Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno internazionale
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/03/2007 :  16:05:50  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Dopo aver discusso con Amélie di un eventuale raduno tra italiani e francesi, ecco una nostra proposta:

Un incontro a Barcellona (città raggiungibile da tutta Italia a Ryanair), attorno al 15 aprile, della durata di 3 giorni (ma possibilimente di più). Si pensava ad un grande appartamento comune.

Mi raccomando, tutti gli interessati facciano sapere la propria disponibilità per quei giorni, ed eventuali controproposte.

Questione prezzi: attualmente un volo Roma-Barcellona costa 40 euro tutto compreso andata e ritorno. L'appartamento potrebbe costare sui 15 euro a notte e non ci sarebbero spese particolari per mangiare (abbiamo la cucina). Quindi per 5 giorni sarebbe all'incirca 150 euro tutto compreso.

Mi raccomando, fatevi sentire, è un'occasione unica e divertente per una bella ed economica vacanza primaverile!

Domle
Fan

Posted - 04/03/2007 :  16:07:43  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottima cosa, adesso vediamo di allargarla pure al forum internazionale. Avvisiamo anche lo zio di tenersi libero in quel periodo... gli diamo la singola.
Alex, come sta la polo?

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 04/03/2007 :  17:22:42  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
hmmm, ottima idea, è ancora presto pero ci penso e a fine mese ti daro la risposta.
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/03/2007 :  17:38:57  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Brutto periodo per me metà aprile... fra università (tesi) e altri impegni vicini penso proprio che mi sarà impossibile esserci...

"But my baby stood by me
Waiting at the gate for my release
Everybody can envy
How my love will stand by me"

Morten Abel - "Waiting at the gate"
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 04/03/2007 :  18:01:09  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho il contratto che mi finisce al 1 Aprile, ma nel caso in cui me lo rinnovassero magari chiedo 3 giorni di permesso.. Sennò qua co sta Vodafone non vivo più!! Vediamo come si prospettano le cose..

VOTA LENE
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 04/03/2007 :  22:28:15  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fatemi capire italiani e francesine in un unico appartamento? Mettete il guinzaglio a Blasto!!!

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 04/03/2007 :  22:32:31  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Fatemi capire italiani e francesine in un unico appartamento? Mettete il guinzaglio a Blasto!!!

Ahhaahahahaahha!!!!
Cmq io non so se ce la farò ad esserci...

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 05/03/2007 :  17:45:23  Show Profile  Reply with Quote
Sarebbe bello! Ma prendo già ferie dal 4 all'11 aprile compresi e non mi possono concedere altri giorni. Sarà per un'altra volta. In bocca al lupo a chi può andare!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/03/2007 :  20:47:58  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Io passo... :-(

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 07/03/2007 :  17:09:13  Show Profile  Reply with Quote
Io non ci sono!
Aprile è pieno di spese..
Ma non verrà mica anche il pazzo di Ginevra con la cravatta di Taz?? Oh mamma...

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 07/03/2007 :  19:36:22  Show Profile  Reply with Quote
Difficile....quasi impossibile
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/03/2007 :  19:39:43  Show Profile  Reply with Quote
Sarà dura secondo me organizzare, non è semplice, non è vicino e non è breve

Per il momento io al 90% non ci sono.

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 07/03/2007 :  19:50:42  Show Profile  Reply with Quote
Anch'io non credo di esserci...troppo incasinato quel periodo..
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 07/03/2007 :  20:23:36  Show Profile  Reply with Quote
figo! Cmq io non ci sarò. Troppi esami e zero soldi..evviva!
Chissà quale delle due cose è peggio...'

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 07/03/2007 :  21:33:32  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche io la vedo dura. Non è che si potrebbe organizzare per il ponte del 1 Maggio? Tipo 29-30-1 che la gente che lavora magari è in festa?

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 09/03/2007 :  12:31:50  Show Profile  Reply with Quote
Io purtroppo non ci sono.....

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/03/2007 :  21:45:44  Show Profile  Reply with Quote
Meriterà un topic suo ma lo anticipo qui, ho lanciato sul forum di lenemarlin.com l'idea di una vacanza in Norvegia in estate coi fan internazionali... restiamo in ascolto

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 11/03/2007 :  22:06:41  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottima idea Pega, mi hai letto nel pensiero. Sarebbe bellissimo. Speriamo che riusciamo ad organizzare.

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/03/2007 :  09:21:01  Show Profile  Reply with Quote
La cosa ha avuto poco successo a quanto pare, per via di svariati fattori...

Se il progetto è, come mi pare, accantonato, pensavo che si potrebbe riproporre la cosa nel ponte del 1° maggio:

SAB 28 aprile
DOM 29 aprile
LUN 30 aprile
MAR 01 maggio

Sarebbero 4 giorni e 3 notti. Sapendolo per tempo, chi vuole potrebbe prendersi le ferie entro non molto tempo da ora.

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 17/03/2007 :  10:01:57  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Sono d'accordo con Pega per provare ad organizzare qualcosa nel ponte del 1° maggio.. a questo punto in Italia per avere meno spese...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 17/03/2007 :  22:24:39  Show Profile  Reply with Quote
Dunque questo topic finsce qui o gli cambiamo titolo?

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000