Author |
Topic |
Paoletta90
Fan
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 24/12/2006 : 21:42:21
|
Passate un felice Natale, mi mancate gia' tutti.
|
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 24/12/2006 : 22:05:06
|
IL mio augurio è che tutti voi passiate una giornata serena questo Natale..non è tanto importante quello che si fa ma lo spirito con cui si fanno le cose...mi auguro inoltre che ognuno di voi possa trovare in queste festività qualche istante di riflessione per ricominciare la vita al massimo a gennaio... Buon Natale a tutti voi..
Sverige for ever... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 24/12/2006 : 22:46:57
|
Buon Natale a tutti!! God Jul!
|
Edited by - Nemo on 24/12/2006 22:48:18 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 25/12/2006 : 00:08:24
|
Ora si puo dire:
BUON NATALE!
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 25/12/2006 : 08:13:36
|
BUON NATALE A TUTTI!!!
-- Un Attilio che augura
"But it will be fine, and you'll be smiling And you'll be grateful, for what's still there And you'll be hoping that you still have it here The things you thought you lost, The things you thought were gone" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 25/12/2006 : 08:49:06
|
GOD JUL!!!...
«Best fans in the world!» |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 25/12/2006 : 09:17:24
|
Auguri di Buon Natale a tutti gli occupanti, agli inquilini e agli abusivi (= Domle) della mia prima "casa" internautica
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 25/12/2006 : 11:09:01
|
Tanti tanti auguri a voi tutti x un Santo e Meraviglioso Natale!!!
Lene è tornata... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/12/2006 : 11:48:49
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Passate un felice Natale, mi mancate gia' tutti.
Eh già... Mancate anche a me!!!
Ecco come se presenta Tromsø oggi nel giorno di Natale..
*Cri*
|
Edited by - cri on 25/12/2006 11:59:54 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 25/12/2006 : 12:11:05
|
Buon Natale a tutti i ragazzi di questo bellissimo fc.. E tanti auguri anche a colei che ci unisce, la nostra stella..Lene.. Zio e Linda.. La famiglia si sta allargando... Eh eh.. Che porti a ciascuno ciò che desidera..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 25/12/2006 : 15:21:37
|
AUGURI di Buon Natale anche da parte mia. Auguri a tutti e che ogni vostro sogno con la magia del Natale possa realizzarsi.
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 25/12/2006 : 18:32:42
|
Ragazzi auguroni!!!! Anche voi mi mancate di già così come Lene... Chissà che starà facendo??? Passate queste feste in tranquillità e riposatevi per ripartire alla grande nel 2007 :-)
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 25/12/2006 : 21:27:15
|
Ciao ragazzi!!!! Visto che passavo di qui non posso non augurarvi un Buon Natale!!! A presto. Enny
------------------------ Some say the heart is just like a wheel When you bend it you can't mend it And my love for you is like a sinking ship And my heart is on that ship out on mid-ocean
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 26/12/2006 : 03:57:07
|
Sonon appena tornato dal cinema, quest'anno il mio film di Natale è stato DEJAVU, naturalemnte rigorosamente ultimo spettacolo al 1.00, con cornetti subito dopo. Notte, anzi buon giorno, io vado adormire!
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 26/12/2006 : 11:15:47
|
Auguri a tutti in ritardo!
Look at the shell that is you. Empty, fragile, weak. Soon the battle is over. Lost to apathy Dark Tranquillity - Lost To Apathy
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/12/2006 : 12:32:58
|
quote: Originally posted by Franko
Sonon appena tornato dal cinema, quest'anno il mio film di Natale è stato DEJAVU, naturalemnte rigorosamente ultimo spettacolo al 1.00, con cornetti subito dopo.
Non è il topic adatto, ma...ti è piaciuto il fiml??
*Cri*
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 27/12/2006 : 19:53:29
|
quote: Originally posted by cri Non è il topic adatto, ma...ti è piaciuto il fiml??
Si mi è piaciuto molto, certo è un po un'"americanata" ma è uscito bene, sono riuscito a convincere alcuni miei amici a non andare a vedere "Eragon". Ieri poi ho visto Natale a New York, pensavo peggio, invece quest anno mi è risultato piu divertente, forse perche ci sono anche storie di giovani, poi dovevo dare il mio contributo per il nostro presidente...
|
|
|
Topic |
|