Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 03/06/2007 : 22:20:13
|
Ferma la Tippeligaen, ma non la 1. divisjon con la nona giornata che vede un buon TUIL battere in casa l'Haugesund per 1-0!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 04/06/2007 : 11:14:39
|
E nel frattempo Norvegia-Malta 4-0 (qualificazioni europei) e ieri la Norvegia U21 vince in Estonia 1-0. Il 6 giugno c'è Norvegia-Ungheria (si deve vincere). EDIT: e così è stato! Di nuovo un bel 4-0! Ho visto la partita (è stata trasmessa da SportItalia in diretta) e ora sembra che la Norvegia abbia un calendario piuttosto agevole x raggiungere almeno il secondo posto nel girone che varrebbe la qualificazione!
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 07/06/2007 12:43:41 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/06/2007 : 13:45:06
|
Oggi nuovo turno di campionato: Tromso-Aalesunds. Il TUIL invece va a giocare in casa del Molde. Heia TIL!! EDIT: Tromso-Aalesunds 0-2 Molde-Tromsdalen 1-0
Edited by - tiziano_lm on 11/06/2007 09:52:08 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/06/2007 : 11:53:51
|
Steinar dice che han dato solo il 70%... per me a ferragosto questi sono ancora a correre su per il tromsdalen coi cani dietro.....
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 13/06/2007 : 10:07:33
|
Oggi nuovo turno di NM Cupen. Tra le tante partite segnaliamo: Stjordals Blink-Tromso h.18:00 Tromsdalen-Byasen Lofoten-Bodo Glimt
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 13/06/2007 : 18:42:24
|
AAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... l'incredibile..... Domle, Molskred ha appena segnato una DOPPIETTAAAAAAA! Sai cosa vuol dire questo vero....
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/06/2007 : 19:48:20
|
che sono biondo.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 13/06/2007 : 22:02:45
|
Ti servirà il bidone extra di acqua ossigenata Norbury visto che Moldskred oggi ne ha fatti 4!
Cmq per la cronaca, passaggio al terzo turno assicurato senza troppi sforzi:
Stjørdals/Blink - Tromsø 0-6
Passano anche il Bodo (3-1 alle Lofoten dopo i supplementari) e il TUIL (3-2 al Byåsen). L'unico risultato un pò a sorpresa di oggi è quello dell'eliminazione dell'Ham Kam ad opera del Bærum.
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 13/06/2007 : 22:39:14
|
Iniziamo a pensare a un 3 turno contro il Bodlo o il Tuil. Io spero di incontrare il Tuil, cosi gli ottavi sono assicurati.
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 15/06/2007 : 18:26:43
|
Franko, sei stato esaudito!
Tabellone terzo turno Coppa di Norvegia:
26/6 18.00
Vålerenga – Mo
27/6 18.00
Fredrikstad - Nybergsund Moss - Strømsgodset Drøbak/Frogn - Viking Manglerud/Star - Start Korsvoll - Stabæk Notodden - Kongsvinger Odd Grenland – FK Tønsberg Haugesund – Løv-Ham Kopervik - Brann Aalesund - Alta Bodø/Glimt - Hønefoss Tromsø - TUIL
28/6 18.00
Skeid - Rosenborg Lillestrøm - Bærum Bryne - Lyn
Edited by - Luke on 15/06/2007 18:27:03 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 15/06/2007 : 19:52:05
|
ma si gioca all'Alfheim?
Evvai, ottavi assicurati!!
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 15/06/2007 : 22:42:39
|
Big derby!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 17/06/2007 : 11:08:58
|
Ieri sera Lyn - Brann 6 a 0. Nei primi 25 minuti il Lyn aveva preso 2 pali, una traversa e segnato due gol. A fine primo tempo erano sul 4 a 0 e il Brann pure in 10 per espulsione (ingiusta secondo me) del portiere.
Manco all'oratorio.
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/06/2007 : 22:13:25
|
Viking - TIL 3-1
Temevo la trasferta di oggi visto che il Viking veniva da un buon periodo e in effetti è stato confermato. Gol di Haakonsen, poi il ritorno dei padroni di casa. C'è anche da dire che la formazione era stranamente rimaneggiata e prudente (per 75' con un'unica punta) ma il fatto è che siamo a tre sconfitte consecutive, la discesa che si è intrapresa è sempre più pericolosa, servirebbe un risultato positivo per avere un pò di ossigeno.
Edited by - Luke on 17/06/2007 22:16:52 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 17/06/2007 : 22:26:15
|
Situazione che inizia a diventare preoccupante:
Brann 20 Stabæk 19 Viking 18 Lillestrøm 17 Fredrikstad 15 Strømsgodset 15 Lyn 14 Rosenborg 14 Tromsø 13 Start 13 Vålerenga 12 Sandefjord 8 Aalesund 8 Odd Grenland 4
E mercoledi si va nell insidiosa trasferta di Drammen.
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/06/2007 : 01:20:45
|
Si, la cosa più bella di oggi è stata la formazione. Un 4 5 1 molto steinariano, ma con la differenza degli uomini.
Hakonsen a sinistra, knudsen terzino destro. Centrali Nordnes e Steen. Hogli davanti alla difesa a sinistra, Lindpere e Sequeira a spezzare le azioni, Yndestay in marcatura sui veloci. Moldskred seconda punta a destra doveva supportare Arst, unica punta.
Che novità... beh... In realtà nonostante i 3 gol, la formazione ha retto veramente veramente bene rispetto al solito in difesa. Sarà che erano in 9. Moldskred era perennemente in fuorigioco, non riusciva a entrare mai bene sul pallone, veniva umiliato di continuo ma alla fine ha fatto vedere due cose. Inutili ma le ha fatte vedere. Errore della partita mettere dal primo minuto moldskred davanti e knudsen terzino. Doveva lasciare tommy dal primo minuto sulla fascia e dare libertà a Knudsen. E soprattutto, strand come seconda punta non andava bene?????
|
|
|
Capoz
Fan
|
Posted - 20/06/2007 : 20:27:07
|
Stromsgodset 1 - 2 Tromso al 70'.....
in un minuto risultato capovolto grazie ai gol di Rushfeldt e Moldskred (63' e 64') ..ora speriamo..... |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 20/06/2007 : 21:18:20
|
STROMGODSET-TIL 1-2 Ossigeno a Drammen!
Si ritorna a respirare, si iniziava a vedere un burrone senza fine dopo l'1-0 al 50 di George ma in 1 minuto il TIl ribalta il risultato, 63 Rushfeldt, 64,Moldeskred. Si ritorna a meta classifica, domenica la sfida in casa contro la rivelazione del campionato lo STABAEK, bisogna puntare alla vittoria per continuare un campionato che deve rimanere tranquillo!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/06/2007 : 21:24:15
|
Ottima vittoria del TIL!! Vince anche il Tromsdalen in casa del Raufoss 1-2!!!
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 20/06/2007 : 21:56:24
|
Importantissimi 3 punti anche perchè guadagnati in trasferta contro una squadra sempre rognosa. Curioso anche il modulo adottato, una specie di 4-3-2-1 stile "albero di Natale"... Steinar avrà ricevuto qualche telefonata da Ancelotti... che cmq alla fine si può dire essere stato efficace.
Il prossimo turno altra partita delicata, speriamo che il fattore campo aiuti e ci si ricordi della figuraccia contro l'Aalesund...
|
|
Topic |
|