Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Una parete tutta per Lene....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

BlaStO
Fan

Posted - 14/05/2007 :  20:51:45  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Era un progetto che avevo in mente da tempo....era praticamente diventato un sogno che son riuscito a realizzare solo ora!
Ho raccolto le foto nella risoluzione maggiore possibile, elaborate con cura e mandate a stampar al laboratorio dove stampo di solito....il risultato è eccezionale, ne sono troppo soddisfatto!!!
Ogni foto è grande 15x23cm!!!!
Quella che vedete è una parete di camera mia.....guardate un pò: :P

ciauzzzzz

Edited by - BlaStO on 14/05/2007 20:55:11

Knox
Fan

Posted - 14/05/2007 :  21:06:06  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote

Mamma mia !!!!!!! che tuffo al cuore, Blastooooooooooooooo!!!!!

Che favolaaaa !!!!!!!!! Ahoooooooooooo !!!!!!! Io vengo a dormire lììììììììììììììììììì !!!!!!!!!!!!!1
Troppe forte, sei troppo forte ! Non... non ho parole...ma come fai....e poi...che storia !!

Ehy ! Ecco svelato il motivo della tua richiesta di quelle foto in risoluzione più grande possibile.... anvedi !

Eh, no !!! Ora devi fare una foto bella gigante della parete ! La voglio !!! dai dai !!!! Ti pregooo !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/05/2007 :  21:06:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande, c'è pure la mia firma

Comunque bella davvero

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 14/05/2007 :  21:08:36  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ho parole. Che dire, complimenti. Mi raccomando tienila sempre aggiornata.

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 14/05/2007 :  21:16:32  Show Profile  Reply with Quote
Stica..sogni d'oro Blasto! ma quanto hai speso???
Bellissima,non c'è che dire.
Com'era piccola in certe foto..splendida!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 14/05/2007 :  21:20:27  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stupenda!!! Sono senza parole!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 14/05/2007 :  21:53:27  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bla... tu stai scuppiato ... lo sai vero? ... in senso positivo stavolta, eh davvero notevole, bellissima parete!

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 14/05/2007 :  21:59:27  Show Profile  Reply with Quote
Ah Blà tu stai male!!! Bellissima davvero...Sono rimasta così
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 14/05/2007 :  22:00:16  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Senza parole.Davvero complimenti.Sono una di quelle cose che non ti stanchi di guardare..è come un cielo stellato.Davvero bello

"Se potessi, allora vorrei
Andrò dovunque andrai
Dal luogo più alto a quello più basso*
Andrò dovunque andrai"
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 14/05/2007 :  22:51:38  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
2 di queste mai le ho viste òò nn è che le postereste qui pls? :P
nella 2° foto,a partire da in basso a sinistra la terza verso destra.
nella 3° foto a partire da in basso a destra la terza verso l'alto.
E cmq..sogni d'oro davvero con lenuccia così vicina : P
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 14/05/2007 :  23:08:53  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ammazza Bla!!! Che parete spettacolo!!! Bellissime anche le foto scelte... e poi alcune scattate prorpio da te, pensa che storia!!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 14/05/2007 :  23:32:41  Show Profile  Reply with Quote
Blasto, vai sul forum di lenemarlin.com e mostra al mondo di cosa siamo capaci noi fan italiani!

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 15/05/2007 :  00:07:38  Show Profile  Send Dave an ICQ Message  Click to see Dave's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimentoni!

This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 15/05/2007 :  00:14:30  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote

cavoli la voglio pure io una parete di camera mia cuuuuusiiiii

bellissimooooo...complimenti

Edited by - °Aredhel ° on 15/05/2007 00:14:56
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 15/05/2007 :  07:17:00  Show Profile  Reply with Quote

Che risveglio la mattina....

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 15/05/2007 :  08:38:26  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Svegliarsi stamattina è stata un'esperienza fantastica....mi son girato e guardavo Lene, passado da foto a foto!!!!hihihihhiih
Grazie dei complimenti....sapevo sarebbe piaciuta!!!:P

Knox:ecco la foto gigante, scusa per i riflessi ma c'è la finestra proprio di fronte(avei dovuto chiudere la finestra e montare i faretti, blasto svogliato stamattina:P)
http://www.blasto.it/wall_05.jpg

ambrogivs: infatti ho pensato a te quando ho appeso quella foto :P

Len: sono circa 80 foto....a 44 cent l'una sono 35euri!

luke: l'ho sempre ammesso....sto stuppiaterrriimooo

grendeel: si sto anche male...

Newtti: nn sono riuscito a capire di quali foto si tratta.....per caso puoi cerchiarmele sul jpg che ho linkato sopra?

marcycampa: vero marcy, questa è davvero la cosa + incredibile.....guardando il muro mi fermo a pensare "ma questa l'ho fatta io".......a momenti ci credo.... da lacrime....

Pegasus_TDCi: hihihihihihi, lo faccio al + presto!!!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 15/05/2007 :  12:09:36  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti Blasto!! Finalmente ce l'hai fatta a realizzare questa parete!! Io sapevo di questa tua opera!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 15/05/2007 :  13:41:55  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
ecco le foto che cercavo : P(ne ho vista un'altra così l'ho messa xD")

http://www.celestial-god.net/ecco.jpg

Grazie mille!!
ed ancora complimenti per la parete : P(un giorno di questi vengo a dormirci da teXD)
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 15/05/2007 :  19:31:05  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
COMPLIMENTI BLASTO!
Hai fatto proprio un bel Lavoro!
Guardando queste foto tutte così insieme mi vengono alla mente tanti ricordi e sensazioni bellissime

Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 15/05/2007 :  19:57:19  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Blasto!!ma come hai fatto??Sei un grande!!Che bello alzarsi e non avere stress prima di andare a scuola
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/05/2007 :  20:04:00  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie per lo scatto "personalizzato" !!
...Certo chiudere una finestra non costa niente....vabbè ! Però a parte il sole, la foto la vedo "granulosa" (forse è proprio il sole!)

vabbè, ancora complimenti per il capolavoro !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000