Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Buon Anno a tutti!!!!!!!!! :)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

riccardino
Fan

Posted - 29/12/2006 :  12:45:29  Show Profile  Reply with Quote
Il 2006 si sta concludendo. Ognuno di noi è portato a fare un bilancio dell'anno appena trascorso. Purtroppo, per me, è stato l'anno peggiore della mia vita, per problemi personali e familiari.. Spero che invece per voi sia stato un anno ricco di soddisfazioni. Di certo, quelli che sono andati a Ginevra e Berna potranno essere contenti di ciò che ha portato loro il 2006, ma spero che anche i fan che non hanno potuto andarci, abbiano passato un anno sereno. Ora si volta pagina, il 2007 è alle porte, manca poco ai festeggiamenti, ed io sarò ben lieto di dare un calcio a questo anno. Desidero esprimere a tutti voi i miei più sinceri auguri di "Buon Anno" e fare in modo, tramite questo Topic, che anche voi possiate fare gli auguri a tutti quelli che volete. Felice 2007!

Ian
Fan

Posted - 29/12/2006 :  13:21:53  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
AUGURONI A TUTTI
Spero che il nuovo anno porti più serinità a a tutti e faccia finire tutte queste guerre e attentati che accadono ormai frequentemente..
Sarebbe bello fare un raduno in questo periodo magari tra poco durante le prossime settimane, così ci incontriamo in un nuovo spirito
Ancora auguri e buone feste a tutti
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 29/12/2006 :  13:34:32  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anno stradistatroso il 2006 per me per vari motivi personali gravi soprattutto negli ultimi tre mesi. Di questo 2006 salvo solo due cose (e una non mi riguarda neanche ma riguarda una mia amica a cui voglio tantissimo bene).
In conclusione spero che questo 2007 parta e si concluda con il piede giusto e sia un filo più fortunato. Per quanto mi riguarda deve essere l'anno di svolta in tante cose.

Auguri a tutti ragazzi, vi auguro un 2007 spettacolare e che tutti i vs sogni si realizzino.

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 29/12/2006 :  14:43:36  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Auguri a tutti! Anche per me non è stato un anno splendido e a parte qualche lampo a ciel sereno.

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 29/12/2006 :  14:58:32  Show Profile  Reply with Quote
Anche per me non è stato un anno facile, anzi tra il 2005 e il 2006 non so quale sia stato il più disastroso, per problemi di salute e personali, sia miei che di chi mi sta accanto.
Negli ultimi mesi le cose stanno migliorando e mi rendo conto che anche questi periodi difficili sono stati comunque importantissimi per aprire bene gli occhi sulle cose e capire chi sono veramente le persone che ti vogliono bene e che ti stanno accanto anche nelle difficoltà, e questa è per me una spinta importantissima per cercare di ripartire al meglio adesso che le cose ricominciano piano piano a girare per il verso giusto.
E tra le cose positive c'è che quest'anno mi sono legata ancora di più al fanclub, ho conosciuto finalmente di persona molti di voi, e sono sempre più felice e fiera di far parte di questa grande famiglia.

Spero davvero che questo 2007 sia migliore e sereno per tutti
Auguri!!




The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 29/12/2006 :  15:16:19  Show Profile  Reply with Quote
Beh, a quanto pare il 2006 non è stato un granchè a quanto vedo, per quanto mi riguarda idem, è iniziato apparentemente bene sotto alcuni aspetti per poi fare un tonfo pauroso... adesso speriamo nel 2007, almeno per quanto riguarda il lavoro dovrebbe essere tutto ok.

Buon 2007 a tutti!

________________________________
Il mio blog/sito:
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/12/2006 :  17:55:05  Show Profile  Reply with Quote
UN GRANDE AUGURIO PER UN SERENO NUOVO ANNO A TUTTI!!!

Spero che questo 2007 porti a me ed alla mia famiglia più tranquillità e salute...ciò che è mancato nell'anno che sta per concludersi...degli auto-.auguri erano necessari questa volta...


