Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Sanremo 2007
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

ambrogivs
Fan

Posted - 08/01/2007 :  14:10:38  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo vogliamo aprire 'sto topic sul Festival della Canzone Italiana?E a apriamolo,va...

I BIG:

Al Bano - "Nel perdono"
Leda Battisti - "Senza me ti pentirai"
Gianni e Marcella Bella -"Forever (Per sempre)"
Fabio Concato - "Oltre il giardino"
Simone Cristicchi - "Ti regalerò una rosa"
Johnny Dorelli - "Meglio così"
Francesco con Roby Facchinetti -"Vivere normale"
Amalia Gre' - "Amami per sempre"
Mango - "Chissà se nevica"
Piero Mazzocchetti - "Schiavo d'amore"
Paolo Meneguzzi - "Musica"
Milva - "The show must go on" (titolo provvisorio)
Nada - "Luna in piena"
Paolo Rossi - "In Italia si sta male"
Antonella Ruggiero - "Canzone fra le guerre"
Daniele Silvestri - "La paranza"
Stadio - "Guardami"
Tosca - "Il terzo fuochista"
Velvet - "Tutto da rifare"
Zero Assoluto - "Appena prima di partire"

Gli unici che mi piacciono in modo particolare sono i Velvet.Per il resto,staremo a vedere...Come al solito immancabili i "ripescati dalla naftalina"(Tosca,tanto per dirne una...),e quel paio di sconosciuti di turno(Amalia Grè e Piero Mazzocchetti).Si prospetta inoltre RACCAPRICCIANTE il duetto Francesco et Roby Facchinetti() e quella che (al 99%) sarà l'ennesimo motivetto finto-latin-acchiappa-ragazzine di Menecuzzo()
La lieta novella c'è:MANCA LA TATANGELO!! Quest'anno Gigino era impegnato probabilmente in altre faccende e non c'ha messo la buona parola

I Ggggiòvani:

Elsa Lila - "Il senso della vita"
Fabrizio Moro - "Pensa"
FSC - "Non piangere"
Grandi Animali Marini - "Napoleone azzurro"
Jasmine - "La vita subito"
Marco Baroni - "L'immagine che ho di te"
Mariangela - "Ninna nanna"
Patrizio Bau' - "Peccati di gola"
Pier Cortese - "Non ho tempo"
Romina Falconi - "Ama"
Sara Galimberti - "Amore ritrovato"
Khorakhané - "La Ballata di Gino"
Pquadro - "Malinconiche sere"
Stefano Centomo - "Bivio"

Qui conosco(o penso di conoscere) solo Mariangela(dovrebbe essere quella gattamorta che cantava "prima m'amaaah,poi non m'amaaaaah"?),Elsa Lila(di nome mi suona familiare ma non so niente di lei) e Pier Cortese,che invece mi piace molto.



Edited by - ambrogivs on 08/01/2007 15:21:17

speedfight
Fan

Posted - 08/01/2007 :  14:52:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs
e quel paio di sconosciuti di turno(Amalia Grè)



No dai, non è poi cosi sconosciuta... c'è da dire che la sua musica non è molto immediata...

________________________________
Il mio blog/sito:
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/01/2007 :  14:55:57  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Voglio vedere Paolo Rossi... e soprattutto sentirlo dopo dalla Gialappas

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 08/01/2007 :  15:11:57  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Grandi Animali Marini - "Napoleone azzurro"




tutto il fan-club deve assolutamente tifare per loro

Oltre ad essere molto bravi, oltre ad essere linkati reciprocamente, oltre tutto...

noi lene.it e loro Grandi animali marini abbiamo in comune una vera colonna: Danies Mitico!!

In un modo o nell'altro un pezzo di Lene.it è anche quest'anno a Sanremo
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 08/01/2007 :  15:16:38  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ha parlato il capo quindi sappiamo già chi vince.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/01/2007 :  15:17:19  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

noi lene.it e loro Grandi animali marini abbiamo in comune una vera colonna: Danies Mitico!!





Cioè?

