Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Døgnvill Festival Tromsø [Biliardo]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

sweenetto
Fan

Posted - 09/07/2007 :  03:01:19  Show Profile


Per gli "scoppiati" che saranno a Tromso dal 23 Agosto in poi:
come siamo messi a biliardo?

Se i piu' sanno almeno da che parte si impugna una stecca, stavo pensando che sarebbe carino organizzare il

First Lene Marlin Pool Tournament

Ho gia' trovato due pubs dove hanno dei tavoli da biliardo (15 palle e 6 buche) che non sembrano male:
sono il Meieriet Cafe & Pub e il Victoria Fun Pub, che stanno entrambi a Gronnegata.

Si potrebbe pensare anche a dei premi (magari cerco se in qualche negozio qui a Londra trovo dei CD's di Lene che siano un po' particolari, anche se dubito di trovarne in questo periodo).

Mi fate sapere se l'idea:

a) ha reso la vostra giornata indimenticabile,
b) non vi ha causato un tuffo al cuore, ma comunque vi ha lasciato ben disposti,
c) vi ha lasciato alquanto indifferenti,
d) vi ha fatto vomitare?

Ps
Avviso i poveri malcapitati che divideranno la casetta in campeggio con me, che anche se l'idea del torneo dovesse naufragare, li martellero' fin quando non mi porteranno a giocare almeno una volta...
Il massimo sarebbe se riuscissimo a convincere Lene a venire a giocare con noi!!!



Edit (10 Luglio)

Elenco (provvisorio) dei Partecipanti:



  • 1) Alexxx82

  • 2) Blackkared

  • 3) Domle

  • 4) Franko

  • 5) Koletz

  • 6) Nemo

  • 7) Pegasus_TDCi

  • 8) Sweenetto



Persone che dovrebbero essere a Tromso e che potrebbero partecipare:

  • Tiziano

  • Pernille

  • Padre di Pernille

  • Chiara

  • Ambra

  • Blasto

  • Katta

  • Nina



Montepremi:

Non e' ancora definitivo, ma di sicuro ci saranno in palio i seguenti Cd's singoli:

  • Unforgivable Sinner [Limited Edition]

  • You Weren't There

  • Where I'm Headed


Ricordiamo che i premi sono stati gentilmente offerti dallo sponsor della manifestazione: Norbury's Beer.

Regolamento:


  • Tipo di gioco. Ci sono varie opzioni. Si puo' giocare a "Piene e vuote con la palla 8 che va messa per ultima", o a "numero di palle messe in buca". Visto che mi sembra che non siano tutti "dei professionisti", credo che la seconda opzione sia piu' divertente e permetta partite piu' veloci.

  • Squadre. Si potrebbe giocare a squadre di due, oppure singoli. Secondo me e' meglio singoli, per snellire l'organizzazione.

  • Tabellone. Viene assegnato ad ognuno un numero progressivo dalla lista dei nicknames considerata in ordine alfabetico. Si usa un generatore di numeri casuali, con "seed" uguale alla data di nascita di Lene, cioe' 17081980. Si estrae una sequenza di 16 numeri (e' il numero massimo di persone che dovrebbero essere a Tromso) e con ogni due numeri validi si forma una coppia di sfidanti. Chi vince, sfida il vincitore della coppia seguente.

  • Sequenza. La sequenza estratta e' la seguente:
    12, 14, 1, 7, 5, 8, 4, 9, 10, 6, 2, 13, 15, 11, 3, 16.

  • Vincitori. Avanza di turno chi vince 1 partita. La finale si gioca al meglio delle 3. Chi si qualifica per la finale ha diritto ad un premio.

  • Conflitto d'interesse. Visto che per ora sono io ad organizzare, ma voglio giocare lo stesso, se dovessi aggiudicarmi un premio, questo verra' attribuito automaticamente alla persona qualificatasi dopo di me.



Data e Luogo:

Provvisorio: 23 Agosto sera, al Victoria Fun Pub.

Edited by - sweenetto on 10/07/2007 18:48:17

Franko
Fan

Posted - 09/07/2007 :  06:39:20  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
scarsissimissimo....

xo l idea mi stuzzica sepcialmente se siamo di piu.
giusto per farsi 2 risate..

