ciau!!!!!avevo in mente una cosina carina....se poi è stupida ignoratela pure... praticamente avevo in mente che ogni fan facesse una cover di qualche canzone di Lene e la postasse qui.... a me è sembrata un'idea carina! fatemi sapere!!!!
Dopo la nostra apparizione a Berna per Lene, io direi che non ci sono problemi per incidere un bel disco di cover di brani di Lene!!!Vero Marcy!?Poi con il mio inglese....siamo apposto! No...a parte gli scherzi...chi volesse farlo.. Una cover però già c'è e credo sia intoccabile...il video "sclero" di Ginevra...qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo???:-)))
quote:Originally posted by cri Una cover però già c'è e credo sia intoccabile...il video "sclero" di Ginevra...qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo???:-)))
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Ma il nostro The Voice Dov'è sparito?? Beh lui potrebbe farla!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com