*Cri*
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 29/12/2006 :  18:49:45  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Resoconto 2006:
MOLTO BUONO!
sia a livello lavorativo che a livello di divertimenti.

Obbiettivi 2007:
Cercare di non finire troppo lontano in ambito lavorativo e trovare l'anma gemella(gia individuata, devo attaccare)

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 29/12/2006 :  20:57:48  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche da me un augurio di un sereno 2007 a tutti voi!!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 29/12/2006 :  21:16:17  Show Profile  Reply with Quote
Buon anno anche da parte mia che mancherò nei prossimi giorni.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 29/12/2006 :  21:47:00  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lascio un 2006 che è iniziato con qualche difficoltà di troppo culminato in un mese di maggio disastroso sotto molti punti di vista. Poi le cose hanno cominciato fortunatamente a cambiare giro, adesso sembrano già più stabilizzate.

Già da ora il 2007 presenta qualche avvenimento importante per me, oltre a possibili cambiamenti. Che dire... spero che tutto vada per il meglio!

Cmq TANTI AUGURI A TUTTI DI UN FELICE ANNO NUOVO!!!

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 30/12/2006 :  00:23:25  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio 2006 è stato molto bello, denso di emozioni e soddisfazioni ma soltanto fino ad un certo punto..
Gli ultimi mesi sono stati molto negativi, ho toccato il fondo.. Sono certo che nel 2007 dovrà per forza andare meglio.. Mi auguro e vi auguro un anno pieno di soddisfazioni sia a livello personale che come Fan Club.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 30/12/2006 :  01:25:31  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
AUGURI .... e spero che siate felici......... oddio... veramente non l'ho fatto apposta a scriverlo
il mio nick parla da solo ...


"Gli sconosciuti, che amici e amori chiamiamo,
sotto la luce delineano il proprio volto aguzzo,non esiste ciò in cui abbiamo
sempre riposto fiducia"

Edited by - °Aredhel ° on 30/12/2006 01:26:04
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 30/12/2006 :  11:04:21  Show Profile  Reply with Quote
Auguri di un sereno 2007 a tutti
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 30/12/2006 :  11:39:31  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un Joyful Joyful Nuovo Anno a tutti!!!!!



VOTA LENE
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 30/12/2006 :  16:33:49  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon 2007 a tutti

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 31/12/2006 :  03:13:58  Show Profile  Reply with Quote
Non nego che il 2006 sia stato per me un ottimo anno, sotto tutti i punti di vista, salute,amore e lavoro. Purtroppo persone vicino a me hanno sofferto e auguro sopratutto a loro un 2007 ricco di buone cose.
Auguri di buon anno a tutti.

Io parto domani per la montagna, ci si risente il 5 gennaio. Fate i bravi :)

Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 31/12/2006 :  10:28:24  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mio 2006 non è stato tanto male almeno per la salute poi per tante altre cose non si è rivelato un grande anno e non ho raggiunto certi traguardi importanti e migliorie di vita (sopratutto lavorative)che speravo di raggiungere.
Spero che il 2007 sia per tutti un anno sereno e ricco di piacevoli sorprese.

BUON ANNO 2007 A TUTTI!!



Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 31/12/2006 :  12:51:45  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per me 2006 non è stato un anno positivo...ci sono state cose belle ma molte cose brutte...non ho raggiunto nessuno dei miei obiettivi e ho perso la speranze per altri. Auguro un felice 2007 a tutti voi e a Lene sperando che vi porti tanta allegria,felicità e successo e auguro la stessa cosa a me

" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere "
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 31/12/2006 :  13:22:14  Show Profile  Reply with Quote
Buon Anno A Tutti Voi|





|---> ¤ Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui..¤
Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 31/12/2006 :  16:14:50  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
Buon 2007 a tutti anche da parte mia...scusatemi se negli ultimi tempi non ho postato molto ma ho avuto diversi problemi che mi hanno impedito di accedere con regolarità...

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000