Author |
Topic |
|
yugs
Fan
|
Posted - 12/12/2003 : 13:50:23
|
Girando su Lene Zone alla ricerca dei suoi filmati, ho visto un negozio on-line con magliette, gadget e quant'altro: http://medlem.spray.se/kattvann/shop.html Resto cmq dell'idea che bisogna realizzare una maglia ufficiale del fan-club P.S. Peccato per l'orologio: più che il suo nome avrei preferito il suo volto dietro le lancette...
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
HIT
Fan
|
Posted - 12/12/2003 : 14:23:59
|
bah, ti sembrano interessanti?
potevano fare qualche idea originale, ma semplicemente lene marlin stampato su varie superfici non è una grande trovata magliette, tazze, cuscini e robe del genere te le fanno nei copy-shop per molto meno, e non paghi la spedizione
poi io personalmente non girerei mai con gadget del genere, nemmeno se fossero di lene.it . non mi piace l'idea di mostrare a tutti che sono fan di lene, questo per varie ragioni, principalmente perchè le cose che mi stanno a cuore non le devono sapere tutti e poi se giri spesso con magliette del genere la gente tende a pensare che per te sia la cosa più importante in assoluto. per questo non sono iscritto al fanclub, e se non è necessario per i biglietti degli spellemanprisen non mi iscriverò nemmeno in futuro
HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 12/12/2003 : 14:35:10
|
Piccolo OT : Hit, iscriviti al fan club perchè per i fan iscritti attualmente ci sono in riservo contenuti speciali e ci sono stati concorsi (come abbiamo già fatto) di cui i visitatori normali del sito non possono godere.
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 12/12/2003 : 17:25:17
|
Ma cosa te ne frega di cosa pensa la gente!!!!!!!! E secondo...già uno che è fan di Lene di sicuro Lene non è la cosa più importante x lui in assoluto, per essere fan di Lene un minimo di intelligenza e buon senso si deve avere!!! Matty |
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/12/2003 : 19:12:31
|
Avevo già visto questo materiale, ma non ricordo bene... Cmq spero anch'io un giorno di indossare roba del nostro fan club, sarebbe molto più "personale" e darebbe più soddisfazione. quote: Originally posted by HIT se non è necessario per i biglietti degli spellemanprisen non mi iscriverò nemmeno in futuro
Belle parole... Qui ci vorrebbe la faccina che mette sempre Gatt, spero la metta lui. Non ho altre parole.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 12/12/2003 : 23:57:04
|
li avevo visti da 1pezzo sinceramente di foto carine d Lene è pieno e i prezzi sn + bassi fatti qua quindi nn vedo perke complarli dal web a prezzi cosi alti x di + |
|
|
HIT
Fan
|
Posted - 13/12/2003 : 00:05:00
|
quote: Piccolo OT : Hit, iscriviti al fan club perchè per i fan iscritti attualmente ci sono in riservo contenuti speciali e ci sono stati concorsi (come abbiamo già fatto) di cui i visitatori normali del sito non possono godere
è un argomento da tenere in considerazione
quote: Ma cosa te ne frega di cosa pensa la gente!!!!!!!!
certo che me ne frega, come fregerà anche a te. è normale
quote: E secondo...già uno che è fan di Lene di sicuro Lene non è la cosa più importante x lui in assoluto, per essere fan di Lene un minimo di intelligenza e buon senso si deve avere!!!
sarà, però essere iscritti in un fan club ha un pò l'aria del "freak", cosa che non mi piace. ovviamente non è detto che sia così, anzi probabilmente non lo è, però a qualcuno può sempre dare fastidio il pensiero che la gente lo pensi così
non sento il bisogno di segnalare a chiunque mi stia attorno che mi piace la musica di lene, tutto qui. poi se qualcuno che conosco mi chiede che musica mi piace gli risponderò che tra l'altro mi piace quella lene
quote: Belle parole... Qui ci vorrebbe la faccina che mette sempre Gatt, spero la metta lui. Non ho altre parole.
non era mica un giudizio negativo sul vostro fanclub, è solo che certi atteggiamenti non fanno per me. Non sono il tipo che andrebbe ad un concerto di lene portandosi dietro striscioni, bandiere, foto ecc. e urlando ad alta voce. Io ci andrei come se andassi al supermercato, mi goderei lo spettacolo e basta
in certi sensi sono una persona riservata, sono un grande appassionato di telefonia cellulare e sistemi radiomobili, e sono anche membro attivo di un associazione del settore da 3 anni. Però lo sa solo chi mi conosce bene, la commessa di un negozio qualsiasi non lo deve e non lo vuole sapere.