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 08/01/2007 :  15:32:38  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
A dir la verità non so bene il loro rapporto, di sicuro so che Danies ha collaborato per il loro sito e che loro lo definiscono "Grande tecnico, grand'uomo, ci ha aiutato a fare e sviluppare il sito" (tra l'altro sottoscrivo in pieno!)
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/01/2007 :  15:34:49  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vabbè,ma allora facciamola bene 'sta pubblicità!

http://www.grandianimalimarini.it/

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/01/2007 :  15:41:26  Show Profile  Reply with Quote
E chi vi dice che Gigione e protetta non si siano lasciati fuori per cantare insieme magari come ospiti in un bel duetto? Due piccioni (anzi, due piccioncini) con una fava! :P

Elsa Lila la ricordo bene, come interprete è molto valida, speriamo non porti una solita canzone sanremese. Nei big ci sono delle accozzaglie raccapriccianti, pare che hanno preso quelli che erano troppo vecchi per andare sull'Isola dei Famosi più qualche spaesato esponente di una realità musicale più concreta.



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/01/2007 :  15:48:39  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho ascoltato i 2 pezzi che ci sono sul sito di questi Animali Marini(per intero,guardando i video) e obiettivamente non sono niente male,davvero.Ho anche realizzato che "Io amo il rock" probabilmente l'avevo già sentita da qualche parte

Ricordano un po' i Franz Ferdinand,soprattutto in "Tu mi fai stare male"

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 08/01/2007 :  17:44:08  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Aspettando di sentire le canzoni, posso dire che fra i big quelli che mi attirano di più sono Paolo Rossi per la curiosità di vederlo come cantante sul palco dell'Ariston, oltre a Daniele Silvestri che di solito sa proporre pezzi validi. Per il resto, i soliti inamovibili di Sanremo, qualche accoppiata giusto per far parlare un pò sui media e alcuni punti interrogativi da scoprire a manifestazione in corso.

Per i giovani... c'è bisogno di dirlo...?

HEIA GAM!!!!

Spero riescano a togliersi qualche bella soddisfazione!

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"


Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 08/01/2007 :  18:29:06  Show Profile  Reply with Quote
Il cast di ques'anno mi ha un po' deluso..
Ma aspetto cmq di ascoltare tutte le song


¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 08/01/2007 :  18:44:55  Show Profile  Reply with Quote
Io spero nelle nuove proposte, perchè alcuni di questi big, pur rispettando il loro passato, mi sembrano un pò decotti. Altri big, invece, pur giovani, non hanno proprio nulla a che vedere coi veri big della canzone italiana, immancabilmente assenti come da tradizione.
Praticamente, un Sanremo con in gara i Vasco Rossi, Pausini, Ramazzotti, Zucchero, Venditti, Dalla, ecc... non lo vedremo mai!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 09/01/2007 :  10:09:20  Show Profile  Reply with Quote
zuahuzuahuz c'e pure Dorelli..... mitico!
Mi piange il cuore non vedere ne la Tatangelo ne il grande Gigi D'Alessio..... sono felice di rivedere Antonella Ruggiero, ha una splendida voce, poi immagino che gli zero assoluto presentino un altro gran pezzo, ultimamente non ne sbagliano una.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/01/2007 :  12:21:44  Show Profile  Reply with Quote
Mi sa che quest'anno tiferò Zero Assoluto, con un occhio di riguardo per Silvestri, Cristicchi e Leda Battisti, se sa rinnovarsi. I Velvet speriamo ne facciano una migliore dell'anno scorso.
Tra i veri big c'è Mango che è sempre piacevole, i fratelli Bella possono portare un pezzo d'autore. Anche gli Stadio non sono da buttare.
Milva - "The show must go on" (titolo provvisorio) CHE SIGNIFICA?? Non facciamo scherzi!

