Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 19/04/2008 : 16:36:31
|
quote: Originally posted by Eglie
Se vengo anche io mi aggrego a Eglie!
*Cri*
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 19/04/2008 : 16:41:00
|
Ma perchè il mister non mi mette in lista? Ho gia dato la mia adesione
Appena si sa la data precisa confermo al 100%... e magari anche il posto |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/04/2008 : 16:43:06
|
=DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/04/2008 : 22:50:21
|
Se lo fate nei giorni di esami vi uccido! Dovrei forse dar buca all'esame per la partita???? =D naaaaaaaaa..non all'ultimo anno dai..
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 21/04/2008 : 11:36:09
|
Ovvio che ci sono..... e parecchio piu' in forma dello scorso anno.
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 21/04/2008 : 22:16:54
|
Per i primi di luglio non saprei....se fosse stata a fine giugno e nei pressi del centro Italia molto probabilmente ci sarebbe stato anche il mister |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 28/04/2008 : 21:28:24
|
quote: Originally posted by Domle
La seconda amichevole è in preparazione, per i primi di Luglio. Stay tuned.
ITALIANI!
Tenetemi informati. Sono o non sono il vostro capitanen?
PS: magari se la si fa di sabato anziché di domenica e non sotto un sole distruttivo sarebbe meglio....
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Edited by - MSR-27 on 28/04/2008 21:28:53 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/04/2008 : 21:46:47
|
Matty la vuole a mezzogiorno =P
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 28/04/2008 : 21:48:49
|
quote: Originally posted by Domle
Matty la vuole a mezzogiorno =P
Considerato che l'anno scorso è stato uno dei peggiori in campo, Matty ha il diritto di non parlare
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 26/05/2008 : 20:36:46
|
Io ci sono certo a costo di prender ferie. Aggiornaci Fratello Domle.
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 24/06/2008 : 19:29:35
|
News? A Luglio avrei un sacco di cose da fare ma dovrei sapere quale domenica sarà la partita per potermi organizzare...
EDIT:
Io domenica 13 avrei gia un impegno a cui devo dare conferma il prima possibile... |
Edited by - speedfight on 29/06/2008 13:42:36 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 01/07/2008 : 20:34:35
|
no se sabe nada del partido?? O__o
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Edited by - Len on 01/07/2008 20:34:54 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 18/06/2009 : 21:28:17
|
Che fine han fatto questi mega-sfidoni?
«Best fans in the world!» |
|