La canzone "Sitting down here" della nostra Lene cantata in cinese da Sandy Lin,cantante famosa cinese..la canzone è tradotta in cinese..ma è stupenda..la canatnte è cosi forte e divertente http://www.youtube.com/watch?v=e13DFOJ59qY
Si,in effetti,lei è un pò strana...cmq n so se sia la versione cinese o norvegese,ma siccome ha cantato in Cina e il pubblico era eccitatissimo credo fosse in cinesechiedo agli esperti di qst fan club che sanno tutto di dircelo!!!E' in norvegese o cinese?
Non ho visto tutto il video perchè la canzone la conoscevo già. L'avevo in mp3 da diversi anni (forse l'ho anche persa). Non so, ma a senso mi pare di ricordare che l'arrangiamento sia lo stesso della versione originale (poi magari mi sbaglio) e a orecchio mi sembra proprio cinese (non avrebbe neanche senso che una cinese la canti in norvegese)
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Guardate che era una battuta quando ho scritto che secondo me era la versione norvegese... Mi sembra abbastanza chiaro che sia la versione cinese, visto che ci sono migliaia di ragazzini che la cantano...
Nell'arrangiamento hanno cambiato le chitarre, e ci stanno abbastanza male.