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 13/12/2003 : 01:18:40
|
quote: Originally posted by HIT
Non sono il tipo che andrebbe ad un concerto di lene portandosi dietro striscioni, bandiere, foto ecc. e urlando ad alta voce. Io ci andrei come se andassi al supermercato, mi goderei lo spettacolo e basta
cos è un concerto senza striscioni,bandiere,foto ecc????andarci cm se andassi al spermarket nn credo proprio visto ke al market meno c vado meglio è.... se potessi andare ad 1conc di Lene tutte qelle cose ke tu nn fai le farei io...sn andata leggermente OT.... |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 13/12/2003 : 10:43:50
|
Nemmeno io sono d'accordo sul discorso fatto da HIT
Ragazzi, W il FanClub !!! W Lene Marlin !!! e gridiamolo ai quattro venti !!!
Io dico tranquillamente che sono uno dei primi iscritti al fanclub e me ne vanto anche e quando mi chiedono che musica ascolto , dico sempre , in primis, Lene Marlin, perchè è la verità .... non ho problemi a dirlo, assolutamente, anzi !
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
Edited by - Phoenixcc on 13/12/2003 13:45:12 |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 13/12/2003 : 14:20:09
|
quote: Originally posted by HIT per questo non sono iscritto al fanclub, e se non è necessario per i biglietti degli spellemanprisen non mi iscriverò nemmeno in futuro
quote: certo che me ne frega, come fregerà anche a te. è normale
quote: sarà, però essere iscritti in un fan club ha un pò l'aria del "freak"
HIT
Fan
|
Posted - 13/12/2003 : 15:05:50
|
quote: se potessi andare ad 1conc di Lene tutte qelle cose ke tu nn fai le farei io...
quote: e quando mi chiedono che musica ascolto , dico sempre , in primis, Lene Marlin, perchè è la verità .... non ho problemi a dirlo, assolutamente, anzi !
beh, mica io me ne vergogno...
quote:
quote:
quote:
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/12/2003 : 16:15:10
|
Ragazzi, questo tipo di reply non è permesso dal regolamento. Se non avete altro da dire, chiudete qui. Grazie.
Cannot control this... this thing called Lene
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 14/12/2003 : 00:51:13
|
La mia risposta faccinosa era stata richiesta dal Pres, quindi declino ogni responsabilità Chiudo qui...
yugs
Fan
|
Posted - 15/12/2003 : 08:46:13
|
Meno male che ho aperto questo topic solo per informarvi su ciò che c'è in giro di Lene, e indirettamente per aprire una discussione più articolata su come vorreste realizzare una maglia del fan club... Se avete idee scrivete, allegate disegni, schizzi ecc... Tanto abbiamo tutto il tempo che vogliamo (ne avevamo già accennato da qualche altra parte mi pare delle magliette).
P.S. Se salta fuori ancora qualcosa di OT, elimino direttamente il topic. Chiaro? Grazie per l'attenzione.
"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è, il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..." |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 19/11/2006 : 16:30:33
|
so che è vecchio di 3 anni sto topic,ma io solo ora l'ho visto <.<"" La tazza con la stampa nera e bianca me la prendo per natale :P ora una cosa: ma la maglietta ufficiale del fanclub,perchè non farla davvero?? sarebbe un'idea carina no? oltretutto porterebbe un contributo anche al fondo cassa!
Ps: hit aveva scritto che cose così le fanno anche nei copy-shop..sarò scemo,ma cos'è un copyshop?XD |
|
|
President
Fan
|
Posted - 19/11/2006 : 17:17:18
|
OT: Mamma mia che brutti ricordi in questo topic che è tornato a galla...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/11/2006 : 10:36:28
|
Uhm... il topic si commenta da solo x gli aspetti di cui parlavamo (e ha 3 anni di età, vedete da quanto va avanti)
Per quanto riguarda l'argomento principale, la maglia del fanclub fu abbandonata dopo diversi seri tentativi dello staff, un po' x i costi che non venivano coperti dalle richieste troppo limitate qui dentro al forum, un po' perché non è mai partito un vero tour di Lene in Italia, in cui la cosa avrebbe potuto prendere piede. Fa piacere anche vedere che dopo 3 anni quei link ai gadget funzionino sempre, ma non c'ho mai comprato niente e neppure lo farei perché non è roba ufficiale e come diceva hit ognuno potrebbe farsi realizzare cose simili.
P.s. Se Domle legge il fatto di striscioni, foto e bandieroni.. finora c'è stato un solo vero concerto, ma tante altre occasioni x fare baldoria nelle piazze e negli studi tv italiani (e non solo!) E la festa continua
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/11/2006 : 14:46:53
|
quote: Originally posted by Marko P.s. Se Domle legge il fatto di striscioni, foto e bandieroni..
Domle tira avanti con quello... Cmq credo sia bello che ogni tanto qualcuno riprenda anche vecchi topic ...tipo io mi sono divertito troppo a leggere questo che a quei tempi mi era sfuggito perché non leggevo frequentemente il forum!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 22/11/2006 14:57:35 |
|
|
|
Topic |
|
|
|