Author |
Topic |
erotavlas
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 13:35:55
|
quote: Originally posted by Newtti In ogni caso,io ieri mi sono divertito : P pomeriggio The Ring con gli amici(e lo dico,se the ring fa paura Lene Marlin sono ioXD)sera mangiato fuori e poi stati in giro a cazzeggiare un po',abbiamo anche fatto qualche dolcetto o scherzetto(di 10 solo 2 ci hanno aperto XD però abbiamo rimediato da una delle crostatine,e da un'altra del cioccolato buonissimo : P) anche se non eravamo travestiti XD si lo so,abbiamo 16 anni buttati al ventoXD
E chi erano questi pazzi che hanno osato aprirvi e addirittura regalarvi delle crostatine
La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 14:00:21
|
Ieri sera bellissima festa a casa mia!!! Ritengo Halloween innanzi tutto una celebrazioni americane che a noi può riguardare fino a un certo punto... ma il bello è essere un modo come un altro per ritrovarsi e divertirsi insieme. Magari potessimo festeggiare anche le altre ricorrenze con persone che ci possano dare un pizzico soltando delle loro culture per conoscersi meglio...
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 14:12:24
|
Finchè Marcy non mette le foto (ma soprattutto i filmati) di ieri sera va benissimo
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 01/11/2006 : 14:44:39
|
Di solito il 31 ottobre festeggio il mio compleanno... ieri ho semplicemente festeggiato in famiglia e con il mio ragazzo! E' stato carino...ancor più di uscire a farmi spennare di soldi in locali, solo perhcè era Halloween. L'unica idea che avevo previsto era andare a bere qualcosa...ma poi non è andata così.
Solo 3 anni fa avevo fatto una cosa divertente, seppur stupida, con dei miei amici..andavamo in maschera (per modo di dire...chi con una maschera, chi no) a fare "dolcetto scherzetto" in giro per un paese deserto...e poi a rubare gli zerbini davanti alle porte delle case che davano sulla strada!! sembra proprio una cosa stupida, anzi...lo era!ma mi ero troppo diveritita!!! a volte certe cose che ti fanno "uscire dai soliti ranghi" di divertono molto! Mi spiace solo per le persone che al mattino si sono svegliate senza zerbini!
*Cri*
|
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 15:01:54
|
quote: Originally posted by erotavlas ]E chi erano questi pazzi che hanno osato aprirvi e addirittura regalarvi delle crostatine
La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Ottima domanda XD probabilmente stavano messi peggio di noi X° peccato che alla fine una crostatina mia sia caduta(mangiavo e sono inciampato XD povera crostatina però T_T) |
|
|
Knox
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 17:48:03
|
quote: Originally posted by Knox
Sto lavorando la seconda serie del film TV "Roma", e quelli della produzione (americani) non fermano le riprese neanche per una festa del tutto americana ! Bhà !
Molto interessante. Knox quando pensi arriverà in tv? Scusate l'OT..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 18:22:32
|
[OT x il President] Da quanto ne so, le riprese dovrebbero finire proprio in questo periodo. Credo ancora per tutto Novembre. Ed era Ora ! Ce lo siamo portato dietro quasi per tutto il 2006 (da Marzo) questo film !
In tv, credo, forse, dovrebbe, almeno mi sembra, per Gennaio 2007.
No, scusami.... Per Gennaio 2007, "Rome" sarà in tv solo in America ! [/OT x il President]
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 01/11/2006 18:31:10 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 18:25:04
|
Le foto sono per ora sul mio blog... hihi vedrete dei rappresentanti di lene.it in strane vesti... bauauua
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 22:12:17
|
quote: Originally posted by President Bergamo. Il piccolo Diego Piazzola, di Cinisello Balsamo (Milano) è morto nel rogo della roulotte dove si trovava con la nonna di 57 anni. Il drammatico incendio è scoppiato pochi minuti dopo le 23,30 di ieri sera: le fiamme si sono propagate da una piccola zucca contenente una fiammella, accesa in occasione della ricorrenza di Halloween.
