Author |
Topic |
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/07/2007 : 22:53:02
|
Forse vado al concerto di Lucca del 22 luglio, forse...
«Best fans in the world!» |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/07/2007 : 10:47:07
|
Stiamo pensando di organizzare per Lucca....
per ora presenti
Domle fisso Alexxx? Blasto? Tiziano?
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/07/2007 : 08:43:26
|
Tiziano, Domle, Blasto e Alexxx presenti a Lucca domenica 22!
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 20/07/2007 : 09:31:37
|
Si ma tu nn partecipi alle grande abbuffata a casa di Domle e Blasto..... ti perdi er mejo!!!!! Stai dietro
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/07/2007 : 09:42:08
|
Eh vabeh pazienza, che ci posso fare se Domle è mezzo traditore? Cmq, l'inno x la trasferta di Lucca sarà: "Sotto le mura, a Lucca sotto le mura" per poi passare sotto le fogne (come dice Domle) per entrare prima!
SOTTO LE MURA!!!
Edited by - tiziano_lm on 20/07/2007 10:07:29 |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 20/07/2007 : 10:43:32
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Si ma tu nn partecipi alle grande abbuffata a casa di Domle e Blasto..... ti perdi er mejo!!!!! Stai dietro
2kg di pasta con salmone, tonno e guinness(la ricetta originale consiglia vodka)!!!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 20/07/2007 : 15:49:46
|
Gruppo Ex Disoccupati Leninisti, l'acquisizione delle mappe di Lucca è completa. La rete fognaria Domenica sarà nostra! Colpiremo dal basso! O prima fila o morte!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 23/07/2007 : 10:20:16
|
Mamma mia che concerto...... un live assurdo....... vista poi da 2 metri...... ho dormito 1 ora e 50 minuti..... sto scoppiato ma ne e' valsa la pena. Sabato ..... raduno nazionale!!
In Italia penso che non abbia rivali a livello di live..... ho visto pure la Pausini, sta quasi piu' dietro di Tiziano
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 23/07/2007 : 11:41:13
|
concerto da lacrime......nn ho parole,è stato il mio primo concerto di Elisa e sono ancora sconvolto!!!!!!! una serata indimenticabile, Tiziano sempre dietro, Alexxx e Domle da fuori completamente.....è stato un dELIrio!!!!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/07/2007 : 13:22:18
|
Momento topico della serata, Dado che ci spara il numero e fa entrare prima tiziano nonostante non sia iscritto. Poi, giustamente sempre Dado al telefono dice a Zuzzy "Pronto, sono il loro Nuovo Capo...."
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/07/2007 : 16:17:39
|
Tornato intorno alle 12 da questa bellissima trasferta. Tutti sconvolti a fine concerto, visto in seconda fila, solo quella dopo le transenne. Mi è andata bene infatti. Anzi ancora più bene nel post concerto in tarda ora io e un altro gruppetto siamo riusciti ad incontrarla: ha firmato, ha parlato un pochino e ci ha spiegato il significato del suo ultimo "Caterpillar". Una grande anche lei.
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/07/2007 : 18:28:44
|
Se ce lo spieghi pure a noi
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 23/07/2007 : 20:39:32
|
quote: Originally posted by tiziano_lm ha parlato un pochino e ci ha spiegato il significato del suo ultimo "Caterpillar". Una grande anche lei.
Vi do una news...il prossimo si chiamerà Panzer in mio onore |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 23/07/2007 : 20:50:58
|
Elisa: Beh.. sai..noi italiani con caterpillar intendiamo la ruspa, qualcosa che costruisce! Per loro però l'album è nuovo, è come se fosse il primo! E gli inglesi con la parola caterpillar vogliono dire bozzolo, ovvero qualcosa allo stadio iniziale pronto ad evolversi! smiley
|
|
|
Domle
Fan
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 25/07/2007 : 22:11:35
|
UUAZHUHZAUZHAUAHUHAuahuhzuhuhUzAUhAUhzaUHAZUAUzhuzahuazhuzahazhuha, la terza è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/07/2007 : 22:10:47
|
Abbiamo un posto in macchina libero per LECCE per il concerto del 4 Agosto... se qualcuno è interessato mi contatti.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 02/08/2007 : 15:06:37
|
Posto occupato. Macchinata per LECCE completata. Partenza Venerdì Notte.
Formazione: Alex, Blasto, Dado, Domle, Zuzzy. Percorso Bologna - Napoli - Lecce e ritorno.
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 02/08/2007 : 16:03:57
|
E lo dici cosi? Addio ragazzi..... è stato bello conoscervi.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/08/2007 : 18:38:11
|
Come direi io...
Bologna-Napoli-Lecce e ritorno: un BOATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Buon viaggio ragazzi!
Edited by - tiziano_lm on 02/08/2007 18:39:13 |
|
|
Topic |
|