Non ho mai detto che Lene si ritirera tra 5 anni(grat grat)anzi ho ribadito che nei prossimi 5 anni sara sicuramente attiva Cmq secondo me sara una procedura lunga...
Notizia meravigliosa! Per me dovrebbero farlo subito! Solo che probabilmente non hanno preso in considerazione il fatto che se fanno una strada dedicata a Lene nel giro di 2 settimane Tromsø avrà come quartiere Little Naples!
Dai che ci trasferiamo tutti!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
quote:Originally posted by Franko Non ho mai detto che Lene si ritirera tra 5 anni(grat grat)anzi ho ribadito che nei prossimi 5 anni sara sicuramente attiva
Mah.. Eppure a me sembra di aver letto questa frase:
quote:Cmq è un progetto che sicuramente non adra a fine prima di 5 anni, io penso che coincidera con il ritiro dalle scene di Lene.
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Io so che in Italia ci sono già delle vie dedicate a personaggi famosi ancora viventi. Tempo fa fu il caso del lungomare Mike Bongiorno ma se non ricordo male ci furono altri casi (se non sbaglio fu dedicata qualcosa pure ad Alberto Sordi prima della sua morte o frose rimase solo un progetto) come mi pare anche che ci sia uno stadio dedicato a qualche ex giocatore famoso e ancora vivo e vegeto ma non ricordo quale. L'idea di dedicare una strada a Lene mi sembra carina (non sarà stata solo invidia perchè noi le abbiamo dedicato una stella e loro non sapevano cosa dedicarle? ) però spero non sia anche solo una mossa di misera propaganda politica.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...