Per i giovani vogliamo vedere un po' cosa combinano questi Grandi animali marini. La musica è promettente, la voce non m'ispira tanto. Sono contento per Danies, magari lo vediamo a Sanremo insieme alla Marcy


Pour me some wine join me tonight Surround me with your happy faces
I needed the laughs I needed you tonight Life is so good when I'm with you

Edited by - Marko on 09/01/2007 12:22:28
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 09/01/2007 :  13:04:29  Show Profile  Reply with Quote
Ma ragazzi, come fate ad entusiasmarvi così su Sanremo? A parte gli Zero Assoluto e altri 2 o 3 artisti, il meglio della musica italiana non proviene di certo dal Festival neanche quest'anno! Certo, Sanremo è un grande evento del mondo della musica leggera e quindi merita attenzione. Le canzoni non le abbiamo ascoltate, per carità, quindi non è possibile formulare giudizi su brani che non si conoscono ancora. Però gli artisti in lizza li conosciamo più o meno tutti, come fanno a piacervi o interessarvi così tanto? Personalmente amo molto di più la musica straniera, quindi sono di parte, ok, però riconoscerete che il meglio della musica italiana, leggera o d'autore, è rappresentata da ben altri artisti. Ne ho già citati alcuni, posso aggiungere Ligabue, Ruggeri, Mannoia, Nannini, ecc... So bene che per motivi economici e d'immagine i veri big non si metteranno mai in competizione fra loro, quel che non capisco è questa trepidante attesa di cantanti che definiscono big ma che nella maggior parte dei casi big non non sono proprio.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/01/2007 :  13:30:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah..
In effetti nemmeno io capisco come si possa dire "tifo per quello" o "tifo per quell'altro" senza nemmeno aver sentito le canzoni...
Forse stiamo dimenticando che è il Festival della canzone, non dei cantanti.
Cmq non credo seguirò molto. Come tutti gli anni mi limiterò a giudicare le poche belle canzoni che emergeranno nei mesi successivi al festival.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 09/01/2007 :  14:10:26  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come Pres neppure io penso di seguirlo molto il festival... La penso come riccardino.


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 09/01/2007 14:12:07
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/01/2007 :  15:03:40  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Mah..
In effetti nemmeno io capisco come si possa dire "tifo per quello" o "tifo per quell'altro" senza nemmeno aver sentito le canzoni...
Forse stiamo dimenticando che è il Festival della canzone, non dei cantanti.



Bè è chiaro che si possa rimaner delusi nelle aspettative,ma è altrettanto innegabile che,se conosci il tipo di musica che fa un cantante o una band,sai più o meno a cosa vai incontro...Voglio dire che il rischio che una schifezza assoluta(soggettivamente parlando) venga partorita da qualcuno che ti è sempre piaciuto è piuttosto basso...Oppure quando acquisti un cd di Lene affronti il primo ascolto pensando "Vediamo che ha combinato 'sta qua?"
Una certa predisposizione,positiva o negativa che sia,c'è sempre;predisposizione che potrà naturalmente essere smentita,ma che il più delle volte viene confermata

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 09/01/2007 :  22:07:55  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
PARAPPPA PA PA PA PAAAA... PARAPPPA PA PA PA PAAAA... perchè Sanremo è Sanremo!
Eccomi carichissima per questo nuovo festival! Beh che dire, ci sono buoni nomi ma aspettiamo di sentire le canzoni.
Alcune piccole considerazioni:
1. La Tatangelo (con tutto il béééne che le vollliooo... scherzo he!) e Gigione nazionale (grande artista senza dubbio).. quest'anno secondo me fanno bene a non presentarsi...
2. FORZA GAAAAAAAMMM!!! :-)
3. Pausini, Ramazzotti, Zucchero, Venditti, Zero, Bertè, Mina... ahhh il Festival dei Sogni... magaariii!!! Purtroppo ci sono altre logiche discografiche che non permettono di realizzare una cosa del genere... Vuoi perchè bisogna far coincidere la possibile uscita di un album dopo il festival, vuoi perchè la canzone deve essere un inedito... è un pasticcio
4. Baudo ci ha messo veramente il cuore per organizzare questo festival!!
5. Marko senti tu che sei tedescofono, ma questo Piero Mazzocchetti lo conosci? Ha mandato in crisi tutti i giornalisti.. hihi!




That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com

Edited by - marcycampa on 22/02/2007 13:22:35
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 09/01/2007 :  22:22:06  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quest'anno la Tatangelo e il Gigione hanno da fare ben altre cose!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.33 sec. Snitz Forums 2000