Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Berna, 16 dicembre - Pernottamento
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Luke
Staff

Posted - 16/11/2006 :  18:20:51  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Accolgo l'invito dell'altro topic per aprirne uno per discutere sulla sistemazione in ostello.

Riprendo le due opzioni che già Zuzzy aveva segnalato, anche perchè dando una scorsa alle alternative mi sembra siano le scelte migliori.
Le possibilità sono:

1) Pension Marthahaus
PRO:
- posizione vicino al Bern expo
- colazione compresa
- altre facilities comprese (es. Internet)

CONTRO:
- camere massimo da 5 persone
- costo circa 24 € (stanze da 4 e 5 persone)
- nel modulo di prenotazione come campo obbligatorio è segnato il fax. Mi chiedo quindi se è proprio necessario averne uno per poter prenotare
- ostello piuttosto piccolo, quindi possibili maggiori difficoltà di trovare posto per tutti

Sito: http://www.marthahaus.ch/e/index.html




2) Bern Backpackers Hostel
PRO:
- camere anche da 6
- costo circa 20 euro (stanza da 6)
- più grande, quindi più possibilità

CONTRO:
- più lontano dall'expo
- colazione non compresa
- per prenotare online occorre una carta di credito. A quanto c'è scritto, le informazioni che richiedono servono solo per recapito e sicurezza, non viene pagato niente in anticipo!
L'ho messo tra i contro perchè se si decidesse per questo ostello occorre trovare qualcuno con carta.

Sito: http://www.bernbackpackers.com/english.htm

Se ho dimenticato qualcosa che vi sembra importante o ho fatto qualche errore segnalate pure.
E esprimete anche la preferenza!

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"

Edited by - Luke on 16/11/2006 18:26:28

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 16/11/2006 :  18:54:43  Show Profile
Luke, se siamo solo noi due a fare due notti mi sa che possiamo organizzarci per conto nostro io e te per una doppia, non avrebbe senso di fare una prima notte in una camera e poi spostarci in un'altra per la seconda notte... se i 5 in macchina fanno due notti magari le cose cambiano.



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/11/2006 :  18:57:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
I cinque in macchina fanno due notti, se Tiziano da la conferma ufficiale! Cmq sarebbe meglio stare in un posto dove possiamo stare tutti assieme entrambe le notti!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 16/11/2006 :  19:06:34  Show Profile
Vabbè, assumendo che siano 7 a fare due notti ci vanno cmq almeno due stanze.

O se no il Marthahus che mi pare molto bello, ha delle triple con bagno a 32 EUR per persona a notte, il che vorrebbe dire circa 64 EUR di pernottamento (Con 2 colazioni però! Fate conto che siano 54 EUR se assumete 5 EUR a colazione). Idem dicasi per delle doppie con bagno a 39 EUR per persona a notte. Secondo me non è male, poi saremo tanti, a me il bagno in camera garba di più. Il problema casomai è che saremo in numero dispari.

E poi il bernbackpackers su online booking dice: "Credit card: A valid credit card is required as guarantee. Nothing will be charged at this point" - cioè dobbiamo garantire tramite carta di credito. Come la mettiamo?

Luke, per il fax non credo sia un problema. Nessuno di noi ce l'ha?



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 16/11/2006 19:27:58
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/11/2006 :  19:10:25  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Mi accoderei alla massa e farei o un poll o aspetterei un paio di giorni che tutti decidano..

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 16/11/2006 :  23:48:24  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
I cinque in macchina di Alex fanno due notti, definitivo. Essendo che siamo in macchina non abbiamo troppi problemi a stare vicino o lontano dal posto, credo, quindi vediamo un po' la gente dove vuole nadare.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 17/11/2006 :  15:50:22  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
A questo punto siamo sicuri in 7 a fare due notti. A seconda della disponibilità le combinazioni per le camere sono diverse: 4+3, 5+2, ecc.

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Luke, per il fax non credo sia un problema. Nessuno di noi ce l'ha?


Spero non sia un problema, io però mi devo tirare fuori...

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 17/11/2006 :  21:06:22  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Per me va bene tutto. Io intanto mi fermo solo una notte. Se è vicino è meglio perchè come per Ginevra gli spostamenti nelle ore tarde sono problematici.

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 17/11/2006 :  22:20:33  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Per me va bene qualsiasi ostello, vedete voi quello che conviene di più. Io sto solo una notte. Credo che la nostra camera sia formata da:
Marcy (ok)
lenefan (ok a meno che non scelga doppia col Pres)
cri (ok)
Len (?)
Greendel (?)
Ragazzi potete confermare?


That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 18/11/2006 :  00:46:17  Show Profile
Per quanto riguarda l'ostello a me e Pres vanno bene entrambi, quindi lasciamo la decisione a chi avesse esigenze importanti o problemi.. E poi bisogna valutare quale sia alla fin fine il più conveniente valutando anche tutti i pro e i contro esposti da Luke. (Anche perchè i soldi risparmiati per uno li spenderei per fare la colazione..)Per quanto riguarda le camere..quale doppia??? Io ripeterei moooolto volentieri la storica camerata ovviamente.. Non vedo l'ora..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 18/11/2006 :  10:25:47  Show Profile
Io confermo...per me la camerata di Ginevra va benissimo!


*Cri*
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 18/11/2006 :  10:32:23  Show Profile
Confermo anch'io...mi unisco alla camerata!
Per l'ostello va bene tutto, non ho preferenze..anche io sto solo una notte



The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake


Edited by - Grendeel on 18/11/2006 10:32:52
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/11/2006 :  12:25:45  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Mi adeguo alle decisioni altrui. Un classico...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 18/11/2006 :  15:09:59  Show Profile
quote:
Originally posted by marcycampa

Marcy (ok)
lenefan (ok a meno che non scelga doppia col Pres)
cri (ok)
Len (?)
Greendel (?)
Ragazzi potete confermare?


C'era da chiederlo Marcy?^^
Anch'io mi fermerò una sola notte ( e visto che sono in viaggio con Umpaumpa credo anche lui!)
Infatti quale doppia????? via pres via!


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 18/11/2006 :  19:46:23  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address
Povero President !

Scusa non ho resistito...



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/11/2006 :  22:09:41  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ok la nostra camerato si è formata!


That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/11/2006 :  17:07:16  Show Profile
Eh sì Marcy...direi che la nostra è al completo!!
e che camerata!!!
direi però, questa volta, di fare uno sforzo: ricordiamoci il numero di stanza dei nostri compagni di viaggio (la camera dei nostri cari baldi giovani)...altrimenti alle 5 del mattino rischiamo di svegliare qualsiasi altra persona che starà beatamente dormendo!! eh eh!


*Cri*
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/11/2006 :  18:44:52  Show Profile
Solidarietà per Pres.......

Ma tralasciando questa ingiusta disposizione delle camere chi si prende la briga di chiamare e prenotare???
Ciao Marko, tutto a posto?

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/11/2006 :  20:54:53  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Spero di potervi dire qualcosa domani sulla mia presenza, ma intanto vi dico che mi va bene cosa decidete voi!



VOTA LENE
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/11/2006 :  18:46:44  Show Profile
Allora cosa si decide per l'ostello!!
Io direi Pension Marthahaus...voi che dite??
Visti i pro e contro segnalati dal nostro Pega...


*Cri*
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 24/11/2006 :  22:35:13  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
A questo punto io quoterei la Cri... Però dipende da come fa comodo a tutti..


That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000