Il piccolo e la nonna erano arrivati nel campeggio di Clusone insieme a molti altri turisti in occasione del ponte dell'1 novembre, mentre i genitori del piccolo erano rimasti a Cinisello e li avrebbero raggiunti oggi. Dopo le 23,30 all'improvviso gli altri ospiti del camping hanno iniziato a sentire delle grida e poi hanno visto il fumo uscire dalla roulotte, che in pochi istanti è stata avvolta dalle fiamme. [...]
ho sentito al telegiornale di Bergamo.....che tristezza...m'immagino la nonna....si porterà questo peso per tutta la vita.....TV BERGAMO ha denunciato comunque il fatto che anche fra i bambini ci siano queste zucchette accese con candele...meglio quelle a giocattolo in mano a dei ragazzini... effettivamente
|
Edited by - °Aredhel ° on 01/11/2006 22:13:51 |
|
|
fabio76
Fan
|
Posted - 01/11/2006 : 22:18:53
|
N°1:Hallowen non è una tradizione italiana. N°2:Secondo me è un'offesa nei confronti dei defunti. N°3:E'una festa fatta per vendere Merchandising. N°4:odio questa specie di festa, nn l'ho mai festeggiata e non la festeggerò mai.Nn mi piace vedere la gente che fa la scema in maschera, infatti odio anche il nostro carnevale. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/11/2006 : 23:08:15
|
Quello che ha trovato scritto Tiziano è corretto. L'avevo già scritto io nel topic di 1 anno fa
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 02/11/2006 : 18:16:21
|
Non ho mai festeggiato Halloween, più che altro perchè quando si è diffusa in Italia, ero già abbastanza adulto. Se oggi fossi un bambino può essere che la festeggerei, chissà. Da adulto la festa non mi dice nulla, forse perchè è una tradizione che non appartiene all'Italia, ma non mi sento di criticare chi la festeggia. P.S. Ian, non ti scaldare, tu ami il freddo! |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 02/11/2006 : 19:21:26
|
Comunque io nn mi sn affatto arrabbiato , mi irritano le critiche tutto qui, ma mi succede sempre Klaus spero che tu mi abbia perdonato le mi intenzioni nn erano quelle di offenderti o attaccarti ScusamiPerdonami ti prego Un bacio a tutti W il freddo e la neve |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 02/11/2006 : 19:52:14
|
quote: Originally posted by Ian
Comunque io nn mi sn affatto arrabbiato , mi irritano le critiche tutto qui, ma mi succede sempre Klaus spero che tu mi abbia perdonato le mi intenzioni nn erano quelle di offenderti o attaccarti ScusamiPerdonami ti prego Un bacio a tutti W il freddo e la neve
Ian un consiglio prima di dire o fare una cosa..conta fino a 10..ti servira'..
• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui • |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/11/2006 : 20:34:47
|
Comunque io nn mi sn affatto arrabbiato , mi irritano le critiche
mi spiace quando leggo certe cose sul forum...insomma, nessuno attacca nessuno, diamo solo il nostro parere.Dato che ognuno di noi è una persona, abbiamo anche idee differenti! Spetta a Cla rispondere, è una cosa tra voi due, ma credo proprio che non si tratti di critiche che lui ha voluto fare nei tuoi confronti! Io non sono un moderatore in questo forum, ma nel vedere certe reazioni non posso fare a meno di mettere una parola in merito...mi piace sempre rimediare! Quindi...Ian magari ascoltare i pareri altrui ti può fare crescere...confrontati con gli altri e non pensare che sia solo giusto il tuo pensiero...il forum serve a questo!
scusate l'OT
*Cri*
|
Edited by - cri on 02/11/2006 20:35:04 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/11/2006 : 21:31:07
|
Comunque io nn mi sn affatto arrabbiato , mi irritano le critiche tutto qui, ma mi succede sempre Klaus spero che tu mi abbia perdonato le mi intenzioni nn erano quelle di offenderti o attaccarti ScusamiPerdonami ti prego
Non è questione di arrabbiarsi o meno, è questione di modo di porsi e di rispondere. Per me non c'è problema e spero che episodi del genere non accadano più e che, come ti hanno consigliato, magari diventi più riflessivo prima di rispondere per evitare il rischio di ritrovarti magari a litigare, senza un valido motivo, con persone che, invece di risponderti con calma ed educazione come ho fatto io, si sentano offese e attaccate e di conseguenza attacchino a loro volta generando un'inutile rissa. Il forum non è diverso dalla vita "reale". Ci saranno sempre persone che la pensino come te e persone che la pensino in maniera opposta. L'importante è rispettarsi sempre e comunque e se sappiamo comportarci qui dentro sapremo anche comportarci fuori. Faccenda chiusa.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Topic |
|