Author |
Topic |
utentecancellato
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 10:18:51
|
Allora mia mamma ha un locale pubblico e mi regala 2 bottiglie di ottimo vino da portare su per il cenone di Capodanno! Penso siano un rosso ed un bianco in bottiglia di vetro d'annata,contate che io sono completamente astemia e non tocco una goccia d'alcool quindi non contatemi quando dovete comprare alcolici! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 10:37:40
|
Pronti! La Matta viste le referenze è benvenuta!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 28/12/2006 : 11:19:25
|
Ragazzi, presi i biglietti del treno per me, Dlp e Barbara. Questi i dettagli
CIS 37 --> Milano (12.55) - Padova (15.06) Carrozza 8, posti 72, 73 e 78 R 11134 --> Padova (15.34) - Feltre (17.08)
Quindi penso che con Domle e Pega ci becchiamo sul regionale per Feltre, giusto?
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 12:19:48
|
Credo proprio di si, ma farò finta di non conoscere chi non si presenterà con almeno due tre litri di materiale alcolabile
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 14:08:56
|
Ma allora alla fine Ian viene a capodanno?Quanti siamo esattamente?Blasto? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 15:28:50
|
Blasto no, non si è mai messo in lista, Ian non lo vedo serio che viene da solo da Roma a quell'età...
Sondaggio: Chi preferisce la Pasta E Fasule per il 31 sera rispetto al solito, trito, monotono, cotechinoelenticchie che fa di una tristezza moribonda? (NB, questo sondaggio sarà determinante)
Io voto per la Pasta e Fasule
Edited by - Domle on 28/12/2006 16:02:08 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 16:03:17
|
Domle lo sa gia: io voto per il classico cotechino con lenticchie
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 28/12/2006 : 16:30:13
|
Io voto per quello che si mangerà, o una o l'altro va bene!
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 18:11:07
|
quote: Originally posted by speedfight
Domle lo sa gia: io voto per il classico cotechino con lenticchie
Mi associo, w il cotechino con le lenticchie |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 18:20:45
|
Qualcuno mi ha imposto di votare Pasta e Fasule anche se io non partecipo
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 18:25:56
|
O PASTA E FASULE o niente!!! E mentre si mangia,.... PASTA E FASULE SONG come sottofondo
|
Edited by - ALEXXX82 on 28/12/2006 18:27:39 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 18:27:38
|
Bene, Alex ha colto lo spirito.
Per ora siamo DEMOCRATICAMENTE 3 a 2 per la Pasta e Fasule.
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 18:28:41
|
DEMOCRATICAMENTE
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 18:33:47
|
Il solito voto degli italiani all'estero...
Cmq, scherzi a parte, va bene qualunque cosa, la mia è una preferenza ma non voglio assolutamente che Nemo si metta a "spentolare" il doppio.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 18:35:20
|
In caso la pasta e fasule la cucino io per non arrecare troppo disturbo.
O uccidiamo tutti coloro che vogliono il cotechino.
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 28/12/2006 : 18:38:45
|
Sono combattuto... pasta e fasule è pasta e fasule... cibo ufficiale dei raduni, però anche cotechino e lenticchie... sbavvvvv
Visto che ormai quasi ci siamo... Speed, quando/come ci troviamo sabato?
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 18:39:21
|
Tu quoque, Luke, sulla pasta e fagioli? Voglio un voto netto!!!
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 28/12/2006 : 18:52:38
|
Ah volevo dire che cmq la pasta senza glutine la porto io! Non state a prenderla, tanto ne ho già in casa, da me non manca mai.
I MIEI TRENI:
30/12: Padova-Feltre 15:34-17:08 R
02/01: Feltre-Padova 09:45-11:10 R
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 28/12/2006 18:55:15 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 18:56:13
|
Ghgh voto ad occhi chiusi! Cotechino e lenticchie è un must a Capodanno!!!!!
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 28/12/2006 18:57:56 |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 18:57:21
|
quote: Originally posted by Luke Visto che ormai quasi ci siamo... Speed, quando/come ci troviamo sabato?
Passo a prenderti a casa, poi andiamo a prendere Eglie a casa e poi partiamo. L'orario... direi indicativamente alle 13:15 da Luke e alle 13:30 da Eglie.
|
|
|
Topic |
|