Author |
Topic |
|
Nemo
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 00:00:59
|
E' da tanto che non ci si vede per fare un bel raduno in quel di Bologna. Grazie alla disponibilità di Domle siamo felici di comunicarvi che Sabato (pomeriggio) 18 e/o Domenica 19 Novembre si terrà un raduno a Bologna per registrare la seconda puntata della PROVA DEL CUOCO (un programma a cura di Domle, BlaStO e me). Chi per quei giorni non ha impegni iderogabili è pregato di partecipare. Cerchiamo di essere numerosi perchè c'è una persona del fanclub che desidera tanto vederci e vorremo farle un bel regalo.
Mi dispiace darvi questa notizia ma a causa di problemi tecnici il raduno è posticipato a capodanno. Grazie ancora per chi ha da subito aderito.
|
Edited by - Nemo on 12/11/2006 23:13:05 |
|
Panzer
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 00:57:56
|
Minchia....Bologna.....l'ideale per me....ma quel weekend proprio non ci sono ho già un importantissimo impegno |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 12:01:25
|
Per problemi piuttosto seri che non dipendono da me (giuro!) vi saprò dire se vengo solamente all'ultimo... scusate...
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 10/11/2006 : 13:46:15
|
E' probabile che io ci sia... però aspetto di sapere esattamente se sabato o domenica.
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 14:39:36
|
Interessante....ora sono in forse, vi farò sapere al più presto. Per me va bene di domenica |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 10/11/2006 : 15:08:50
|
Mi dispiace ma non ci sarò.
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 10/11/2006 : 17:32:53
|
Io a questo nuovo puntatone non ci potrò essere...mi spiace...
*Cri*
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 10/11/2006 : 17:41:06
|
Azz... mi trovo costretto a bidonare questa volta...
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 18:30:13
|
Non potrò esserci nemmeno io! Mi spiace..
++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++
VOTA LENE |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 10/11/2006 : 20:21:55
|
Attilio: PRESENTE! -- Un Attilio che salvo imprevidibili imprevisti, ci sarà e ... ... ...
... dormirà da DOMLE
"A dreamer is one who can only find his way by moonlight, and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world" |
Edited by - Attilio on 11/11/2006 13:34:52 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/11/2006 : 08:55:45
|
Non potrò esserci
«Best fans in the world!» |
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 11/11/2006 : 12:20:50
|
La persona che voleva tanto conoscervi e fare un regalo/sorpresa a Matty con un raduno con tutti i suoi amici sono io! Purtroppo non sapendo di questo raduno a sorpresa abbiamo prenotato il viaggio in Irlanda circa 2 settimane fa quindi proprio noi non ci saremo :-( Ringrazio di cuore Ste (Nemo),il migliore in assoluto,una persona veramente gentile e di cuore. Ci vediamo presto! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/11/2006 : 12:26:31
|
Allora spostiamolo no?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 12/11/2006 : 22:28:04
|
Spostarlo ma quando? E' un problema perchè il mese dopo è denso di incontri. Io rimanderei tutto a capodanno, ringraziando la disponibilità di coloro che potevano venire. Che dite?
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/11/2006 : 23:03:02
|
va bene rinviamo a capodanno
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
specialdo
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 16:19:40
|
a capodanno?? ma noooo!! sarò a lecce :( vabbè..sarà x la prox volta!! |
|
|
|
Topic |