Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno ad Avalon, capodanno 2006-2007
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

Luke
Staff

Posted - 28/12/2006 :  19:08:37  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok al massimo quando stai per arrivare fammi uno squillo che scendo

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"

Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 28/12/2006 :  19:09:15  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
"PASTA E FAGIOLI"

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/12/2006 :  19:09:46  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
4 a 3 per la pasta e fagioli

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Elena92
Fan

Posted - 28/12/2006 :  19:14:10  Show Profile  Visit Elena92's Homepage  Click to see Elena92's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wewewe!! Ragazzi, è tradizione a capodanno!! IO VOTO PER COTECHINO E LENTICCHIE Comunque divertitevi :D

VOTARE LENE PLEASE!!
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer
Go to Top of Page

umpa umpa
Fan

Posted - 28/12/2006 :  19:29:51  Show Profile  Click to see umpa umpa's MSN Messenger address  Reply with Quote
io dico pasta e fagioli
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 28/12/2006 :  19:37:16  Show Profile  Reply with Quote
Belin ragazzi...pasta e fagioli altro che musse.....w la pastae fagioli.....

Sverige for ever...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/12/2006 :  20:29:05  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
PASTA E FASULEEEEEEE

(copia-incolla link)

Edited by - Gattissimo on 28/12/2006 20:29:56
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/12/2006 :  20:35:21  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gattissimo mi fa commuovere con questi link

E porta il vantaggio democratico sul 7 a 4

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 28/12/2006 :  21:49:43  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
In veste di Ministro delle risorse Alimentari dichiaro chiuse le votazioni. Il 31 si fa pasta e fasula come da menù e il 1 si fa il cotechino con lenticchie (così poi prevedo stupendi fuochi d'artificio)

Parlando di cose più serie a che ora arrivate a Feltre?. Nella mia macchina ho solo al massimo un posto. Io suggerirei andare su alla casa di Domle ad aprirla e iniziare ad accendere le stufe e poi di passare a prendere chi è a piedi.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/12/2006 :  21:54:46  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo
In veste di Ministro delle risorse Alimentari

Ehm... quello sono io! ...nominato dall'allegra compagnia nel raduno 17 agosto 2006

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 28/12/2006 21:55:20
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/12/2006 :  21:56:54  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'appuntamento è alle 17 in stazione a Feltre.

Propongo una mozione per fare in modo che Nemo sia ministro delle risorse alimentari davanti e tiziano a quelle dietro

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 28/12/2006 :  22:06:17  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi ... anche se non ci sono Vi auguro il massimo divertimento possibile!!!

A parte questo, non è che qualcuno mi usa la Cartaviaggio? ^_^ ... 100364424 ... dai che è da un po' che non mi fate guadagnare punti, che vi costa? :-D

--
Un Attilio che si butta in mezzo ^^

"But it will be fine, and you'll be smiling
And you'll be grateful, for what's still there
And you'll be hoping that you still have it here
The things you thought you lost,
The things you thought were gone"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 28/12/2006 :  22:09:36  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
zahuzahuzahuzahu il ministro per le convenzioni

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 28/12/2006 :  22:17:47  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Attilio!!! Basta con sta cartaviaggio!!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/12/2006 :  22:33:57  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aim sorri, ma questo capodanno non ci sarò :(
Avevo progetti di farmi qualche giorno tra milano e sovramonte, ma mio padre sta male e già è tanto se riesco a andare in montagna (a 20 km da qua) coi miei amici dal 31 sera all'1 pomeriggio...

Domle
Fan

Posted - 28/12/2006 :  22:35:48  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi mancherà il tuo poggiatesta =|

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 29/12/2006 :  09:32:34  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi, chi fa la spesa si ricordi di comprare piatti, posate e bicchieri di plastica. Io di piatti e bicchieri ne porto un pò ma per 2 gg non bastano di sicuro.

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/12/2006 :  10:33:22  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Veramente? Non ne abbiamo abbastanza di piatti veri?

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 29/12/2006 :  11:01:46  Show Profile  Reply with Quote
Se non lo sai tu

Se usiamo i piatti veri verifichiamo di avere anche il detersivo... ma se non ricordo male c'è un negozio che vende di tutto poco prima della casa giusto?

Facciamo 2 conti veloci:
11 persone per 4 pasti
6 persone per 5-6 pasti
Significa che se non cambiamo piatto fra primo e secondo ecc ce ne servono 80

PS: Ma c'è neve?

Edited by - speedfight on 29/12/2006 11:04:47
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/12/2006 :  11:19:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si ma comunque andiamo alla coop di Feltre.... e la roba quando siamo in macchina la gente la tiene in mano o la carichiamo sul bagagliaio di Nemo....

Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000