Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Navigatori GPS
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 16/07/2007 :  15:45:52  Show Profile  Reply with Quote
Sto seriamente pensando di prendere un navigatore satellitare (in passato ero in predicato di cambiare autoradio o macchina fotografica, ma poi non l'ho più fatto, anche perché erano cose che già avevo, mentre in questo caso no).

Ho sentito molto pubblicizzare i Tom Tom, che però mi hanno un po' lasciato interdetto per tre motivi: il prezzo (un po' caruccio), l'ingombro (notevole) e l'assenza a quanto ne so della funzione pedonale.

Ho spulciato poi il catalogo Garmin, altro marchio leader del settore, e ho trovato il nuvi 250W che mi sembra un prodotto valido anche in relazione all'ingombro, davvero minimo. Domani vado tra l'altro in un negozio per vedere se ce l'hanno già (è un modello appena uscito).

Chi ha già un navigatore, cosa mi può dire della sua esperienza personale (a parte che fa disimparare a guidare, quella campana l'ho già sentita )?



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 16/07/2007 15:52:17

speedfight
Fan

Posted - 16/07/2007 :  19:00:04  Show Profile  Reply with Quote
Io ho il Tom Tom mobile installato sul mio telefonino Nokia 6670.

Ho preso un'antenna GPS Bluetooth e il software... ed è comodissimo perchè ho sempre il navigatore in tasca

________________________________
Il mio blog/sito:
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 21/08/2007 :  00:06:16  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Beh, non fa disimparare alla guida, anzi... magari evita il nascere di ingorghi indicando lui la strada!!!
Io ho un Packard Bell non ricordo il modello, pagato 180 auro alla COmet con la cartografia europea completa, lo uso poco ma mi è utilissimo!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 21/08/2007 :  09:29:16  Show Profile  Reply with Quote
Alla fine ho preso il Garmin 250W. Davvero un bell'oggetto, anche se funzionano meglio in ambiti più cittadini che non "campagnoli", in cui può capitare che diano qualche indicazione un po' del cavolo :P



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 21/08/2007 :  13:26:30  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma che bel topic......io sto pensando di prender il MIO C220 con supporto per la bici, mi farebbe davvero comodo visto che bologna me la giro tranquillamente in bici!!!Ovviamente lo prenderei anche per la macchina!!!L'ho provato e appena ho i soldi lo prendo....169eurini!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000