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/07/2007 :  08:07:11  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Dopo l'ottava birra mi riescono tutti i colpi con la stecca dietro la schiena.... ci sto se non costa una follia



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 09/07/2007 :  08:29:32  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Ci ho giocato l'altra settimana dopo anni che non giocavo!
Le risate sono assicurate!



Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 09/07/2007 :  08:56:39  Show Profile
Ci sto ..... anche se non sono un campione

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 09/07/2007 :  09:04:12  Show Profile
Palla 8, Palla 9, 5 Birilli, 9 Birilli goriziana, boccette, ci sto! per me non ci sono problemi.
.
.
.
.
.
.
Tanto sono scarso in tutte



Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...

Edited by - Pegasus_TDCi on 09/07/2007 09:17:27
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/07/2007 :  12:04:14  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Che figata!
Non so assolutamente giocare, ma vi guardo!


VOTA LENE
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 09/07/2007 :  19:44:23  Show Profile
Sweenetto chiama, e il forum risponde!!! Come urlerebbe guido Meda:

Il forum c'e', Il forum c'e', Il forum c'e'!!!

quote:
Originally posted by Franko
scarsissimissimo....

xo l idea mi stuzzica sepcialmente se siamo di piu.
giusto per farsi 2 risate..


Bene! Questo e' lo spirito giusto! E non ti preoccupare che tanto piu' scarso di Domle non puoi esserlo

quote:
Originally posted by Domle
Dopo l'ottava birra mi riescono tutti i colpi con la stecca dietro la schiena.... ci sto se non costa una follia


In Norvegia tutto costa una follia... Soprattutto se hai bisogno di otto birre per godertelo...

quote:
Originally posted by blackkared
Ci ho giocato l'altra settimana dopo anni che non giocavo!
Le risate sono assicurate!


Bene... Potremmo anche pensare di modificare le regole e stabilire che vince chi strappa piu' volte il panno...

quote:
Originally posted by ALEXXX82
Ci sto ..... anche se non sono un campione


Benissimo! Cosi' ho piu' probabilita' di vincere

quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
Palla 8, Palla 9, 5 Birilli, 9 Birilli goriziana, boccette, ci sto! per me non ci sono problemi.

Tanto sono scarso in tutte


E le mie quotazioni si impennano!

quote:
Originally posted by Koletz
Che figata!
Non so assolutamente giocare, ma vi guardo!


Koletz, che guardare e guardare... Siamo uomini o caporali?!? E poi lo sappiamo che in realta' tu non vuoi guardare le palle che noi facciamo rotolare, ma le biondazze discinte che verranno attirate dai mirabolanti tiri di Domle, manco fosse carta moschicida

Aggiornamento montepremi. Sono appena stato da: Virgin Megastore, due sedi di HMV, Borders e la situazione e' davvero desolante. Di Lene c'e' poco o nulla. Il DVD non c'era da nessuna parte, di singoli neanche l'ombra, di magliette, spille e oggettini vari non ne parliamo.

L'unica cosa che potrebbe essere interessante e' la versione UK di Playing My Game (cioe' quello con la copertina bianca e la foto di Lene vestita di bianco che sembra che abbia 3 anni). Ce l'avete o la prendo?

http://www.amazon.co.uk/gp/product/images/B000026MIR/sr=8-1/qid=1184002882/ref=dp_image_0/026-3001824-1568463?ie=UTF8&n=229816&s=music&qid=1184002882&sr=8-1

PS
I CD di Lene sono sempre piu' cari degli altri (sia a Milano che a Londra; qui costano 14 o 15 sterline... cioe' 21/22.5 Euro...): perche'?!?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/07/2007 :  20:05:26  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Perchè sono pochi i gonzi che lo comprano

Cmq hai detto che gioco come la carta moschicida... in realtà mi ha battuto al torneo... sono arrivato tra il torrone e una moffola



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 09/07/2007 :  20:13:40  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle

