Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 [NEW DATE!] Elisa: Pesaro+Verona+Roma (30/09)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/07/2007 :  22:53:02  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Forse vado al concerto di Lucca del 22 luglio, forse...


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/07/2007 :  10:47:07  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stiamo pensando di organizzare per Lucca....

per ora presenti

Domle fisso
Alexxx?
Blasto?
Tiziano?



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/07/2007 :  08:43:26  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tiziano, Domle, Blasto e Alexxx presenti a Lucca domenica 22!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/07/2007 :  09:31:37  Show Profile  Reply with Quote
Si ma tu nn partecipi alle grande abbuffata a casa di Domle e Blasto..... ti perdi er mejo!!!!! Stai dietro

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/07/2007 :  09:42:08  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh vabeh pazienza, che ci posso fare se Domle è mezzo traditore? Cmq, l'inno x la trasferta di Lucca sarà: "Sotto le mura, a Lucca sotto le mura"
per poi passare sotto le fogne (come dice Domle) per entrare prima!

SOTTO LE MURA!!!


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 20/07/2007 10:07:29
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 20/07/2007 :  10:43:32  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Si ma tu nn partecipi alle grande abbuffata a casa di Domle e Blasto..... ti perdi er mejo!!!!! Stai dietro





2kg di pasta con salmone, tonno e guinness(la ricetta originale consiglia vodka)!!!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 20/07/2007 :  15:49:46  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Gruppo Ex Disoccupati Leninisti, l'acquisizione delle mappe di Lucca è completa. La rete fognaria Domenica sarà nostra! Colpiremo dal basso! O prima fila o morte!



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 23/07/2007 :  10:20:16  Show Profile  Reply with Quote
Mamma mia che concerto...... un live assurdo....... vista poi da 2 metri...... ho dormito 1 ora e 50 minuti..... sto scoppiato ma ne e' valsa la pena. Sabato ..... raduno nazionale!!

In Italia penso che non abbia rivali a livello di live..... ho visto pure la Pausini, sta quasi piu' dietro di Tiziano

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 23/07/2007 :  11:41:13  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
concerto da lacrime......nn ho parole,è stato il mio primo concerto di Elisa e sono ancora sconvolto!!!!!!!
una serata indimenticabile, Tiziano sempre dietro, Alexxx e Domle da fuori completamente.....è stato un dELIrio!!!!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 23/07/2007 :  13:22:18  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Momento topico della serata, Dado che ci spara il numero e fa entrare prima tiziano nonostante non sia iscritto.
Poi, giustamente sempre Dado al telefono dice a Zuzzy "Pronto, sono il loro Nuovo Capo...."




Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 23/07/2007 :  16:17:39  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tornato intorno alle 12 da questa bellissima trasferta. Tutti sconvolti a fine concerto, visto in seconda fila, solo quella dopo le transenne. Mi è andata bene infatti. Anzi ancora più bene nel post concerto in tarda ora io e un altro gruppetto siamo riusciti ad incontrarla: ha firmato, ha parlato un pochino e ci ha spiegato il significato del suo ultimo "Caterpillar". Una grande anche lei.


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 23/07/2007 :  18:28:44  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se ce lo spieghi pure a noi



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 23/07/2007 :  20:39:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm
ha parlato un pochino e ci ha spiegato il significato del suo ultimo "Caterpillar". Una grande anche lei.




Vi do una news...il prossimo si chiamerà Panzer in mio onore
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 23/07/2007 :  20:50:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Elisa: Beh.. sai..noi italiani con caterpillar intendiamo la ruspa, qualcosa che costruisce! Per loro però l'album è nuovo, è come se fosse il primo! E gli inglesi con la parola caterpillar vogliono dire bozzolo, ovvero qualcosa allo stadio iniziale pronto ad evolversi! smiley



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 25/07/2007 :  13:14:58  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
ANTEPRIMA MONDIALE!!!!

http://aycu07.webshots.com/image/24286/2002397528090823542_rs.jpg

tiziano dietro

http://aycu38.webshots.com/image/21637/2002360657847851366_rs.jpg

tiziano venuto bene

http://aycu36.webshots.com/image/22275/2002386529419569954_rs.jpg

blasto porco e tiziano ancora più dietro



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 25/07/2007 13:15:28
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 25/07/2007 :  22:11:35  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
UUAZHUHZAUZHAUAHUHAuahuhzuhuhUzAUhAUhzaUHAZUAUzhuzahuazhuzahazhuha, la terza è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/07/2007 :  22:10:47  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Abbiamo un posto in macchina libero per LECCE per il concerto del 4 Agosto... se qualcuno è interessato mi contatti.



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/08/2007 :  15:06:37  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Posto occupato.
Macchinata per LECCE completata.
Partenza Venerdì Notte.

Formazione: Alex, Blasto, Dado, Domle, Zuzzy.
Percorso
Bologna - Napoli - Lecce e ritorno.



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 02/08/2007 :  16:03:57  Show Profile  Reply with Quote
E lo dici cosi? Addio ragazzi..... è stato bello conoscervi.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/08/2007 :  18:38:11  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come direi io...

Bologna-Napoli-Lecce e ritorno: un BOATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Buon viaggio ragazzi!


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 02/08/2007 18:39:13
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.28 sec. Snitz Forums 2000