Questo elenco comprende tutte le persone che hanno inviato il proprio cucciolo di cane o gatto partecipando così al nostro gioco. Se avete partecipato al gioco e non siete nel seguente elenco i motivi possono essere due: 1) non avete indicato il vostro nome e cognome nel messaggio 2) un problema tecnico non ha permesso l'invio del cucciolo Se rientrate in uno di questi due casi, potete mandare una mail a webmaster@lene.it, indicando il vostro nome e cognome e le risposte alle 5 domande. In tal modo verrete inclusi nell'elenco.
LA SCADENZA DEL GIOCO E' GIOVEDI 14 DICEMBRE ALLE 23:59! Affrettatevi
Claudia No Marco Am Mattia Ro valentina gh Paola Ol Manuela Co Gabriele De RICCARDO NA Federica Br Marco Mo Andrea Da Giusepppe Va Salvatore Ca Gigi Gn LUCA FU Alessandro Ba ROBERTO SP LUCIANO PI
Giuseppe La Attilio d. Claudio ru Marco no Veronica ag Mario pa
[nb: l'elenco comprende anche i partecipanti che non hanno risposto correttamente alle domande e perciò saranno esclusi dal sorteggio finale]
Grazie per il tempestivo aggiornamento Zuzzy! Ho notato che qualche nome lo hai scritto in carattere maiuscolo (compreso il mio), è un caso o significa qualcosa? Spero che non significhi nulla o che non significhi che i maiuscoli abbiano sbagliato una o più risposte.
Ankio sono nell'elenco e per questo devo ringraziare una persona...grazie di cuore
" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere "
Grazie Zuzzy, speriamo di aver azzeccato le risposte! Se ci sono più persone che hanno indovinato tutte le risposte si va al sorteggio o giudicate prima la bellezza del cucciolo e il nomignolo che gli è stato dato?
Il mio cucciolo invece non è arrivato! Ho rispedito le risposte però!grazie Zuzzy per la doppia possibilità e per aver ascoltato le nostre richieste di conferma! adesso mi resta solo aver indovinato...speriamo
Ci sono anche ioooo *OOO*" anche se non spero molto di vincere XD la fortuna non è di casa sti giorni..però raga,parliamoci chiaro..chi vince ha il dovere morale di portarci What If versione speciale qui eh : P
In bocca al lupo ai finalisti!! in realtà lene non sa niente dell'estrazione, ma credo che domani riusciremo a chiedere di estrarre (in alternativa estrarremo noi, tutto sarà documentato dalle riprese di domle/alexxx)
Le risposte esatte
1. Lost in a moment 2. Cani, gatti (... ) * 3. 1 4. 2004 5. Vestfossen
* Per la risposta 2 sono state considerate valide tutte le risposte comprendenti cani e gatti!