Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Strada dedicata a Lene Marlin...(Tromso)!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Franko
Fan

Posted - 02/02/2007 :  20:14:58  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ho mai detto che Lene si ritirera tra 5 anni(grat grat)anzi ho ribadito che nei prossimi 5 anni sara sicuramente attiva
Cmq secondo me sara una procedura lunga...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 02/02/2007 :  21:15:48  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Notizia meravigliosa! Per me dovrebbero farlo subito!
Solo che probabilmente non hanno preso in considerazione il fatto che se fanno una strada dedicata a Lene nel giro di 2 settimane Tromsø avrà come quartiere Little Naples!

Dai che ci trasferiamo tutti!

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 03/02/2007 :  11:16:13  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI
Dai che ci trasferiamo tutti!

Io sono pronto. Chi verrebbe? Non è uno scherzo!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 03/02/2007 :  11:29:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko
Non ho mai detto che Lene si ritirera tra 5 anni(grat grat)anzi ho ribadito che nei prossimi 5 anni sara sicuramente attiva
Mah.. Eppure a me sembra di aver letto questa frase:
quote:
Cmq è un progetto che sicuramente non adra a fine prima di 5 anni, io penso che coincidera con il ritiro dalle scene di Lene.

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/02/2007 :  15:31:26  Show Profile  Reply with Quote
Io so che in Italia ci sono già delle vie dedicate a personaggi famosi ancora viventi. Tempo fa fu il caso del lungomare Mike Bongiorno ma se non ricordo male ci furono altri casi (se non sbaglio fu dedicata qualcosa pure ad Alberto Sordi prima della sua morte o frose rimase solo un progetto) come mi pare anche che ci sia uno stadio dedicato a qualche ex giocatore famoso e ancora vivo e vegeto ma non ricordo quale.
L'idea di dedicare una strada a Lene mi sembra carina (non sarà stata solo invidia perchè noi le abbiamo dedicato una stella e loro non sapevano cosa dedicarle? ) però spero non sia anche solo una mossa di misera propaganda politica.

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

morpheus99
Fan

Posted - 04/02/2007 :  16:22:12  Show Profile  Click to see morpheus99's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se nn mi ci trasferisco ci vado almeno in pellegrinaggio....

There's nothing but light....

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000