Author |
Topic |
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 14/12/2006 : 16:03:40
|
Stasera riunione speciale pro Berna ...... alle ore 21 circa ci troviamo tutti in chat per discutere e affinare gli ultimi importanti preparativi per la trasferta, partecipate numerosi :)
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
cri
Staff
|
Posted - 14/12/2006 : 18:21:17
|
io non potrò esserci in chat... spero riferirete un riassunto qui sul forum domani... sorry!!
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 14/12/2006 : 18:30:40
|
Io ci sono!
«Best fans in the world!» |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 14/12/2006 : 18:34:29
|
io ci sono......anche se non verro a Berna
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 14/12/2006 : 18:39:21
|
quote: Originally posted by cri
io non potrò esserci in chat... spero riferirete un riassunto qui sul forum domani... sorry!!
Quoto!! Non posso saltare gli allenamenti stasera, mi spiace..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/12/2006 : 18:53:40
|
Io non potrò esserci!! Mi raccomando organizzate bene |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 14/12/2006 : 21:04:59
|
No Zuzzy da buca!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 15/12/2006 : 11:47:03
|
Beh..allora?? Un resoconto??
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 15/12/2006 : 13:23:54
|
Non si e' detto assolutamente niente di sensato.....
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 16/12/2006 : 00:54:51
|
Pega propone di chiudere questo topic per manifesta insensatezza :P... Domle dice che ci arrestano....Pega dice che lui si salva....Tiziano è stato DAVANTI....
Qua c'è piu' di un 'pistola' |
|
|
|
Topic |
|