Perchè sono pochi i gonzi che lo comprano


Senti drogato, posa un attimo la pipetta del crack e guarda qui se c'e' qualche cosa che vale la pena di comprare come premio:

http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/search-handle-url/026-3001824-1568463?%5Fencoding=UTF8&search-type=ss&index=music&field-artist=Lene%20Marlin

quote:

Cmq hai detto che gioco come la carta moschicida... in realtà mi ha battuto al torneo... sono arrivato tra il torrone e una moffola


Bene, invitali per sabato mattina, che ce li mangiamo su una bella piadina calda e con dello squaquerone
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 09/07/2007 :  20:56:32  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Io ci stò per il torneo a biliardo. E' una vita che non ci gioco ma quando giocavo in Irlanda non me la cavavo niente male. Compliementi per l'iniziativa.

Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 09/07/2007 :  21:13:00  Show Profile
quote:
Originally posted by Nemo

Io ci stò per il torneo a biliardo. E' una vita che non ci gioco ma quando giocavo in Irlanda non me la cavavo niente male. Compliementi per l'iniziativa.


Evvai!!!!!!!!

Anche se ti proponi come un pretendente al titolo, ti ammettiamo lo stesso nel roster

Edit:
Che dite, metto un thread anche nel forum ufficiale?

Edited by - sweenetto on 09/07/2007 21:35:01
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/07/2007 :  21:37:56  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
a perchè ancora gente scrive lì?



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 09/07/2007 :  21:56:13  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle
a perchè ancora gente scrive lì?


Mi piaci quando sfoderi la tua sottile ironia

Senti Kraft, per favore, mi potresti dire se tra le cose in vendita su amazon UK ce n'e' qualcuna che puo' andar bene come "premio"?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 09/07/2007 :  22:17:15  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Guarda non ne ho idea, fosse per me metterei un singolo di Venke come premio che è più raro...
Magari koletz è più esperto e ti può aiutare.. mo lo avviso via msn



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 09/07/2007 :  22:21:43  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Non ne ho proprio idea!!
Il PMG Uk penso molti ce l'abbiano già però...

Secondo me tra gli items che ci sono su Amazon, quello più particolare potrebbe essere questo:

Unforgivable Sinner


VOTA LENE

Edited by - koletz on 09/07/2007 22:23:59
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 09/07/2007 :  23:29:23  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle
Guarda non ne ho idea, fosse per me metterei un singolo di Venke come premio che è più raro...


Si', ma allora a questo punto ne mettiamo uno dei Dream Theater...

quote:
Originally posted by Koletz
Non ne ho proprio idea!!
Il PMG Uk penso molti ce l'abbiano già però...


Lo temevo; allora per ora lo evitiamo...

quote:

Secondo me tra gli items che ci sono su Amazon, quello più particolare potrebbe essere questo:


Perfetto, grazie per la consulenza! Adesso vedo se riesco a procurarlo in tempo utile.

Edit:
Ho preso, oltre a quello che ha consigliato Koletz, altri 4 singoli (per un paio c'era da pagari quasi solo le spese postali).
Mi sa che due li tengo per me , mentre gli altri li mettiamo in palio per il fortunato vincitore del First Lene Marlin Pool Tournament, che si svolgera' a Tromso in data da definirsi.

Edited by - sweenetto on 10/07/2007 00:41:32
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/07/2007 :  00:38:55  Show Profile
Quoto Koletz.. io li ho tutti quelli disponibili ma quello ha anche il poster dentro... e' una figata

Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 10/07/2007 :  00:43:21  Show Profile
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Quoto Koletz.. io li ho tutti quelli disponibili ma quello ha anche il poster dentro... e' una figata


Ti fa gola, eh bricconcello...

Allora vedi di andare ad allenarti con la stecca, che qui non si regala niente a nessuno!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 10/07/2007 :  07:38:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Per punizione proporrei di dare all'ultimo arrivato il singolo di Avalon



Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 10/07/2007 10:14:03
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 10/07/2007 :  17:19:08  Show Profile
quote:
Originally posted by Domle
Per punizione proporrei di dare all'ultimo arrivato il singolo di Avalon


MUAHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUH
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.28 sec. Snitz Forums 2000