Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Campionati Mondiali Pallavolo 2006 - Donne
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 05/11/2006 :  16:54:30  Show Profile  Reply with Quote
Sono in corso da un po' in Giappone, ma neanche Len ci ha aperto un topic, tantopiù che le ragazze sono CAMPIONESSE DEL MONDO IN CARICA ... :bacchettabacchetta:

AVVISO: questo primo post verrà aggiornato di volta in volta con le nuove classifiche man mano che si va avanti

MONDIALE LIVE SCORE

LE CLASSIFICHE RIPORTANO IL NUMERO DI VITTORIE OTTENUTE. A PARI NUMERO DI VITTORIE, SI GUARDA IL QUOZIENTE PUNTI (PUNTI SEGNATI DIVISO PUNTI SUBITI)




PRIMA FASE - A gironi, passano le prime 4



GIRONE A:

1. Taiwan 5
2. Giappone 4
3. Polonia 3
4. Corea del Sud 2

5. Costarica 1
6. Kenya 0


GIRONE B:

1. Russia 5
2. Germania 4
3. Cina 3
4. Azerbaijan 2

5. R. Dominicana 1
6. Messico 0


GIRONE C:

1. Brasile 5
2. Stati Uniti 4
3. Portorico 3
4. Olanda 2

5. Kazakhistan 1
6. Camerun 0


GIRONE D:
  • ITALIA-Serbia 1-3

  • ITALIA-Perù 3-0

  • ITALIA-Turchia 3-0

  • ITALIA-Cuba 3-1

  • Egitto-ITALIA 0-3
1. Serbia 5
2. ITALIA 4
3. Cuba 3
4. Turchia 2

5. Perù 1
6. Egitto 0



SECONDA FASE - A gironi


Si formano due gruppi da otto squadre, ciascuna qualificata porta con sè la classifica acquisita negli scontri diretti della prima fase, dopo di che disputa altri 4 incontri che danno vita ad un'altra classifica che verrà sommata alla precedente in modo da determinare la graduatoria finale. Il girone A si fonde col girone D, il girone B col girone C.
Le prime due di ogni gruppo accedono alle semifinali per il 1° posto; terza e quarta accedono alle semifinali per il 5° posto; quinta e sesta accedono alle semifinali per il 9° posto.


Gruppo E: (tra parentesi il quoziente punti)
  • ITALIA-Serbia 1-3

  • ITALIA-Turchia 3-0

  • ITALIA-Cuba 3-1

  • Polonia-ITALIA 0-3

  • Corea del Sud-ITALIA 0-3

  • Taiwan-ITALIA 0-3

  • Giappone-ITALIA 0-3
1. ITALIA 6 (1.268)
2. Serbia 6 (1.115)

3. Cuba 5 (1.086)
4. Giappone 4 (1.012)
5. Taiwan 3 (0.903)
6. Turchia 2 (0.913)
7. Corea del Sud 1 (0.932)
8. Polonia 1 (0.853)


Gruppo F: (tra parentesi il quoziente punti)

1. Brasile 7 (1.215)
2. Russia 6 (1.164)

3. Olanda 4 (0.960)
4. Cina 3 (1.009)
5. Germania 3 (1.005)
6. Stati Uniti 3 (0.995)
7. Azerbaijan 2 (0.938)
8. Portorico 0 (0.739)



TERZA FASE - Semifinali e Finali



Semifinali per il 1° posto:
  • Brasile-Serbia 3-1

  • ITALIA-Russia 0-3

Semifinali per il 5° posto:
  • Cuba-Cina 1-3

  • Olanda-Giappone 1-3

Semifinali per il 9° posto:
  • Taiwan-Stati Uniti 0-3

  • Germania-Turchia 1-3



Finale per il 1° posto:
  • Brasile-Russia 2-3

Finale per il 3° posto:
  • Serbia-ITALIA 3-0

Finale per il 5° posto:
  • Cina-Giappone 3-0

Finale per il 7° posto:
  • Cuba-Olanda 3-0

Finale per il 9° posto:
  • Stati Uniti-Turchia 3-1

Finale per l'11° posto:
  • Taiwan-Germania 0-3



CLASSIFICA FINALE


1. Russia - Campione del Mondo
2. Brasile
3. Serbia

4. ITALIA
5. Cina
6. Giappone
7. Cuba
8. Olanda
9. Stati Uniti
10. Turchia
11. Germania
12. Taiwan


13. Corea del Sud
13. Azerbaijan
15. Polonia
15. Portorico
17. Costarica
17. Repubblica Dominicana
17. Kazakhistan
17. Perù
21. Camerun
21. Egitto
21. Kenya
21. Messico





Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 18/11/2006 10:38:42

erotavlas
Fan

Posted - 05/11/2006 :  19:45:20  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per fortuna russia e brasile le due squadre a mio parere più forti si affrontano nell'altro girone anche se molto probabilmente l'italia nel caso passasse il turno se li ritroverebbe davanti in semifinale. Il girone non è impossibile e se le ragazze si mettono a giocare il primato nel girone è tutt'altro che irraggiungibile

So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 05/11/2006 :  21:59:11  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Sto seguendo i mondiali e spero di vedere presto (ma va benissimo anche in finale) Italia-Brasile!!!


That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 05/11/2006 :  22:28:21  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Sto seguendo i mondiali e spero di vedere presto (ma va benissimo anche in finale) Italia-Brasile!!!

