Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Tromsø Idrettslag - Stagione 2007
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

Domle
Fan

Posted - 21/06/2007 :  00:26:37  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il "Modulo trasferta" di steinar del dopo Bernier è curioso.
4 5 1 che aveva bisogno di rodaggio a stavanger.
Si guadagna abbastanza in difesa ma si perde in attacco, soprattutto perchè moldskred (che in norvegese vuol dire skred = valanga mol = gol) non sa crossare.
Invece ci è andata bene. Quindi squadra rocciosa dietro e fortunata davanti.
Cmq con strand è tutta un'altra cosa.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 24/06/2007 :  21:53:14  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
TIL - Stabaek 0-1

Partita equilibrata fino al 60' quando arriva il gol di Alanzinho che decide la partita. Poi lo Stabaek non rischia moltissimo e porta a casa il risultato e il primo posto in classifica.

Intanto viene annunciato il nuovo acquisto svedese Bovar Karim, disponibile già per la gara del 1 luglio a Bergen.

Per il TUIL pareggio casalingo contro il Lov Ham, ma le occasioni per vincere sono state parecchie.
Le due squadre si ritroveranno in settimana per il terzo turno di Coppa.

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 24/06/2007 :  21:59:14  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
La difesa c e, il centrocampo ha giocato mezz ora. Davanti iniziano a pesare i due legni rushfeldt e arst, che non corrono.

E Franko, parlami quando TU vedrai il Tromsø vincere.......

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 26/06/2007 :  17:54:29  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bernier è tornato a Tromso dopo aver giocato la Gold Cup con il Canada. Sarà regolarmente a disposizione di Steinar per la partita di Coppa contro il TUIL e per quella di campionato col Brann, dopodichè passerà al Kaiserslautern.

Go to Top of Page

Capoz
Fan

Posted - 27/06/2007 :  21:42:31  Show Profile  Reply with Quote
Tromsø - TUIL 4 - 1

Quasi ke ci scappa una mezza figuraccia!! sotto dopo 2 minuti nel derby di Coppa col TUIL ( Johnsgård ), pareggio all'89' di Rushfeldt.
Nell'extra time, fortunatamente si dilaga con un doppio Årst (il primo su rigore) ed ancora Rushfeldt...ke sofferenza!!
Sveglia ragà!!

Edited by - Capoz on 27/06/2007 21:47:40
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 27/06/2007 :  21:58:42  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Effettivamente è stato un bel pò più dura del previsto anche se nei tempi regolamentari si sono sprecate diverse occasioni, alla fine la differenza fra le due squadre è uscita.
Spero solo che questa fatica extra non si faccia sentire troppo domenica a Bergen, visto che non è che si è fatto un grande turn over.

Nelle altre partite, passa il Bodo e le squadre di Tippeligaen impegnate, ad eccezione del Fredrikstad. Consoliamoci col fatto che anche lo Stabaek è dovuto ricorrere ai supplementari...

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 27/06/2007 :  22:36:57  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Direi che han giocato quasi tutti i titolari. Preoccupante per domenica.

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 28/06/2007 :  00:31:25  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ora voglio il Bodo!!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 30/06/2007 :  21:50:25  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sorteggio 4. turno di Coppa. Abbinamento duro per il TIL che trova lo Stabaek, a meno che si concentri molto di più sul campionato e lasci un pò perdere la Coppa.

Rosenborg - Odd Grenland
Start - FK Haugesund
Aalesund - Lillestrøm
Brann - Viking
Lyn - Bodø/Glimt
Vålerenga - Nybergsund
Stabæk - Tromsø
Strømsgodset - Notodden

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 30/06/2007 :  21:55:01  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
che sfiga proprio la squadra piu in forma del momento e la prima del campionato!! lìunica fortunata è stato il Vif.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/07/2007 :  09:26:48  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Giro di boa del campionato.
Il cambio di tattica in corsa per ora non ha dato i frutti sperati in termini di risultati.
Però continuo a dire che la difesa regge molto meglio che a inizio campionato, è il centrocampo che è completamente sparito.
Oltre all'attacco che bisogna dirlo, è completamente fuori forma. Abbiamo due legni davanti che non riescono a correre e dato che il til gioca sempre chiuso, gli viene difficile ripartire in contropiede. La perdita di bernier è critica, ma tanto le ultime giornate abbiamo visto come va il Til senza di lui, quindi....

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 02/07/2007 :  09:29:27  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma guarda Domle, non sono molto d'accordo cone te, è proprio la difesa l'elemento debole, il Til quest'anno fuori caso è sempre passato in vantaggio, poi pero non iresce a tenere e perde, il gol arriva sempre è la difesa che si fa sempre superare!

cmq ora 20 giorni di riposo poi il 23 la prima di ritorno a Oslo contro il Vif, stadio che ci porta sfiga!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/07/2007 :  10:30:54  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cmq non avete detto il risultato! Brann-TIL 2-1. Anche il TUIL perde in casa del Sogndal 2-1 (fino quasi al 90' erano sull'1-1).
Quando si gioca il prossimo turno di Coppa di Norvegia?

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 02/07/2007 10:31:29
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 02/07/2007 :  15:15:37  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote

Ecco il famosissimo fortunato, con la nuova conquista, una tifosa del Brann, x la nostra gioia, la sua ex è libera, ihihihihi

Il mio nuovo mito, le prossime volte dobbiamo conoscerlo, sembra uscito dai libri fantasy sui vichinghi.ahahahaha

Edited by - Franko on 02/07/2007 15:18:30
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 02/07/2007 :  17:43:23  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è da sperare che la pausa sia usata bene, sia in termini di miglioramenti della squadra che della forma. Si riapre anche il mercato, l'idea è quella di acquistare un paio di giocatori, possibilmente nei ruoli giusti (personalmente è dalla fine della passata stagione che dico che abbiamo bisogno di un rincalzo davanti...)

Alla prima di ritorno il VIF è una squadra che non è mai riuscita a decollare fin qui. Bisogna scendere all'Ullevaal convinti di poter far bene secondo me.

quote:
Originally posted by tiziano_lm

Quando si gioca il prossimo turno di Coppa di Norvegia?

Si giocano quasi tutte il 25 luglio tranne il VIF che gioca il 26 e il TIL che va addirittura all'8 agosto!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/07/2007 :  17:45:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bisogna dire che la nostra vecchia conoscenza se le trova tutte brutte eh.....
.... sono contento di essere ospitato da un ultras del brann st'estate... spero di andare allo stadio

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 02/07/2007 :  21:06:43  Show Profile  Reply with Quote
Fra quel tipo è meraviglioso!!!!
Sto ridendo ancora adesso!!!

Matty
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 04/07/2007 :  17:47:16  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nuovo arrivo in casa TIL: oggi ha firmato il centrocampista Helge Haugen che nei piani dovrebbe essere il sostituto di Bernier.

Viene dal Brann, Domle chiedi un pò se abbiamo preso un bidone o meno...

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/07/2007 :  20:38:55  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Da bergen dicono che è bravo ma non come Bernier. "corre corre corre".

A scudetto non è male.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/07/2007 :  23:11:52  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
AAAAAAAAAAAAAA

MI HA SCRITTO KNUT BORCH!!!!!!

"""
Ciao amico!
Tutto a posto?
Commincero gioccare tra una settimana, come sai mi sono fatto male l'anno scorso, ma adesso sono pronto per vinicere la tippeliga!

"""

Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000