Author |
Topic |
erotavlas
Fan
|
Posted - 15/12/2006 : 22:20:21
|
quote: Originally posted by cianotico
In finale!!!! E i vincitori li estrae Lene...grande cosa! Il problema è che le uniche estrazioni in cui esco sono quelle prima delle interrogazioni...
Ma vero anche io...poi al fantacalcio quando si deve estrarre i migliori calciatori il mio nome non esce mai.
" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere " |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/12/2006 : 00:32:06
|
Figata l'estrazione a Berna fatta da Lene
|
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 16/12/2006 : 09:04:37
|
Ragazzi non ci credo! Sono fra i finalisti!!!!! ma la notizia più entusiasmante è l'estrazione FATTA da Leneda qui non sarà la stessa emozione ..ma ringrazio chi riprenderà l'evento per noi. A domani allora e buon viaggio salutateci la nostra STELLA!! |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 16/12/2006 : 09:14:41
|
Ops..sono rimasta indietro di un giorno! La nostra Lene è oggi a Bernae io sono qui.... che disperazione |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
Knox
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/12/2006 : 12:36:54
|
Knox e Ale(x)^n hanno vinto!Complimenti!
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/12/2006 : 12:51:10
|
Complimenti anche a cianotico,allora!
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 17/12/2006 : 13:01:33
|
Accendo ora il computer e vedo che sono tra i vincitori! Sono troppo contentissimo!!! Che bello!!!
V o t a L e n e
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 17/12/2006 : 20:10:11
|
Grazieeeeeeee !!!!
Quindi non è stata Lene ad estrarre i vincitori, dato che in home-page leggo questo: Ed ecco i nomi dei vincitori del Gioco di Natale 2006, estratti da alcune fan durante la serata in ostello[...]
Chi ha estratto ??? Marcy ? Cri ? lenefan ? Len ? Grendeel ? Anzi, aspetta ! Sono 5 ragazze ! Quindi un'estrazione per una, per 5 vincitori, che come vedo, sono 5 ragazzi ! Anvedi !
E vai ! E con questo sono 2 concorsi che vinco ! Il primo era quello "Lost in a Photo Competition" con la maglietta in regalo.
Hey ! Ma poi sarà possibile vedere tutti i pets spediti a Zuzzy ?? Credo che ormai posso svelare il mio. Era un cagnolino (Beagle), marrone scuro pezzato che si chiama "Sander" (tentando di farlo somigliare al cane che compare nel booklet di AD.)
Ok allora, con calma si attende di essere contattati. E al più presto cercherò di manterene la mia piccola promessa riguardo WI versione The Sims !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Edited by - Knox on 17/12/2006 20:11:46 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 17/12/2006 : 20:26:35
|
Complimenti a tutti i vincitori!
Con sto lavoro a turni perdo la cognizione del tempo e avevo anche risposto alle domande, stavo per inviare.. quando mi accorgo che era già il 15!
VOTA LENE |
|
|
Marko84
Fan
|
Posted - 17/12/2006 : 20:26:38
|
Niente da fare... Però, come l'anno scorso, sono stato fermato solo dalla sfiga...
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 17/12/2006 : 20:33:41
|
E' sì Knox...proprio noi ragazze abbiamo estratto! Io ho estratto il primo...Riccardo!!:-)))
*Cri*
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/12/2006 : 20:55:08
|
Come ho scritto nel racconto mi spiace non essere riusciti a far estrarre a Lene. Ma c'era da recuperare i 19 numeri dai 90 della tombola e l'incontro avvenuto prima del previsto non l'ha reso possibile.
Come intuito da Knox, le 5 ragazze hanno estratto un premio a testa. Nei prossimi giorni sarà online il video dell'estrazione.
Ho letto solo oggi dell'idea postata da Newtti di far autografare a Lene le copie vincenti... in realtà ancora dobbiamo averle le copie vincenti ;)
Complimenti ai vincitori! Riccardino, Alexxx e Knox, ve lo dico qui visto che frequentate il forum. Inviate a webmaster@lene.it il vostro indirizzo postale! Gli altri 2 vincitori li contatto via mail..
Grazie! |
|
|
lenya
Fan
|
Posted - 18/12/2006 : 09:39:28
|
complimenti a tutti i vincitori!!il 18 non mi ha mai portato fortuna...sarà per il prossimo anno! un salutone a tutti!! |
|
|
Knox
Fan
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 18/12/2006 : 12:12:21
|
HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti, davvero!!! In particolare agli organizzatori del gioco, ma nel mio caso soprattutto a Cri che ha estratto il mio numero!!! Sei un tesoro! Sono contento di avere vinto!! Anche io come Cianotico, quando ho letto il mio nome fra i vincitori, mi pareva impossibile! Che bello! Un bel videogioco tutto per me. Grazie ancora! Zuzzy, ti mando sùbito il mio indirizzo! Ciao! |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/12/2006 : 12:32:47
|
Mi fa piacere che abbia vinto anche Cianotico! Dal nome e cognome non l'avevo identificato Cianotico aspetto anche il tuo indirizzo allora :) |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 18/12/2006 : 17:02:48
|
Complimenti a tutti i vincitori
" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere " |
|
|
Topic |
|