Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Grazie Lene e grazie ragazzi del fan club
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

erotavlas
Fan

Posted - 07/11/2006 :  21:18:08  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Apro questo topic quasi per necessità poichè non mi sentirei apposto con me stesso se non lo facessi. Questo periodo per me è durissimo quindi cerco di scrivere più possibile al forum,studiare e fare qualcosa per tenere la mente impegnata dai miei problemi con i genitori. Circa mezz'ora fa ho avuto il litigio più brusco ke avessi mai fatto con i miei e non so che cosa avrei potuto fare ma sono subito corso in camera e ho ascoltato flown away e maybe i'll go. Ebbene si queste 2 bellissime canzoni sono riuscite a rasserenarmi e solo voi ragazzi potete comprendermi perchè non c'è nessuno ma proprio nessuno che ci crede. Alla mia età so per esperienza che si fuma una sigaretta o si arriva oltre quando si hanno grossi problemi ma io grazie a Lene e anche grazie al fan club trovo altro sfogo. GRAZIE

So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te

President
Fan

Posted - 07/11/2006 :  22:17:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, mi dispiace per quello che stai passando, ma ti assicuro che tra problemi familiari, affettivi ed altro siamo un po' tutti sulla stessa barca qui dentro..
La musica di Lene ci accomuna proprio per questo. Dove non arriva la nostra forza o capacità di affrontare il problema arriva Lene, con le sue canzoni. Parole e musiche che spesso ci fanno compagnia, ci aiutano a riflettere, ci aiutano a sfogarci tra lacrime e pianto, ma danno comunque il loro aiuto.
Non credo di peccare di presunzione dicendo che questo è uno dei forum più adatti per sfoghi di questo tipo, erotavlas, quindi hai fatto benissimo.
In bocca al lupo.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/11/2006 :  22:20:25  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
erotavlas, Lene può far questo ed altro ... magia di Lene


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 07/11/2006 :  22:21:37  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Spero che ti riprenderai al più presto... Lene è per tutti qui dentro una grande forza.


That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 07/11/2006 :  22:54:45  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
concordo....LENE e la sua musica aiuta veramente a tirare fuori quello che si ha dentro....non è mai stato facile per me ad esempio esprimere quello che sento...le mie preoccupazioni ...i mei pensieri...verso me stessa,verso gli altri...Lene è sempre riuscita a fare questo...parola dopo parola ,nota dopo nota..l'espressione del suo volto nelle foto,nei video... lei riesce ad esprimere quello che ho veramente dentro...quello che agli altri non sono mai riuscita a spiegare...a raccontare...Lene è Lene...e a me ..ha salvato l'anima attraverso le sue canzoni.. Ha espresso cose ...situazioni ,momenti brutti che solo chi le prova sa come si vivono... e le sofferenze ,L'esperienza... non è del SO TUTTO IO, DEL GALLETTO ....è delle persone umili e semplici come noi..come Lene...che passano momenti difficili e li sanno esprimere attraverso le note di una cantante come Lene....
LENE ma la musica in generale...saranno due elementi della nostra vita che NON CI TRADIRANNO MAI ...ne mai ci daranno delusioni... e la musica parlerà sempre di noi.... delle nostre vite delle nostre storie

per questo GRAZIE LENE e grazie alla musica in generale


Edited by - °Aredhel ° on 07/11/2006 22:58:25
Go to Top of Page

chiarina88
Fan

Posted - 07/11/2006 :  23:02:33  Show Profile  Click to see chiarina88's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by erotavlas

Apro questo topic quasi per necessità poichè non mi sentirei apposto con me stesso se non lo facessi. Questo periodo per me è durissimo quindi cerco di scrivere più possibile al forum,studiare e fare qualcosa per tenere la mente impegnata dai miei problemi con i genitori. Circa mezz'ora fa ho avuto il litigio più brusco ke avessi mai fatto con i miei e non so che cosa avrei potuto fare ma sono subito corso in camera e ho ascoltato flown away e maybe i'll go.
Siamo coetanei e quindi non mi è difficile mettermi nei tuoi panni, poichè è normale a quest'età avere dissidi coi propri genitori.. Quando si passa un brutto periodo trovo, però, sia meglio parlarne con qualcuno al di fuori di qualsiasi chat o forum (secondo me un forum non può essere assurto a "confessionale", "sfogo" come tu scrivi, o pozzo dei pianti etc..).. Non perchè le persone che scrivono qui non vogliano aiutarti, ma perchè non possono, essendo estranee alle tue vicende personali.. Magari parlane con un amico, che sicuramente ti conosce e saprebbe come meglio starti accanto..


... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 07/11/2006 :  23:05:56  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chiarina88

però, sia meglio parlarne con qualcuno al di fuori di qualsiasi chat o forum (secondo me un forum non può essere assurto a "confessionale", "sfogo" come tu scrivi, o pozzo dei pianti etc..)..




se uno ne parla qui....vuol dire che fuori probabilmente....non si fida di molte persone...e sa che le cose che lui dice magari alle persone entrano da una parte e escono dall altra..mentre qui ha noi.... non potrebbe essere??


Edited by - °Aredhel ° on 07/11/2006 23:08:16
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/11/2006 :  23:14:49  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HopeYouReHappy
LENE ma la musica in generale...saranno due elementi della nostra vita che NON CI TRADIRANNO MAI ...ne mai ci daranno delusioni... e la musica parlerà sempre di noi.... delle nostre vite delle nostre storie

per questo GRAZIE LENE e grazie alla musica in generale

...queste sono davvero delle bellissime parole, Hope!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

chiarina88
Fan

Posted - 07/11/2006 :  23:25:02  Show Profile  Click to see chiarina88's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Dove non arriva la nostra forza o capacità di affrontare il problema arriva Lene, con le sue canzoni.




Lene è un essere umano come tutti, non un dio che all'occorrenza ci risolve i problemi..
La forza x affrontare le difficoltà è solo dentro di noi, non in Lene o le sue canzoni, x quanto possano "aiutarci"

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/11/2006 :  23:27:41  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chiarina88

quote:
Originally posted by President

Dove non arriva la nostra forza o capacità di affrontare il problema arriva Lene, con le sue canzoni.




Lene è un essere umano come tutti, non un dio che all'occorrenza ci risolve i problemi..
La forza x affrontare le difficoltà è solo dentro di noi, non in Lene o le sue canzoni, x quanto possano "aiutarci"
No, infatti se avessi letto anche il resto avresti capito cosa volevo dire.
Parole e musiche che spesso ci fanno compagnia, ci aiutano a riflettere, ci aiutano a sfogarci tra lacrime e pianto, ma danno comunque il loro aiuto.
Come vedi non ho detto che Lene risolve i problemi, ma che con la sua musica ci fa riflettere..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 07/11/2006 :  23:34:47  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Comprendo pienamente erotavlas...
Ho vissuto in prima persona queste esperienze, e mi rendo conto ora quanto sia duro avere dei rapporti poco buoni con i propri genitori e quanto sia faticoso riuscire a rimettere tutto a posto.
Anch'io ascolto la musica di Lene (insieme a qualche altro cantante) nei momenti più difficili. Costei ha una straordinaria capacità di far riflettere la gente attraverso la sua musica.
In ogni caso, io do il mio pieno appoggio a erotavlas, come d'altronde l'intero fan-club.


Suomi: kansa miettiä lakkaväria



Ivan "KGB"
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 08/11/2006 :  13:22:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chiarina88
Lene è un essere umano come tutti, non un dio che all'occorrenza ci risolve i problemi..
La forza x affrontare le difficoltà è solo dentro di noi, non in Lene o le sue canzoni, x quanto possano "aiutarci"



Condivido pienamente. Erotavlas, ti auguro di risolvere questi problemi. Un pò Lene e un pò il Fan-club possono comunque esserti di aiuto, ma spero che tu possa superare le difficoltà con le tue forze e col sostegno di qualche amico. In bocca al lupo!
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 08/11/2006 :  19:12:55  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vi ringrazio veramente di cuore. e' bello sapere di avree il vostro appoggio visto che ora come ora posso contare solo su me stesso. Grazie di tutto

So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 08/11/2006 :  19:58:55  Show Profile  Reply with Quote
erotavlas...hai il mio pieno appoggio!
Spero che riuscirai a passare al meglio questo momento e le canzoni di Lene, la sua musica ti possono aiutarti a trovare un po' di serenità..
Condivido con Pres, Lene e la sua musica ci aiutano ogni giorno!


*Cri*
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 08/11/2006 :  21:27:55  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo Lene e questo fanclub sono la medicina giusta per rasserenare il cuore. Mi dispiace per ciò che ti stà accadento. Nella vita è la norma avere problemi e a volte le difficoltà ci aiutano a crescere ed ad apprezzare di pù le cose belle che abbiamo. Ad esempio questa passione che nessuno mai potrà toglierci.

