Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Apparizione di Lene(?)... [la verità a pag.2]
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 06/11/2006 :  11:48:36  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Apro questo topic per segnalare quello che è stato il primo incontro "casuale" tra fan italiani e Lene Marlin *

Visto che i racconti e le info a riguardo ballano su 3 topic diversi, è arrivato il momento di raccogliere tutto e dare adeguata visibilità.

Qualche giorno fa, Domle, Blasto e Franko sono partiti per Oslo. Il programma prevedeva in particolare: assistere al concerto di Marit Larsen sabato sera e andare domenica pomeriggio allo stadio per vedere l'ultima partita del campionato del Tromso, che si giocava la salvezza nella serie A.

Riguardo al concerto, vi rimando al topic apposito dove scoprirete che i 3 sono riusciti ad entrare nel backstage ed assistere al concerto sotto il palco.

Ma cosa più ci interessa è la giornata di ieri, così raccontata da Domle:

quote:
Ieri giornata unforgettable.
Tutto il pomeriggio coi tifosi del TIL a cantare cori e poi con Lene in tribuna... (Tiziano posta la foto!)... peccato per il risultato, ma abbiamo comunque festeggiato coi tifosi (di TIL e Ålesund) nel dopo partita la Tippeligaen. Foto con Steinar, Årst e Sigurd...
Ah, nell´intervallo della partita e' entrato Ravi a intrattenre il pubblico....
Ci ha pure cantato mezza "neste såmer" e "tsjeriåu".


Ed ecco LA foto, postata da Tiziano:



Lene in tribuna a festeggiare la salvezza del TIL conquistata all'ultimo minuto (nonostante la sconfitta 3-1)

E ora vogliamo nuove foto e racconti dettagliati!!


* c'è stato un altro incontro casuale nel 2003 a Verona, ma si era comunque nell'ambito di una partecipazione al Festivalbar (e poi Lene era Lene!)

riccardino
Fan

Posted - 06/11/2006 :  13:07:40  Show Profile  Reply with Quote
Chi è il tipo vicino a Lene?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 06/11/2006 :  13:13:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma come "casuale"? Cioiè siete saliti sugli spalti e vi siete trovati Lene davanti???
Dev'essere stato da infarto!

..un po' come accadde a noi nel Settembre del 2003 a Verona!

Va beh, raccontateci!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 06/11/2006 :  13:36:01  Show Profile  Reply with Quote
ke fortuna attendiamo i racconti

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/11/2006 :  13:45:20  Show Profile  Reply with Quote
Ma ci state prendendo in giro o è tutto vero

Edit: ovviamente la questione è se quella nella foto è Lene. Al primo impatto avrei detto di no, poi però se consideriamo che qui sta nella "vita normale" ci può stare una mancanza di trucco, i capelli meno curati ecc., ma Alex ha ragione sul punto 3 (naso troppo largo, l'ho notato anch'io) e poi sappiamo quanti sosia girano In conclusione, mi meraviglio che pur avendo una foto così ravvicinata, non mi convince del tutto, e questo è ben strano visto che l'ho vista di recente.
A parte l'aspetto fisico cmq indubbiamente assai somigliante, c'è da considerare che vedere Lene avrebbe dovuto provocare almeno una reazione un po' + allegra da parte vostra (o è perché è abbracciata a un tizio... che poi chi è costui?) e come notava qualcuno, visto che c'è Blasto, perché non fare una foto migliore?
Potrei rimangiarmi tutto se arrivano altre foto ma una domanda devo farvela: ci avete parlato almeno?


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 06/11/2006 14:16:28
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/11/2006 :  13:50:00  Show Profile  Reply with Quote
Se avessi 5 euro da buttare li scommetterei su questa burla..... per me quella non e' Lene e vi spiego il perche'.....

1.... Lene che si trova allo stadio in mezzo ai tifosi.... ambientazione difficile da immaginare.
2.... Curiosa collanina.... sembra quasi un cuore gigante, non si capisce bene, ma non mi convince.
3.... Naso alla mike Tyson, sarà colpa della foto mossa ma non mi convince nemmeno questo..
4.... Guanciotte rosse, poco truccata , questo l'ha notato boss Zuzzy durante un assemblea straordinaria avvenuta in questi minuti.
5.... Va be' avere fortuna, ma beccare pure Lene allo stadio mi sembra un culo esagerato.
6.... Feedback di Domle, Blasto e Franko..... capaci di questo e ben altro.


Poi magari e' lei.... ma ho bisogno di altre prove.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 06/11/2006 :  14:04:46  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo con Alexxx, quella nn m sembra Lene, ma 1 persona ke le somiglia molto!


"And you begged me to trust you, I wish I never did..."
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 06/11/2006 :  14:09:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Paoletta90

Concordo con Alexxx, quella nn m sembra Lene, ma 1 persona ke le somiglia molto!



Quoto...


• Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 06/11/2006 :  14:13:44  Show Profile  Reply with Quote
Possiamo solo fare dei confronti:



Gli elementi che fanno supporre sia lei sono:

1. Stessa attaccatura dei capelli e stessi capelli
2. Stessa forma del viso
3. Stesse sopracciglia
4. Stessa bocca
5. Stessa corporatura

Se non che:

1. Il naso è troppo schiacciato (ma compatibile se teniamo conto della foto mossa)
2. Perchè dovrebbe essere in tribuna se lì c'è tutta la tifoseria del TIL? Sembra più la curva, dove onestamente non penso che andrebbe (vi immaginate Lene in curva circondata da tifosi esaltati cosa succederebbe a un gol del TIL? :P)
3. Non mi ritrovo con le fossette sulla guancia sinistra
4. Non ce la vedo con la sciarpa del TIL a gridare come un'ossessa :D

In complesso, da questa foto, ho più elementi per ritenere che fosse Lene che non che non lo fosse... poi magari fa un blog tra due giorni e chiarisce tutto :P



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 06/11/2006 14:27:54
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 06/11/2006 :  14:19:39  Show Profile  Reply with Quote
Se fosse Lene:
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
2. Perchè dovrebbe essere in tribuna se lì c'è tutta la tifoseria del TIL? Sembra più la curva, dove onestamente non penso che andrebbe (vi immaginate Lene in curva circondata da tifosi esaltati cosa succederebbe a un gol del TIL? :P)



E perchè no? Alla fine è una ragazza giovane, anche lei fa cose normali, non mi pare proprio che sia una che si fa problemi a mescolarsi con la folla.

Se non fosse Lene:
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
1. Stessa attaccatura dei capelli e stessi capelli
2. Stessa forma del viso
3. Stesse sopracciglia
4. Stessa bocca
5. Stessa corporatura


Allora le fanno in serie... ottimo direi

________________________________
Il mio blog/sito:
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/11/2006 :  14:29:03  Show Profile  Reply with Quote
Concordo con Pega tranne che sulle sopracciglia. Vedere




Per il resto in effetti è una somiglianza impressionante, ma purtroppo la foto non è nitida e non si riesce bene a capire l'espressione degli occhi (che x me è fondamentale)


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 06/11/2006 14:31:07
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 06/11/2006 :  14:32:42  Show Profile  Reply with Quote
Però la fossetta sulla guancia c'è...

________________________________
Il mio blog/sito:
Go to Top of Page

chiarina88
Fan

Posted - 06/11/2006 :  14:37:26  Show Profile  Click to see chiarina88's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me sembra che anche la bocca sia diversa..quella della ragazza nella foto è meno carnosa rispetto a quella di Lene, e poi ci sono gli orecchini che non sembrano dello stile di Lene..perlomeno io non glieli ho mai visti indosso...

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/11/2006 :  14:51:53  Show Profile  Reply with Quote
Beh, se volevano farci arrovellare, ci sono riusciti
Non sono + sicuro sulle sopracciglia, e + la vedo + mi sembra Lene L'unico dubbio è dato dagli occhi che nn si vedono bene e poi l'immagine generale è un po' mossa. La bocca ha un'espressione particolare, però può starci qualsiasi espressione in uno scatto preso così di sorpresa. Il rossetto sembra lo stesso.
Ragazzi, aspettiamo altre immagini e spiegazioni oppure la "confessione" Fatevi vivi!


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 06/11/2006 :  14:55:28  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho appena guardato la foto e sebbene a prima vista mi desse l'impressione fosse davvero lene riguardandola bene mi sono accorto che non c'entra niente....vabbè c'è qualche somiglianza ma nn è lei. Poi le ragazze norvegesi sono abbastanza somiglianti tra loro e poi concordo con marko...vedere lene allo stadio avrebbe portato una reazionemolto più allegra

So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 06/11/2006 :  15:08:33  Show Profile  Reply with Quote
Effettivamente ci sono alcuni particolari che mi rendono dubbioso che sia Lene. Il primo è la distanza tra il labbro inferiore e il mento, più ridotta nel caso di Lene. Poi i capelli, la ragazza dello stadio ce l'ha abbastanza "scarmigliati" mentre Lene ce li ha sempre composti.
Se si potesse ingrandire il sorriso forse si capirebbe meglio. La dentatura di Lene è perfetta, anche la ragazza dello stadio ha un bel sorriso, ma i denti incisivi sembrano leggermente diversi. Il mistero continua.
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 06/11/2006 :  15:12:17  Show Profile  Reply with Quote
Per me è evidente che si tratta di una burla, primo perchè troverei strano trovare lene allo stadio(ma neanche tanto visto che non sa lavorando per promuovere l'album o cose simili);secondo perchè anche se un pò di somiglianza c'è, quella ragazza non è la nostra Lene..e chi sarebbe il tipo di fianco a lei?E poi vi pare che Lene se va allo stadio non si porta dietro Alistair?
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 06/11/2006 :  15:26:55  Show Profile  Reply with Quote
Piu' la guardo e piu' penso che sia una burla..... l'espressione sorridente non e' proprio da Lene.... no no non puo' essere lei.

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 06/11/2006 :  16:44:53  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che sia Lene o no questa sorta di mistero mi fa morire dal ridere

So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 06/11/2006 :  17:04:05  Show Profile  Reply with Quote
Pochi eletti sanno gia la risposta... però mi diverte troppo sto quiz e non dico la "soluzione"

L'onore di svelare il mistero direi che spetta a Domle appena torna.

________________________________
Il mio blog/sito:

Edited by - speedfight on 06/11/2006 17:09:26
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 06/11/2006 :  17:19:38  Show Profile  Reply with Quote
Io dico che non è
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000