Author |
Topic |
lenefan
Fan
|
Posted - 18/12/2006 : 17:41:47
|
Complimenti ai vincitori!!!! Io ho estratto l'ultimo, anche se non so chi sia..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 18/12/2006 : 18:06:09
|
Ecco chi non mi ha fatto vincere...brucereteeee X°° no vabeh..complimenti ai vincitori..sapete che ora vi tocca registrarci what if vero? : P |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 18/12/2006 : 18:29:53
|
Ho inviato l'e-mail... Se ce la farò (visto le mie scarse capacità nell'utilizzo del computer) metterò online la canzone...
V o t a L e n e
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/12/2006 : 20:14:07
|
Io sono quello che ha estratto tutti i "non-vincitori"! ..nel senso che per correttezza ho estratto tutti i numeri restanti dopo l'estrazione dei numeri vincenti.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 18/12/2006 : 20:42:16
|
Ma chi ho estratto io??? Complimenti ai vincitori!!!!
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/12/2006 : 21:12:49
|
quote: Originally posted by riccardino Grazie a tutti, davvero!!! In particolare agli organizzatori del gioco, ma nel mio caso soprattutto a Cri che ha estratto il mio numero!!! Sei un tesoro!
Sono contenta di averti fatto vincere... La prima ad estrarre sono stata io, e il primo ad essere estratto sei stato tu!!! Bene!Ora gustati questo gioco!
*Cri*
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 18/12/2006 : 22:01:34
|
Complimenti ai vincitori!! Io non mi ricordo chi ho estratto..mi ricordo solo che ho estratto il num 16
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 07:51:35
|
Complimenti ai vincitori! e ora passate pure questa famosa "What If"... pleaseeeeeeeee!!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
Knox
Fan
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 12:56:56
|
quote: Originally posted by Knox
quote: by Grendeel, la mia Dea bendata Io non mi ricordo chi ho estratto..mi ricordo solo che ho estratto il num 16
Te lo dico io allora, sono io !!!! In home-page, c'è la lista dei finalisti. Ed io sono il numero 16 ! Bhè... GRazzzzzziiiiiieeeeee !!!!!!
In fondo una Romana x un Romano !
Davvero ti ho estratto io?? Eggià..bastava vedere in homepage..non ci avevo pensato!
Sono contenta! Giustamente..una romana per un romano
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
Edited by - Grendeel on 19/12/2006 12:57:45 |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 17:04:13
|
quote: Originally posted by cri Sono contenta di averti fatto vincere... La prima ad estrarre sono stata io, e il primo ad essere estratto sei stato tu!!! Bene!Ora gustati questo gioco!
Grazie Cri di aver tirato fuori per prima quel numero 5! Hai la mano di fata. Quando giocherò penserò a te e a Lene. |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 17:44:25
|
quote: Originally posted by Newtti
Ecco chi non mi ha fatto vincere...brucereteeee X°° no vabeh..complimenti ai vincitori..sapete che ora vi tocca registrarci what if vero?
Ma mica l'abbiamo fatto apposta.. Scherzi a parte..quoto!! Vogliamo What if!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/12/2006 : 18:56:11
|
quote: Originally posted by riccardino
quote: Originally posted by cri Sono contenta di averti fatto vincere... La prima ad estrarre sono stata io, e il primo ad essere estratto sei stato tu!!! Bene!Ora gustati questo gioco!
Hai la mano di fata. Quando giocherò penserò a te e a Lene.
Che onore!!!
Cmq...anche io concordo...What if ora però vogliamo sentirla!!
*Cri*
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/12/2006 : 11:33:09
|
Auguri a tutti i vincitori!! 4 sono fan conosciuti, l'altro è il famoso Pallavera (x chi è stato al raduno) che speriamo colga l'occasione x iscriversi al forum Aspetto anch'io con impazienza che Knox o qualcun altro ci faccia sentire questa misteriosa versione di What If. E buon divertimento ai vincitori!
Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/12/2006 : 17:12:52
|
Il misterioso Pallavera dovrebbe corrispondere all'iscritto n° 2196, quindi dovrebbe essere un iscritto dell'ultimo anno. Spero che i fan "sconosciuti" si registrino al forum!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/12/2006 : 20:12:06
|
Ed ecco in esclusiva una schermata di The Sims 2 - Pets dove si legge il nome di Lene:
(click per ingrandire)
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/12/2006 : 00:08:38
|
Craccaro!
Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/12/2006 : 00:13:28
|
Vi prego qualcuno può fare il craccarerrimo?? Vogliamo sentirlaaa!!!
VOTA LENE |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 22/12/2006 : 10:43:57
|
Zuzzy, quando pensi ci arriverà il gioco? |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 23/12/2006 : 19:11:33
|
Ascoltato in questi giorni what if in simish...... mi fa ridere. E' un po strana ma alla fine e' carina, c'e solo da imparare le parole.
|
|
|
Topic |
|