Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Quale sarà il tormentone dell'estate 2007 ?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 21/05/2007 :  18:14:56  Show Profile  Reply with Quote
E' sempre divertente provare a sbizzarirci in questo topic, leggero come la stagione che si sta avvicinando, calda come le playlist radiofoniche in attesa di trovare tormentone estivo dell'anno. Chi dunque sarà l'erede 2007 della Macarena, di Valeria Rossi, di Gianna Nannini, di Jovanotti? Larga la foglia, stretta la via, dite la vostra ch'io dico la mia!

Io punto su:

Irene Grandi - Bruci La Città





Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

erotavlas
Fan

Posted - 21/05/2007 :  20:56:36  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io penso sia troppo presto perchè i tormentoni irrompono generalmente durante l'estate ma azzarrdo un nome e ci scommetto:parlami d'amore dei negramaro

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"

Edited by - erotavlas on 21/05/2007 20:58:02
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 21/05/2007 :  21:51:10  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by erotavlas

Io penso sia troppo presto perchè i tormentoni irrompono generalmente durante l'estate ma azzarrdo un nome e ci scommetto:parlami d'amore dei negramaro


Se dovessi dire un nome adesso come adesso propenderei anch'io per quello.




"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"


Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 21/05/2007 :  22:30:20  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Nuovo singolo di Lene a parte , potrebbe essere il tormentone la canzoncina delle sorelline che vorrebbero cantare "Come vasco Rossi".


V
o
t
a

L
e
n
e


Edited by - cianotico on 21/05/2007 22:30:43
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 21/05/2007 :  22:36:34  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Io propongo Just Jack "Stars in their eyes" o Bob Sinclaire "All around the world".. un pò dance!!!


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 22/05/2007 :  01:30:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Io propongo Just Jack "Stars in their eyes" o Bob Sinclaire "All around the world".. un pò dance!!!


E' HOUSE, o per meglio dire una via di mezzo.

Maledetti Media!!!!

Cmq restando in genere un tormentone dell'Estate 2007 vorrei tanto che fosse: Dj E-Maxx - Make U Move (original club mix)
Ascoltate l'anteprima da qui http://www.juno.co.uk/search/?q=Dj+E-Maxx+-+Make+U+Move&x=0&y=0&precision=all&column=all

Oppure questa, si attacca in testa è na figata
Pitchers - What They Don't Like (Dancecore remix)
Ascoltate l'anteprima da qui
http://www.juno.co.uk/products/262804-01.htm





Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"

Edited by - Cdnayer on 09/07/2007 13:31:11
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 22/05/2007 :  09:43:17  Show Profile  Reply with Quote
Sinceramente è un pò prematuro parlare di tormentoni estivi adesso nonostante le temperature roventi che ci tocca subire in questi giorni....
Io sarei per Max Pezzali- Torno Subito (sullo stile di "la lunga estate caldissima") e Avril Lavigne "Girlfriend"...



Sverige for ever...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/05/2007 :  10:38:04  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Orrenda "Girlfriend", ho scoperto che esiste anche una versione italiana

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 22/05/2007 :  16:37:43  Show Profile  Reply with Quote
Quale sarà il tormentone? Ve lo dirò a estate conclusa. Scherzi a parte, secondo me il tormentone deve ancora uscire.
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/05/2007 :  19:42:52  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
La butto lì! La nuova di Natalie Imbruglia sempre se uscirà per quest'estate!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 22/05/2007 :  19:45:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Orrenda "Girlfriend", ho scoperto che esiste anche una versione italiana




Beh...il tormentone non deve essere una bella canzone, deve "tormentare"..hahahah...cioè deve essere passata in radio fino alla nausea....
Si credo anche io che il vero tormentone debba ancora uscire....



Sverige for ever...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/05/2007 :  20:02:56  Show Profile  Reply with Quote
Per ora Max Pezzali, poi si vedrà!


--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/05/2007 :  09:02:38  Show Profile  Reply with Quote
Dunque dunque, amplio la mia lista con le previsioni dei tormentoni:

Irene Grandi - Bruci La Città
Tokio Hotel - Monsoon
Just Jack - Starz In Their Eyes

Max Pezzali lo sto sentendo ancora poco per radio, vedremo se ingranerà...



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 23/05/2007 :  10:28:55  Show Profile  Reply with Quote
Io son daccordo con Pega, per me sarà Irene Grandi e a me piace anche " Nella stanza 26 " di Nek, ma nn so bene quando sia uscita...forse è uscita da un po'.
Matty
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 23/05/2007 :  12:28:15  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bhè, a me "La paranza" di Daniele Silvestri, mi ha già tormentato troppo !!
Per il futuro... bhò !



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 23/05/2007 :  12:29:16  Show Profile  Reply with Quote
Bella quella di Irene Grandi, secondo me fra i possibili tormentoni potrebbero esserci i Maroon5 con "Makes me wonder".

________________________________
Il mio blog/sito:
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 23/05/2007 :  14:29:15  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uhm... opto anke io x i Negramaro, ma nn escludo il fatto ke possa uscire 1 canzone a metà estate e diventare... tormentosa!

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 23/05/2007 :  17:58:30  Show Profile  Reply with Quote
Non sto ascoltando tanta musica "uscente".. diciamo che più che guardare avanti musicalmente parlando.. sono spesso alla ricerca dei suoni del passato.. Ma per quello che sento in giro anche io punterei sui Negramaro!!


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/05/2007 :  18:27:50  Show Profile  Reply with Quote
Vero, mi ero scordato dei Maroon 5, grande ritorno! Decisamente candidati anche loro!

Quella di Irene Grandi è la più solare - c'è da dire che l'ha scritta il cantante dei Baustelle (e si sente ) - anche se ai primi ascolti non mi convinceva il ritornello, poi mi ha preso sempre di più!

Daniele Silvestri si è bruciato il pezzo troppo presto, e poi forse è così troppo estivo che non so quanto prenderà piede...

I Tokio Hotel mi hanno sorpreso, questi ragazzini che hanno tirato fuori un pezzo rock molto coinvolgente e di grande presa, le tv li stanno spingendo!

Just Jack in questo panorama è un po' un outsider che facendo un genere diverso dagli altri potrebbe accaprrarsi fette di passaggi che altri non raggiungono.

Nek non l'ho ancora sentito :P

I Negramaro invece personalmente non mi hanno mai convinto, apparte "Estate" (questione di gusti, eh)



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 23/05/2007 :  22:32:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Per ora Max Pezzali, poi si vedrà!




Esatto !!!!



Sverige for ever...
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/05/2007 :  00:17:22  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vedo molto bene i Maroon 5


My photos on Flickr
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000