Author |
Topic |
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 16/07/2007 : 15:45:52
|
Sto seriamente pensando di prendere un navigatore satellitare (in passato ero in predicato di cambiare autoradio o macchina fotografica, ma poi non l'ho più fatto, anche perché erano cose che già avevo, mentre in questo caso no).
Ho sentito molto pubblicizzare i Tom Tom, che però mi hanno un po' lasciato interdetto per tre motivi: il prezzo (un po' caruccio), l'ingombro (notevole) e l'assenza a quanto ne so della funzione pedonale.
Ho spulciato poi il catalogo Garmin, altro marchio leader del settore, e ho trovato il nuvi 250W che mi sembra un prodotto valido anche in relazione all'ingombro, davvero minimo. Domani vado tra l'altro in un negozio per vedere se ce l'hanno già (è un modello appena uscito).
Chi ha già un navigatore, cosa mi può dire della sua esperienza personale (a parte che fa disimparare a guidare, quella campana l'ho già sentita )?
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 16/07/2007 15:52:17 |
|
speedfight
Fan
|
Posted - 16/07/2007 : 19:00:04
|
Io ho il Tom Tom mobile installato sul mio telefonino Nokia 6670.
Ho preso un'antenna GPS Bluetooth e il software... ed è comodissimo perchè ho sempre il navigatore in tasca
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
Gaga
Fan
|
Posted - 21/08/2007 : 00:06:16
|
Beh, non fa disimparare alla guida, anzi... magari evita il nascere di ingorghi indicando lui la strada!!! Io ho un Packard Bell non ricordo il modello, pagato 180 auro alla COmet con la cartografia europea completa, lo uso poco ma mi è utilissimo! |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/08/2007 : 09:29:16
|
Alla fine ho preso il Garmin 250W. Davvero un bell'oggetto, anche se funzionano meglio in ambiti più cittadini che non "campagnoli", in cui può capitare che diano qualche indicazione un po' del cavolo :P
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 21/08/2007 : 13:26:30
|
Ma che bel topic......io sto pensando di prender il MIO C220 con supporto per la bici, mi farebbe davvero comodo visto che bologna me la giro tranquillamente in bici!!!Ovviamente lo prenderei anche per la macchina!!!L'ho provato e appena ho i soldi lo prendo....169eurini!!!
|
|
|
|
Topic |
|
|
|