Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 il mio concerto è tra poco!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ian
Fan

Posted - 11/05/2007 :  20:44:52  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Verso inizio o metà luglio,
io e la mia psicologa cn in piu forse un'altra persona ci esibiremo con una decina o piu canzone
5 delle quali della nostra Lene(Unforgivable siner,flown away,A place nearby,All I can say,When you were around(forse))...
Tra le altre canzoni faremo akcune di Tracy Chapman,Rem e altri cantanti di stile jazz.....
Non vedo l'ora!!! Spero solo di non emozionarmi troppo e bloccarmi,ma nn succederà!!
Siete tutti invitati!!
Il concerto si terrà a Roma,la mia città presso un bar nel ghetto di Roma...il bar si chiama: BAR TARUGA!!!
poi in seguito darò maggiori dettagli..
grazie
a presto

Edited by - Ian on 19/06/2007 15:27:46

Len
Fan

Posted - 14/05/2007 :  15:56:38  Show Profile  Reply with Quote
Probabilmente invece io in quel periodo sarò ancora sotto esami che culo
Macomunque in bocca al lupo Ian!
Mi raccomando interpreta al meglio lene se no subirai una punizione divina.


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 14/05/2007 :  18:41:17  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
AHAHAH
Lene si la interpreterò benissimo,mi aiuta anche la mia collaboratrice
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 14/05/2007 :  20:45:04  Show Profile  Reply with Quote
Peccato che è a Roma..
Sarei venuto volentieri....



Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 15/05/2007 :  19:36:37  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si mi rendo conto,che il posto non sia tropoo vicino per molti di voi,Mi sarebbe piaciuto se qualcuno di voi fosse venuto,perché cantavo lene, almeno con qualcuno del fanclub sarei stato piu a mio
agio ma pazienza non importa
baci a tutti

Edited by - Ian on 15/05/2007 19:38:52
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/05/2007 :  20:02:40  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Mannaggia Roma mi è un pò troppo lontana.. in bocca al lupo!


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 15/05/2007 :  21:07:11  Show Profile  Reply with Quote
In bocca al lupo Ian! Bello il Bartaruga..lo conosco!
Magari se posso faccio un salto ma non so perchè i primi di luglio oltre ad avere gli esami dovrei pure andare a venezia..Si vedrà
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 16/05/2007 :  12:21:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Mannaggia Roma mi è un pò troppo lontana.. in bocca al lupo!



Anche per me... in bocca al lupo anche da parte mia, Ian!
Go to Top of Page

chiarina88
Fan

Posted - 23/05/2007 :  21:48:42  Show Profile  Click to see chiarina88's MSN Messenger address  Reply with Quote
i miei zii sono a tivoli, magari se in quel periodo sono da loro mi farebbe piacere venire a sentirti ..tu comunque tienici informati, ciao! =)

... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ...
Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 24/05/2007 :  13:44:42  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie a tutti per l'interesse..veramente!!
Si vi terrò informati nn preoccupatevi..è che ora ancora non so d preciso il giorno..cmq è all'inizio di luglio tipo il 3 o 4 nn so.....
a presto...
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 27/05/2007 :  21:23:16  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Può anche essere che faccio una pazzia e vengo. Il problema è la data perchè lavoro e faccio i turni. Tienici informati mi raccomando.

Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 19/06/2007 :  15:26:28  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco maggiori informazioni sul mio concerto,che si terra a Roma:
giovedi 28 giugno,ore 21.30
piazza mattei,8 nel ghetto ebraico a Trastevere...
c'è anche il sito
http://www.worldsbestbars.com/city/rome/bartaruga-rome.htm

Al concerto saremo in 3 io la mia psicologa, eu n'altra ragazza
ecco i pezzi che faremo:

Lene Marlin, Unforgivable sinner,Flown away,A place nearby,All I can say,when you were around

Tracy Chapman, Talking about a revolution, Baby can I hold you tonight

James Taylor, You've got a friend

Tuck&patti, Take my breath away

Nat King Cole, Nature boy(forse)!!

Mi piacerebbe se qualcuno ci fosse..mi rendo conto che molti di voi nn sn a Roma...
a presto
io cmq suono al chitarra..
a presto....


Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 21/06/2007 :  20:59:26  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se volete maggiori informazioni ecco la mia email:
jangabrielli@hotmail.it
a presto
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 26/06/2007 :  14:41:39  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
AttenzionE!!Il concerto si terra mercoledi 27 nn piu il 28...sempre alle ore 21.30..grazie
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 27/06/2007 :  12:02:45  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stasera il mio concerto Che emozione!!Canterò Unforgivable sinner,Flown away & A place nearby!!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 27/06/2007 :  13:12:43  Show Profile  Reply with Quote
Ian, per tutti quelli che come me non potranno assistere, c'è un modo perchè qualcuno possa realizzare un video mentre ti esibisci e poi poterlo vedere col PC?
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 27/06/2007 :  14:13:20  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
SI!!Mia cugina la pota e lo registra il concerto!!Poi ve o mandaerò..anche se non so coome fare!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000