Author |
Topic |
Paoletta90
Fan
|
Posted - 16/06/2007 : 18:34:40
|
Eh già, senza Lene nn ha quasi senso guardare il festivalbar, ma x fortuna qst anno ci saranno Dolores O'Riordan ed i Nagramaro, ke seguo molto. Sxiamo ke l'anno prossimo anke Lenuccia possa fare la sua comparsa . Cmq il trio della conduzione nn m entusiasma molto
|
Edited by - Paoletta90 on 16/06/2007 18:35:14 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/07/2007 : 21:14:59
|
Cioè...ma la puntata di stasera è un mix di quelle di Milano e di Catania?!?!...ed è l'ultima!! che delusione quest'anno il Festivalbar, cioè solo due tappe (e 4 puntate se non sbaglio)! C'era una volta il Festivalbar (quello del '99... uno a caso)
«Best fans in the world!» |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 18/07/2007 : 21:23:43
|
È un mix ma interrompono pure le canzoni a metà! Che schifo, veramente! C'era una volta un Salvetti che disse "il Festivalbar lo faremo partire sempre da Padova"... Certo, come no!
VOTA LENE |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 19/07/2007 : 01:02:58
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Cioè...ma la puntata di stasera è un mix di quelle di Milano e di Catania?!?!...ed è l'ultima!! che delusione quest'anno il Festivalbar, cioè solo due tappe (e 4 puntate se non sbaglio)! C'era una volta il Festivalbar (quello del '99... uno a caso)
Un Festivalbar decente non si vede dal 2001.... Ovvero da quando se n'è andato Fiorello....Ora è inguardabile....
My photos on Flickr |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/07/2007 : 07:58:58
|
Ah perchè...esiste il festivalbar in questo periodo?? e in generale...esiste la tv???? Meglio un bel cd di Lene in stereo....e così si passa una serata tranquilla...non c'è di meglio...
*Cri*
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 19/07/2007 : 16:16:32
|
quote: Originally posted by cri Ah perchè...esiste il festivalbar in questo periodo?? e in generale...esiste la tv???? Meglio un bel cd di Lene in stereo....e così si passa una serata tranquilla...non c'è di meglio...
Quoto e straquoto!! Cri, mi sa che stiamo iniziando a stufare con sta storia... Potresti cortesemente, avere dei pensieri diversi dai miei?? Scherzi a parte, capisco sempre di più perchè ci chiamano in un certo modo..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|