Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Berna 16 dicembre [Presenze e arrivi] - Sicuri: 19
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Domle
Fan

Posted - 07/12/2006 :  11:09:27  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
La facciamo in retromarcia piuttosto di farti stare dietro

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/12/2006 :  11:42:25  Show Profile
La cosa importante è stabilire se, nel caso l'auto di Alexxx sia indisponibile, i 5 salirebbero comunque con l'auto di un'altro, oppure sceglierebbero il treno, o rinuncerebbero, ricordando però che all'ostello abbiamo dato il nome di Alexxx (non ho capito se solo per la prima notte o anche per tutti gli altri), se lui non venisse occorrerebbe cambiare la prenotazione e farla a nome di un altro.



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 07/12/2006 11:43:51
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/12/2006 :  12:40:18  Show Profile
Piuttosto che stare a casa vengo a piedi....

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/12/2006 :  13:49:28  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
o rinuncerebbero

Pega, questa eventualità sarebbe un colpo dritto al cuore , quindi non è nemmeno da prendere in considerazione


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 07/12/2006 :  15:04:42  Show Profile
Ragazzi vedete di venire cmq!!!
trovate un latro modo, treno, auto di Tiziano:-))) , ma dovete esserci!!


*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/12/2006 :  16:15:43  Show Profile
Sono tornato. Vedo che sono sorti dei problemi x qualcuno e spero che possiate confermare la presenza quanto prima. In ogni caso l'hotel lo pagate
Non abbiamo deciso cosa fare il 17, per chi c'è anche quel giorno. Ervi, Grendeel ed io ci siamo tutto il giorno. A proposito, Ervi e Grendeel, dobbiamo stabilire il ritrovo. Va bene al binario, alle 20.00?


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 07/12/2006 :  16:59:37  Show Profile
quote:
Originally posted by Marko
A proposito, Ervi e Grendeel, dobbiamo stabilire il ritrovo. Va bene al binario, alle 20.00?


si iniziano a stabilire anche i ritrovi...
forte!! quel 16 dicembre si sta avvicinando sempre di più!!!


*Cri*
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/12/2006 :  18:52:32  Show Profile
Si prega di levare il punto interrogativo ai 5 pazzi ..... la presenza non e' incerta solo la Volkswagen Polo lo e'. Al massimo veniamo con un altra macchina, pensate davvero che gente come noi si possa perdere un raduno di queste proporzioni???

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 07/12/2006 :  20:08:04  Show Profile
quote:
Originally posted by Marko
Non abbiamo deciso cosa fare il 17, per chi c'è anche quel giorno. Ervi, Grendeel ed io ci siamo tutto il giorno. A proposito, Ervi e Grendeel, dobbiamo stabilire il ritrovo. Va bene al binario, alle 20.00?



Ok, perfetto alle 20!

Io però domenica 17 non ci sono tutto il giorno, perchè per un problema di orari al ritorno non riprendo il treno ma l'aereo da Basilea che è alle 14.10, che è lo stesso che prende anche Zuzzy e non mi ricordo..c'era qualcun altro



The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake


Edited by - Grendeel on 07/12/2006 20:14:17
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/12/2006 :  00:58:46  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Lo ripeto anche qui:
Non sarò presente a Berna, mi spiace.



VOTA LENE
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 08/12/2006 :  12:56:53  Show Profile
quote:
Originally posted by koletz

Lo ripeto anche qui:
Non sarò presente a Berna, mi spiace.

Mi spiace tantissimo Koletz, davvero..
Il mio salvatore di Ginevra non doveva mancare..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 11/12/2006 :  16:38:18  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address
Non so come scriverlo ma ci provo lo stesso.
Non posso venire su con voi a Berna per semplice mancanza monetaria.....inutile star a dirvi quanto mi dispiace.....posso solo raccomandarmi di far bella figura come sempre e salutarmi quell'angelo biondo......


Edited by - BlaStO on 11/12/2006 16:38:46
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 11/12/2006 :  16:49:23  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Noooo, Blasto, il fotografo che ci fa sognare ancora di piu a chi non puo venire con i suooi fantastici scatti, non puoi farci una cosa simile.

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/12/2006 :  16:49:37  Show Profile
riecco una veloce presenza....e che leggo???
Koletz..????????????
...Blasto??????????????????????

ci dev'essere qlcsa che mi sfugge in tutto questo....

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/12/2006 :  17:02:16  Show Profile
Ho provato a convincerlo...... gli offrivo anche il passaggio in macchina ma niente da fare :( ..... dopo il fantasista del fanclub Koletz perdiamo anche il fotografo ufficiale, 2 brutti colpi.

Si e' liberato a questo punto un posto con noi in macchina. Il prezzo del viaggio e' di circa 20 euro..... + 2 notti in ostello. Chi vuole esserci all'ultimo minuto e' ancora in tempo, non deve fare altro che presentarsi a Bologna in stazione alle 14:00 Venerdi 15 dicembre.

Sono davvero triste....

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 11/12/2006 :  18:21:12  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Ahia ahia qui le defezioni iniziano ad essere pesanti... mi dispiace Bla...

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/12/2006 :  18:42:05  Show Profile
Porc... senza te che importuni Lene con la tua EOS non sarà la stessa cosa :P

Alexxx, magari apri un topic di avviso solo per chi volesse unirsi con voi in auto, tanto poi a cose fatte li chiudiamo tutti.



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 11/12/2006 18:43:26
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/12/2006 :  19:28:42  Show Profile
Voglio rendere "pubblico" questo mio pensiero: molto tempo fa, quando proposi allo staff di aprire un fondo-cassa, specificai 2 ragioni principali: una è quella ovvia di tutti i fondi-cassa, cioé mettere qlc da parte in previsione delle spese ordinarie (es. regali a Lene) e almeno in parte x le straordinarie (all'epoca si pensava all'affitto di un locale se fosse venuta a suonare soltanto per noi in Italia). L'altra ragione è l'aiuto ai fan la cui mancanza a degli appuntamenti fosse dovuta esclusivamente a problemi economici.
Riguardo a questo secondo punto, mi rendo conto che ci sono delle difficoltà:
1. quella di potersi presentare il caso di troppi fan che abbiano necessità contemporaneamente. Ma in realtà non è mai successo, anche perché siamo pochi ad andare ai raduni; la causa principale di non-venuta sta in appuntamenti importanti concomitanti o nel mancato permesso dei genitori, per i più piccoli
2. il costo eccessivo delle spese quando il viaggio si fa lungo: non possiamo anticipare ad es. 400 Euro per una persona che vuole andare al concerto a Tromso
3. evitare di mettere in imbarazzo la persona in questione.
Tuttavia secondo me sono tutti punti superabili nella maggior parte dei casi, e nello specifico nel caso di Blasto (che avrebbe bisogno probabilmente di un centinaio di Euro e x quanto riguarda l'imbarazzo, è stato lui stesso ad esporre il suo problema). Perciò io sono ancora favorevole a rendere attivo questo tipo di utilizzo del fondo-cassa. Chi è con me, lo dica
Tanto si tratta di un prestito, non di un regalo (quando puoi li torni mano mano) e SOPRATTUTTO, a che serve il fondo-cassa e quindi lo spirito di solidarietà del fanclub se non ci aiutiamo anche tra noi in questi casi?


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/12/2006 :  19:34:46  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Io gli ho offerto come regalo di natale di pagargli una notte in ostello.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/12/2006 :  19:35:20  Show Profile
Assolutamente favorevole.... come detto sopra il viaggio da e per Berna lo offro io per Blasto.... non puoi mancare... mannaggia a te .

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 11/12/2006 19:36:44
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000