Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Giovedi 14 riunione in chat ore 21
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ALEXXX82
Fan

Posted - 14/12/2006 :  16:03:40  Show Profile
Stasera riunione speciale pro Berna ...... alle ore 21 circa ci troviamo tutti in chat per discutere e affinare gli ultimi importanti preparativi per la trasferta, partecipate numerosi :)

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

cri
Staff

Posted - 14/12/2006 :  18:21:17  Show Profile
io non potrò esserci in chat...
spero riferirete un riassunto qui sul forum domani...
sorry!!


*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/12/2006 :  18:30:40  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Io ci sono!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 14/12/2006 :  18:34:29  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
io ci sono......anche se non verro a Berna

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 14/12/2006 :  18:39:21  Show Profile
quote:
Originally posted by cri

io non potrò esserci in chat...
spero riferirete un riassunto qui sul forum domani...
sorry!!
Quoto!!
Non posso saltare gli allenamenti stasera, mi spiace..




"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 14/12/2006 :  18:53:40  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Io non potrò esserci!! Mi raccomando organizzate bene
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/12/2006 :  21:04:59  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
No Zuzzy da buca!!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 15/12/2006 :  11:47:03  Show Profile
Beh..allora?? Un resoconto??



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/12/2006 :  13:23:54  Show Profile
Non si e' detto assolutamente niente di sensato.....

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 16/12/2006 :  00:54:51  Show Profile
Pega propone di chiudere questo topic per manifesta insensatezza :P...
Domle dice che ci arrestano....Pega dice che lui si salva....Tiziano è stato DAVANTI....

Qua c'è piu' di un 'pistola'
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.73 sec. Snitz Forums 2000