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 08/11/2006 :  22:48:47  Show Profile  Reply with Quote
Le canzoni di Lene ci aiutano in questi momenti..mi hanno aiutato tanto..
Tanto....e quindi non posso biasimare erotavlas se in certi momenti"brutti"mette su un cd e ascolta Lene..


erotavlas ti capisco..


•¤• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui •¤•
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/11/2006 :  23:28:28  Show Profile  Reply with Quote
Condivido quanto detto da chiarina. Le canzoni di Lene o altre cose in cui uno va a "rifugiarsi" possono servire appunto a ritrovare la serenità con se stessi, momentaneamente, ma poi i problemi reali vanno affrontati con le persone direttamente interessate. Noi possiamo ascoltarti, condividere i tuoi problemi e darti dei consigli, come può farlo un amico, ma il modo migliore per ritrovare la serenità è che tu vada a chiarire con i tuoi genitori.
Mi rendo conto che a una certa età i rapporti coi genitori si fanno più critici, c'è incomunicabilità, ma è necessario superare questa fase senza rotture irreparabili. Stai tranquillo che anche x i genitori non è facile, stanno preoccupati, perciò anche dopo un forte litigio bisogna sempre saper ricucire e ripartire daccapo. Ti sentirai meglio tu, loro e così si salva quel legame di base che non va mai lacerato, che deve reggere al di là delle incomprensioni del momento.


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 09/11/2006 :  00:39:22  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Condivido quanto detto da chiarina. Le canzoni di Lene o altre cose in cui uno va a "rifugiarsi" possono servire appunto a ritrovare la serenità con se stessi, momentaneamente, ma poi i problemi reali vanno affrontati con le persone direttamente interessate.



Questo è vero e credo lo sappia anche erotavlas ^^ credo che come hanno gia detto molti altri,non è che Lene fa sparire i problemi,ma aiuta a riflettere,e questo spesso porta a farli sparire(quanti problemi si risolvono dopo aver ascotlato una bella Disguise,ed aver riflettuto? mai capitato??)
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 09/11/2006 :  14:01:05  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nell'adolescenza purtroppo queso genere di problemi si hanno spesso, sopratutto litigi con i genitori, ma non bisogna pensarci e pensare che è tutto ok. I problemi spesso non si possono risolvere con una semplice chiacchierata ma bisognerebbe parlarne a fondo.
Il consiglio che posso dare è di restare calmo e non pensarci senno è peggio e quando vedi i tuoi genitori calmi cerca di parlargli..E nel frattempo beh rilassati come tutti noi con la dolce musica di Lene
Lene the best
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 09/11/2006 :  14:54:31  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per il momento non penso sia possibile un immediato riallacciamento però sicuramente farò la mia parte e cercherò di riconciliarmi appena sentirò che le cose andranno meglio. GRazie a tutti per i consigli

So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te

Una volta jim morrison disse:non c'è notte tanto lunga da non permettere al sole di risorgere il gorno dopo...cosi la mia notte al momento è terminata per fortuna e volevo lo sapeste. Purtroppo la notte tornerà comunque ma sono certo che sarà sempre seguito dal sole quindi ho imparato nuove cose.

Edited by - erotavlas on 17/11/2006 20:35:45
Go to Top of Page

chiarina88
Fan

Posted - 17/11/2006 :  22:22:34  Show Profile  Click to see chiarina88's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by erotavlas



Una volta jim morrison disse:non c'è notte tanto lunga da non permettere al sole di risorgere il gorno dopo...cosi la mia notte al momento è terminata per fortuna e volevo lo sapeste. Purtroppo la notte tornerà comunque ma sono certo che sarà sempre seguito dal sole quindi ho imparato nuove cose.



Sono contenta per te, il dolore ci aiuta a maturare e soprattutto a non sottovalutare la sofferenza altrui. sicuramente i dissidi coi propri genitori vanno visti nella giusta dimensione, non bisogna farne un dramma, ma alla fine dipende dalla percezione della sofferenza di ognuno di noi. tu ci sei stato molto male, quindi spero che in un eventuale "scontro" riesca a comunicare con loro e a condividere la sofferenza, non solo la gioia


... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.35 sec. Snitz Forums 2000