Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Natale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/12/2006 :  10:33:41  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri a tutti!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 24/12/2006 :  10:44:45  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri di Buon Natale a tutti



Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/12/2006 :  11:38:57  Show Profile  Reply with Quote
AUGURI DI UN SERENO NATALE A TUTTO QUESTO FANTASTICO FAN CLUB...A TUTTI NOI!!!
Cri



*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/12/2006 :  12:00:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo qualche anno si ritorna, per me, al Natale triste e noioso di un tempo. Spero passi il più velocemente possibile...
In ogni caso so che è inutile piangersi addosso, mi rendo conto che nel mondo ci sono tante persone che in questi giorni saranno più infelici del solito per motivi di salute, di povertà, di solitudine...

Un pensiero a tutti quelli che soffrono.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 24/12/2006 :  12:37:21  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon Natale a tutti!!!!!


My photos on Flickr
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 24/12/2006 :  12:49:01  Show Profile  Reply with Quote

Buon Natale A Tutti


|---> ¤ Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui..¤
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 24/12/2006 :  13:41:57  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
Buon Natale a tutti miei carissimi



Edited by - °Aredhel ° on 24/12/2006 13:43:02
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/12/2006 :  14:27:01  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon Natale a Tutti!! Un Natale così ricco di neve!!


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 24/12/2006 14:27:19
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/12/2006 :  15:12:46  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon Natale a tutti!

Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 24/12/2006 :  16:22:39  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
BUON NATALE A TUTTI I MIEI CARISSIMI AMICI DI LENE.IT..E FELICE 2007.....E VI PENSERO A TUTTI STASERA.....

Edited by - Ian on 24/12/2006 16:28:34
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/12/2006 :  17:34:09  Show Profile  Reply with Quote
Alzatevi e levate il capo... la vostra liberazione è vicina

Con queste parole l'avvento ha avuto inizio. E' ora di alzarci, non è più tempo di dormire, abbandonate la pigrizia che vi incatena ostacolando il cammino verso la luce della vita, dell'amore e della speranza.
E' giunto il tempo di alzarci per andare incontro all'altro senza pregiudizi che non favoriscono la costruzione di una relazione profonda e sincera, che vada al di là delle nostre idee preconfezionate con le quali crediamo di avere una risposta pronta e per tutti i tempi. L'altro mi interpella, mi invita a uscire dal mio recinto, mi stimola a cercare insieme un cammino di speranza, mettendo da parte i propri interessi per vivere la logica della gratuità e del servizio disinteressato.
Leviamo il nostro capo, non guardiamo solo nella direzione del nostro ombelico, leviamo la nostra testa verso quegli orizzonti, quelle periferie che attendono la mia e la tua presenza fatta di ascolto e di comprensione e di accoglienza.
Ancora oggi, tante persone sono costrette a causa della povertà, della fame, dello sfruttamento a camminare col capo abbassato, non si sentono più persone perché la loro dignità di uomo e di donna è stata estirpata dal loro cuore.
Restituiamo e diventiamo difensori di questa dignità rubata, venduta, mercanteggiata da chi crede di portare "salvezza", "progresso" e "democrazia".
Levare il capo è prendere coscienza che il mondo ha bisogno del tuo impegno, per favore non lasciarti prendere dalla corsa sfrenata ai regali, il vero regalo che possiamo portare a quella grotta di Betlemme è la nostra CONVERSIONE alla sobrietà e alla semplicità.
Se la nostra conversione è così profonda, allora la nostra liberazione è vicina, la liberazione di ogni popolo diventa realtà e non soltanto sogno o utopia di qualche illuso che crede che tutto ciò sia ancora possibile.
Liberiamo tutto quell'entusiasmo che portiamo dentro di noi, comunichiamo a tutti la passione di saper perdere la propria vita donandola agli altri, diventando io stesso dono di luce, di speranza e di carità.
Accogli la vita, non solo la tua ma la vita degli altri, solo così Cristo potrà dimorare in mezzo a noi!

Padre Giovanni



I miei migliori Auguri di un santo Natale del Signore a tutti voi

Ps. Se potete, vedetevi il dossier del Tg2 in onda tra mezz'ora su Raidue.


Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces
I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you

Edited by - Marko on 24/12/2006 17:39:08
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 24/12/2006 :  17:45:46  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
TANTISSIMI AUGURI DI UN SERENO NATALE A TUTTI!

Domani tradizionale pranzo natalizio con il parentado, non tanto male dopotutto, si rivedono persone che magari durante l'anno si tende un pò a perdere di vista per vari motivi...

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 24/12/2006 :  18:43:33  Show Profile  Reply with Quote
Tantissimi auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti voi!

Matty&Matta

Edited by - utentecancellato on 24/12/2006 18:44:04
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 24/12/2006 :  18:49:02  Show Profile  Reply with Quote
Auguri a tutt' quant' :D



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/12/2006 :  19:02:30  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri di un Felice Natale a tutti!



VOTA LENE
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 24/12/2006 :  19:09:13  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
AUGURO UN SERENO NATALE A TUTTI VOI!!!!

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 24/12/2006 :  19:09:33  Show Profile  Reply with Quote
Bè.. buon natale a tutti!
Ma più che altro divertitevi e fancazzeggiate più che potete in queste vacanze!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 24/12/2006 :  19:35:30  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io non essendo cristiano non vi auguro buon natale,ma essendo domani la festa di ecate auguri ^^
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 24/12/2006 :  20:26:08  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho mangiato come un porco e oraalle 21 via su Sky cinema a vedere Nightmare before christmas, che bellooooooo!!

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 24/12/2006 :  20:32:09  Show Profile  Reply with Quote
Buon Natale a tutti!

________________________________
Il mio blog/sito:
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000