Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 Family Day: una benedizione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

riccardino
Fan

Posted - 14/05/2007 :  19:34:25  Show Profile  Reply with Quote
Apro questo topic in maniera provocatoria, perchè credo che il titolo del Topic originario sarebbe dovuto essere "Family Day" e basta.
Credo che lo Staff avrebbe dovuto correggere questo titolo altamente offensivo verso chi crede, lasciando ovviamente inalterato il testo dei singoli interventi (peraltro anch'essi spesso offensivi).

Franko
Fan

Posted - 14/05/2007 :  20:06:20  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
ecco fatto, lo sapevo che si sarebbe aperta la polemica, volevo scrivere subito sul topic del Family day pero inizialmente non avevo visto nessun interesse cosi pensavo che la cosa potesse scemare.
Cmq devo dare ragione a Riccardino quel topic va cambiato come titolo.
Chiaramente invito anche a moderare i termini e le idee, tanto le 2 manifestazioni di domenica sono state entrambe una buffonata politica, quindi inutile attaccarsi.

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/05/2007 :  20:34:49  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bè Franko, al di là del titolo, non mi sembra i toni siano stati accesi fino ad ora. E' stato uno scambio di opinioni e i toni sono stati civili.

Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 14/05/2007 :  21:46:45  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io credo che alla fine tutto sia soggettivo...sono d'accordo con riccardino in quanto si deve aprire il dibattito in maniera libera e non partendo da presupposti

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 15/05/2007 :  17:14:34  Show Profile  Reply with Quote
Mi pare che abbiate colto il senso della mia "provocazione". Non trovo infatti illegittimo che Ambro e altri considerino il "Family Day" una vergogna, ho trovato non corretto il titolo del Topic perchè non tiene conto delle opinioni di senso opposto.
Per fare un esempio, tempo fa Stefanuccio aprì un Topic all'indomani delle elezioni politiche, intitolandolo "L'Unione ha battuto la CDL".
Titolo ineccepibile. Se lo avesse intitolato "L'Unione ha battuto la vergognosa CDL" non sarebbe stato corretto.
In sintesi: a mio avviso, il titolo di un Topic non scherzoso che riguardi la poltica, la religione, o altri temi delicati, non dovrebbe contenere l'opinione personale di chi apre il Topic, il quale ha tutto il diritto e lo spazio per esprimere il proprio parere nei singoli interventi nell'ambito del Topic medesimo.

Edited by - riccardino on 16/05/2007 16:40:37
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.33 sec. Snitz Forums 2000