelle degli incontri in occasione di impegni suoi in Italia o all'estero.

quote:
Originally posted by Domle
Propongo di mandare una bottiglia finta di cartone alta tre metri allo zio con l'etichetta Norbury Beer (Aut Min Ric)


Come per il PhotoFrame è da consegnare di persona!
Così a sto giro, facciamo piangere lo zio (dalle risate)



"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 25/10/2006 :  20:22:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Propongo di mandare una bottiglia finta di cartone alta tre metri allo zio con l'etichetta Norbury Beer (Aut Min Ric)



Non dire certe cose che ho gia tirato fuori la rete metallica e la vetroresina per farla!

Ma poi gliela attacchiamo alla macchina come la Redbull?

Adesso faccio il serio e penso a un regalo alternativo...

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000