Spera di non vedere quella finale perchè non so se è di buon auspicio per l'italia giocare col brasile....mi sembra che ancora non siamo riusciti a batterli mentre con la russia abbiamo dalla nostra molti risultati positivi...comunque abbiamo già sfatato il tabù cuba che ci aveva sempre sconfitto quindi potremmo sfatarne un'altro

So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 06/11/2006 :  21:02:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Sono in corso da un po' in Giappone, ma neanche Len ci ha aperto un topic ... :bacchettabacchetta:



Hai ragionissima mannaggia..hai fatto strabene ad aprire il topic Pega!
..ma sai..ero occupata a far picchetto davanti alle sedi giornalistiche che non danno moltopeso a questa cosa...volgio dire va bene tutto..ma DUE ENORMI PAGINE (e non FACCIATE..PAGINE!!) su Atalanta- Milan..macchissenfrega ma metteteci un articoletto lì in alto a dx della pagina e se proprio volete un'altra facciata ma poi parlatemi della pallavolo mondiale no???
fatto sta che se non fosse che l'ho sentito di sfuggita (e che avendo visto i mondiali 4 anni fa m'è venuto un po' da chiedermi tipo "ma la pallavolo esiste ancora qst anno???") nn avrei neanche saputo che erano iniziati i mondiali....
ma quando trasmettono le partite??????? non ne ho visto neanche una finora!!!! devoprogrammarmi la vita universitaria in base alle partite eccavolo!!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/11/2006 :  21:34:32  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Beh ma io dico finale Italia-Brasile per il livello tecnico che si dimostrerà, sarebbe una bellissima finale :-)


That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 06/11/2006 :  21:52:59  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

ma quando trasmettono le partite??????? non ne ho visto neanche una finora!!!! devoprogrammarmi la vita universitaria in base alle partite eccavolo!!!!!


Essendo in Giappone, le partite ci sono alla mattina, su Rai2. Fino ad adesso le iniziavano verso le 10.

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 06/11/2006 :  22:00:30  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
...Ma Taipei è così forte?

Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 07/11/2006 :  15:01:03  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

...Ma Taipei è così forte?


Su Taiperi puoi star tranquillo...non è certo una squadra abbordabile ma benissimo alla portata delle ragazze

So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/11/2006 :  10:25:16  Show Profile  Reply with Quote
Vittoria sulla Polonia 3-0... ottimo: anche se anche la Serbia ha vinto, Taipei perde con la Turchia e lo raggiungiamo al secondo posto nel gruppo E!



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 08/11/2006 11:26:51
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 08/11/2006 :  10:31:12  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me piace piu il gruppo F, penso ci siano ragazze piu carine

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 08/11/2006 :  14:49:27  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Alè alè! Si inizia bene!


That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 08/11/2006 :  19:21:17  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vittoria con la Polonia che fa capire che ci siamo...abbiamo lanciato il nostro messaggio...e Taipei ha dimostrato quanto vale

So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 08/11/2006 :  19:34:29  Show Profile  Reply with Quote
Speriamo bene...


•¤• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui •¤•
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/11/2006 :  23:33:19  Show Profile  Reply with Quote
Pega ma quindi se ho capito bene posterai sempre, editando il tuo primo post,in grande,in rosso,in grassetto e in modo ben visibile l'orario e il giorno di ogni partita dell'Italia, magari anche con un po' di anticipo??
Ma che bravo ragazzo...bravissimo!!!


Edit: uhm...-___-' coff coff.. bè ho visto orario e giorni che son già pubblicati.. mm si si bene bravo..ma manca il rosso. e no,così nn va bene!! Un po' di attenzione in + Pega! suvvia!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 08/11/2006 23:59:14
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/11/2006 :  23:53:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma poi il Giappone le ha convocate la Azuki,la Ayase,la Takigawa,la Shinoda e la Kaido?

E come mister hanno scelto Mitamura o hanno optato per l'inossidabile Diamond?

E perché questo po po di squadra ha raggranellato appena 4 punti?

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/11/2006 :  00:18:28  Show Profile  Reply with Quote
Ambro, tieni conto che le squadre si portano dietro alla seconda fase solo i punti conquistati negli scontri diretti con le altre qualificate. Il Giappone ha chiuso la prima fase con 6 punti. Ora però si è complicato il cammino...



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 09/11/2006 00:23:05
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/11/2006 :  00:28:27  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Ambro, tieni conto che le squadre si portano dietro alla seconda fase solo i punti conquistati negli scontri diretti con le altre qualificate. Il Giappone ha chiuso la prima fase con 6 punti. Ora però si è complicato il cammino...



Eheheh,sì però non capisco come possa essere successo,visto che in squadra vantano simili talenti






(verticalizzata la nazionale nipponica)


Edited by - ambrogivs on 09/11/2006 20:05:37
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 09/11/2006 :  00:43:06  Show Profile  Reply with Quote
Eh Ambro ma quelle erano talenti nelle giovanili.....ora si sono un po' perse
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 09/11/2006 :  08:59:17  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Corea-Italia 0-3
Polonia-Serbia 0-3


Serbia 10; Italia 8, Taiwan e Cuba 6; Giappone 4; Polonia, Turchia 2; Sud Corea 0.


Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/11/2006 :  11:34:33  Show Profile  Reply with Quote
Bene! Taiwan si è un po' regolata, ora siamo nettamente in seconda posizione! Abbiamo un calendario facile, l'altro gruppo è tremendo! Lo stesso Brasile ha faticato per vincere 3-2 con la Cina, che è fuori ormai dalle medaglie così come gli USA, che cedono 3-2 all'Azerbaijan!

Comunque abbiamo un quoziente punti secondo solo a quello della Russia (peraltro di poco), certo non dobbiamo fare passi falsi con Taiwan o Giappone, ma le semifinali sono decisamente alla nostra portata!

PS: Ambro, metti le foto in verticale plz? ci si allarga la pagina :D



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 09/11/2006 16:38:37
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000