Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 06/07/2007 : 23:16:26
|
Knut 2 il ritorno!
Eh già, con lui chi ce la toglie la Tippeliga? (non specifica a quale Tippeliga si riferisca però... )
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 06/07/2007 : 23:16:43
|
quote: Originally posted by Domle
AAAAAAAAAAAAAA
MI HA SCRITTO KNUT BORCH!!!!!!
Non ci posso credereeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Mi che ggggiornata, che ggggiornata!!!!!!!!!
Avete notato che Knut ha la stessa padronanza della lingua italiana di Domle?
Il resoconto della missione a Tromso lo assegnamo a lui? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 06/07/2007 : 23:35:35
|
Secondo me a Tromsø con sweenetto ci spacchiamo di risate come non mai
Cmq si, Knut mi da ripetizioni di Italiano e allora?
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 06/07/2007 : 23:54:39
|
Secondo me a Tromsø con sweenetto ci spacchiamo di risate come non mai
Di sicuro, e vi voglio belli carichi, mi raccomando. Come direbbero gli Elii, dal 23 al 26 di Agosto voglio vedervi tutti in acido!
Il nostro motto sara':
Veni, vidi... WC!!!
quote:
Cmq si, Knut mi da ripetizioni di Italiano e allora?
E allora? Vedi di farti dare quelle di calcio invece, se no mi fate fare brutta figura alla 1a amichevole (mica tanto se gioca anche il falciatore...) interfanclub...
OT Ps Hai visto Lene che caruccia che vi ha ringraziato te e Koletz nel blog odierno? Dici che ha avuto sentore del vostro quasi tradimento con Venke + Marit?!? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 07/07/2007 : 00:15:52
|
Diciamo che oggi mi son stirato, giusto per essere carico per quella partita Cmq ti dico a proposito del blog via PM.... non qui che siamo un briciolo OT....
CMQ RIVOGLIO KNUT E IL SUO CANE TITOLARI!!!!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 07/07/2007 : 17:18:31
|
CMQ RIVOGLIO KNUT E IL SUO CANE TITOLARI!!!!
Kaiser è già pronto con guinzaglio e tutto che lo guarda con un'espressione come per dire "Dai... quand'è che prendi altri 3 gol così ci facciamo una sgambata su in collinetta?"
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/07/2007 : 07:51:54
|
Arst allo start
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 10/07/2007 : 10:49:12
|
Arst allo start
Cosa??? ma veramente???
«Best fans in the world!» |
|
|
Capoz
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 10/07/2007 : 17:55:50
|
Davvero non me lo aspettavo, c'era stato non tanto tempo fa l'interesse di qualche squadra belga, ma non pensavo potesse andare ad un'altra squadra della Tippeliga... e invece il blitz dello Start è andato a buon fine... questioni di trovare nuove motivazioni, dice...
Ora è sempre più urgente, come già dicevo, trovare qualche attaccante che sia qualcosa in più di un sostituto a sto punto. Spero che la dirigenza si stia già muovendo in questo senso...
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 13/07/2007 : 18:30:56
|
Knut mantiene le promesse, eccolo oggi all'opera in allenamento:
Edited by - Luke on 13/07/2007 18:54:20 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/07/2007 : 18:34:13
|
Come mai non c'è Kaiser davanti?
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 13/07/2007 : 18:48:58
|
Penso che Kaiser sia appena fuori dalla foto, stanno facendo una sfida fra loro due a chi prende prima il pallone... ovviamente Kaiser arriva un attimo prima e Knut rovina per terra in scivolata sbregandosi mezzo... per compassione non hanno messo la parte finale dell'allenamento...
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/07/2007 : 10:20:11
|
Finalmente questo fine settimana si torna a giocare! Programma: Sandefjord-Lyn Brann-Stabaek Fredrikstad-Lillestrom Odd-Stromsgodset Start-Aalesund Rosenborg-Viking Valerenga-Tromso (lunedì h.19:00)
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 23/07/2007 : 18:21:30
|
Manca poco alla ripresa con il sentitissimo match contro il VIF a Oslo. La situazione squadra non è delle migliori, soprattutto in difesa con Reginiussen squalificato e Hafstad infortunato, al loro posto arretrano Knudsen e Sequeira... speriamo bene... Haugen al debutto da titolare, Moldskred affianca Rushfeldt in avanti causa penuria di attaccanti.
VIF - TIL 2-2
Un punto guadagnato su un campo ostico, anche se il doppio vantaggio dopo soli 19 minuti poteva e doveva essere gestito meglio, ma si sa che il TIL quest'anno ha molte difficoltà nel fare questo tanto più che oggi c'erano anche difficoltà di formazione. Il risultato è cmq giusto visto che le due squadre si sono divise praticamente il match: primo tempo con supremazia TIL, secondo nettamente a favore del VIF.
Edited by - Luke on 23/07/2007 21:57:43 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 25/07/2007 : 20:23:10
|
Start e Rosenborg buttate fuori al 90esimo dalla coppa!
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 25/07/2007 : 20:25:09
|
lo stavo per scrivere io, se il Til fa il miracolo di superare il turno, andiamo a vincere la coppa!
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 25/07/2007 : 21:53:37
|
Anche il Brann fuori!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 26/07/2007 : 10:37:16
|
Eh sì vittime illustri in questo turno... non potevano arrivare tutte le favorite. Ora speriamo bene x il TIL che sarà impegnato il 28 alle 19: c'è Tromso-Rosenborg (partita dura, ma dato che il Rosenborg la settimana prossima avrà il turno preliminare di Champions può darsi anche che non dia il massimo... ieri è pure uscito dalla Coppa). EDIT: anche il Valerenga è fuori dalla Coppa di Norvegia
Questo è il prossimo turno di campionato che inizia oggi: Lillestrom-Odd Tromso-Rosenborg Stromsgodset-Brann Viking-Start Aalesund-Sandefjord Stabaek-Valerenga
Edited by - tiziano_lm on 28/07/2007 11:25:39 |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 28/07/2007 : 12:09:17
|
bisogna tornare a vincere in casa, per scacciare i fantasmi e le paure, bisogna ripetere per tutti i 90 minuti i primi 35 minuti di Oslo!
|
|
|
Topic |
|