Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 28/12/2006 : 19:08:37
|
Ok al massimo quando stai per arrivare fammi uno squillo che scendo
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 19:09:15
|
"PASTA E FAGIOLI"
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 19:09:46
|
4 a 3 per la pasta e fagioli
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 19:14:10
|
Wewewe!! Ragazzi, è tradizione a capodanno!! IO VOTO PER COTECHINO E LENTICCHIE Comunque divertitevi :D
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer |
|
|
umpa umpa
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 19:29:51
|
io dico pasta e fagioli |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 19:37:16
|
Belin ragazzi...pasta e fagioli altro che musse.....w la pastae fagioli.....
Sverige for ever... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 20:29:05
|
PASTA E FASULEEEEEEE
(copia-incolla link)
Edited by - Gattissimo on 28/12/2006 20:29:56 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 20:35:21
|
Gattissimo mi fa commuovere con questi link
E porta il vantaggio democratico sul 7 a 4
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 21:49:43
|
In veste di Ministro delle risorse Alimentari dichiaro chiuse le votazioni. Il 31 si fa pasta e fasula come da menù e il 1 si fa il cotechino con lenticchie (così poi prevedo stupendi fuochi d'artificio)
Parlando di cose più serie a che ora arrivate a Feltre?. Nella mia macchina ho solo al massimo un posto. Io suggerirei andare su alla casa di Domle ad aprirla e iniziare ad accendere le stufe e poi di passare a prendere chi è a piedi.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 21:54:46
|
quote: Originally posted by Nemo In veste di Ministro delle risorse Alimentari
Ehm... quello sono io! ...nominato dall'allegra compagnia nel raduno 17 agosto 2006
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 28/12/2006 21:55:20 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 21:56:54
|
L'appuntamento è alle 17 in stazione a Feltre.
Propongo una mozione per fare in modo che Nemo sia ministro delle risorse alimentari davanti e tiziano a quelle dietro
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 22:06:17
|
Ragazzi ... anche se non ci sono Vi auguro il massimo divertimento possibile!!!
A parte questo, non è che qualcuno mi usa la Cartaviaggio? ^_^ ... 100364424 ... dai che è da un po' che non mi fate guadagnare punti, che vi costa? :-D
-- Un Attilio che si butta in mezzo ^^
"But it will be fine, and you'll be smiling And you'll be grateful, for what's still there And you'll be hoping that you still have it here The things you thought you lost, The things you thought were gone" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 22:09:36
|
zahuzahuzahuzahu il ministro per le convenzioni
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 22:17:47
|
Attilio!!! Basta con sta cartaviaggio!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 22:33:57
|
Aim sorri, ma questo capodanno non ci sarò :( Avevo progetti di farmi qualche giorno tra milano e sovramonte, ma mio padre sta male e già è tanto se riesco a andare in montagna (a 20 km da qua) coi miei amici dal 31 sera all'1 pomeriggio...
Domle
Fan
|
Posted - 28/12/2006 : 22:35:48
|
Mi mancherà il tuo poggiatesta =|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 29/12/2006 : 09:32:34
|
Ragazzi, chi fa la spesa si ricordi di comprare piatti, posate e bicchieri di plastica. Io di piatti e bicchieri ne porto un pò ma per 2 gg non bastano di sicuro.
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/12/2006 : 10:33:22
|
Veramente? Non ne abbiamo abbastanza di piatti veri?
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 29/12/2006 : 11:01:46
|
Se non lo sai tu
Se usiamo i piatti veri verifichiamo di avere anche il detersivo... ma se non ricordo male c'è un negozio che vende di tutto poco prima della casa giusto?
Facciamo 2 conti veloci: 11 persone per 4 pasti 6 persone per 5-6 pasti Significa che se non cambiamo piatto fra primo e secondo ecc ce ne servono 80
PS: Ma c'è neve?
________________________________ Il mio blog/sito:
|
Edited by - speedfight on 29/12/2006 11:04:47 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/12/2006 : 11:19:50
|
Si ma comunque andiamo alla coop di Feltre.... e la roba quando siamo in macchina la gente la tiene in mano o la carichiamo sul bagagliaio di Nemo....
|
|
Topic |
|