Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Dųgnvill Festival Tromsų [BIGLIETTI FESTIVAL]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Franko
Fan

Posted - 05/08/2007 :  13:42:07  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Altri 2 biglietti per 2 giorni per Nicola e Valentina!!!

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 05/08/2007 :  23:04:17  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by koletz

Ho prenotato i biglietti, appena ci rispondono vi do la conferma.



VOTA LENE


Molto bene, grande! Attendiamo notizie.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 05/08/2007 :  23:07:48  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Giorni fa ho ricevuto la conferma della prenotazione dei biglietti, da ritirare all'ufficio prenotazioni quando ci troviamo lą.

Per l'aggiunta dei 2 biglietti in pił presumo mi rispondano durante questa settimana.


VOTA LENE
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/08/2007 :  10:15:09  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Ok, perfetto koletz!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 08/08/2007 :  12:16:10  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Biglietti riconfermati.
Totale: 11.

Info utili:

I nostri biglietti andranno ritirati all'ufficio "Fokus kino" (il cinema in centro a Tromsų) a partire dalle 9 di mattina di Venerdģ 24.


VOTA LENE

Edited by - koletz on 10/08/2007 15:29:26
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 10/08/2007 :  16:24:23  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by koletz

Biglietti riconfermati.
Totale: 11.

Info utili:

I nostri biglietti andranno ritirati all'ufficio "Fokus kino" (il cinema in centro a Tromsų) a partire dalle 9 di mattina di Venerdģ 24.


VOTA LENE



Perfetto, cosi Koletz e Domle pagano anche la colazione la mattina..

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 10/08/2007 :  22:35:54  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Esatto, bravo Franko. Ancora grazie a Domle e a Koletz per gli sconti.

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/08/2007 :  23:18:49  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Una richiesta per chi ha preso i biglietti con me:

Il prezzo per ogni biglietto č di 910 NOK.
I biglietti li ritiriamo tutti insieme la mattina del 24, prima di andare ai cancelli.

Vi chiederei di avere gią i soldi giusti, quindi chi cambia i soldi prima della partenza ne tenga conto - anche chi invece deve prelevare una volta a Torp.

Grazie



VOTA LENE
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 14/08/2007 :  10:43:12  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Sģ, ricordiamoci anche di tenere i soldi pronti x l'arrivo al camping, dato che li vogliono al nostro arrivo


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/08/2007 :  17:49:45  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
Venerdi quasi sold-out, stanno per essere venduti tutti i 6.000 biglietti messi a disposizione!

Sabato, la quantita c'e' dato che sono stati messi in vendita 10.000 biglietti!

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 19/08/2007 :  08:38:53  Show Profile
Io ho gią le corone contate per il mio biglietto, mi č rimasta qualche moneta dall'ultimo viaggio



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000