Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 1° amichevole interfanclub
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

sweenetto
Fan

Posted - 21/07/2007 :  14:52:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO
e guardate come siamo belli:

Ma chi e' quella bella figliola accovacciata, con i capelli lunghi, gli occhiali, e la maglietta bianco-rossa numero "1"?

quote:

Ragazzi è successo il finimondo, c'hanno fregati........leggete la gazzetta di oggi!!!

Ommioddio muoio... Mi stanno applicando quattro by-pass dalle risate che mi sono fatto... Pero' la famosa ciabatta rosa la potevate sfruttare meglio, tipo dicendo che gli Elisanti avevano usato calzature non regolari...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 21/07/2007 :  15:20:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sweenetto

Ma chi e' quella bella figliola accovacciata, con i capelli lunghi, gli occhiali, e la maglietta bianco-rossa numero "1"?

A Tromsø t'arriva un cinque che ti fa girare la testa più velocemente di quanto ti girano i maroni per Avalon.....

quote:
Originally posted by sweenetto
Ommioddio muoio... Mi stanno applicando quattro by-pass dalle risate che mi sono fatto... Pero' la famosa ciabatta rosa la potevate sfruttare meglio, tipo dicendo che gli Elisanti avevano usato calzature non regolari...

La ciabatta rosa è chiaro simbolo di nobiltà.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 21/07/2007 :  15:59:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle
A Tromsø t'arriva un cinque che ti fa girare la testa più velocemente di quanto ti girano i maroni per Avalon.....

Un cinque cosi'? http://www.youtube.com/watch?v=xJsn80LVxj8

Ps
Il video della partita sono "solo" 696 mega... Spero almeno che abbiate ripreso anche quando vi facevate la doccia
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 21/07/2007 :  16:14:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
porcello! Vuoi il video di Blasto che si fa la doccia? C'è già su youtube!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/08/2007 :  16:56:24  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote

Se qualcuno voleva vedere che fine ha fatto il trofeo....

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 30/08/2007 :  18:48:16  Show Profile  Reply with Quote
dai..ce l'ha Lene? ^^ Ma non si vede bene.. e che ha detto in proposito?

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 30/08/2007 18:48:40
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/08/2007 :  19:16:57  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Lo vedrai nel video

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 30/08/2007 :  21:39:35  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Lo vedrai nel video

tipo che lo metti adesso?

-----------
Len
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/08/2007 :  21:40:22  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tipo che dipende da Blasto... urlagli qualcosa

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 30/08/2007 :  21:56:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Nooooooooooooooooooo perchè tutto dipende da Blasto??? Maledetto..non può avere tutto questo potere!
No vabbè..ho pazienza in fondo..magari è preso con il suo nuovo lavoro :D ed è giusto aspettare.
7 giorni.
Poi morirete tutti! uahahahahahah

In realtà 7 giorni sono troppi. Ne concedo 2. Daaai su che siam curiosi!!

-----------
Len

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 30/08/2007 :  22:51:51  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
allora forse non è chiaro che il potere è cosa mia.
Stiamo uppando il video, è 1.2gb e ci vogliono altre TREEE ore buone.....abbiate piazienza piccolo tentacoli assassini!!!!:D:D:D

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 31/08/2007 :  02:40:58  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
minchia, unopuntodue gigabait!!!

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 31/08/2007 :  16:53:28  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

quote:

Nooooooooooooooooooo perchè tutto dipende da Blasto??? Maledetto..non può avere tutto questo potere!
No vabbè..ho pazienza in fondo..magari è preso con il suo nuovo lavoro :D ed è giusto aspettare.
7 giorni.
Poi morirete tutti! uahahahahahah

In realtà 7 giorni sono troppi. Ne concedo 2. Daaai su che siam curiosi!!

Tirapacchi, che impazienti che siamo

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 31/08/2007 :  16:54:24  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

allora forse non è chiaro che il potere è cosa mia.
Stiamo uppando il video, è 1.2gb e ci vogliono altre TREEE ore buone.....abbiate piazienza piccolo tentacoli assassini!!!!:D:D:D

AHEM signor Pece, lo viene a dire anche al suo capitano?

IN GINOCCHIO SUI CECI!

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/04/2008 :  13:17:25  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
La seconda amichevole è in preparazione, per i primi di Luglio.
Stay tuned.

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/04/2008 :  14:18:51  Show Profile  Reply with Quote
yoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 non vedo l'ora

-----------
Len

Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 19/04/2008 :  14:24:27  Show Profile  Reply with Quote
Stavolta ci voglio essere, che l'anno scorso stavo a zuzzurellare in terra olandica

Basta che non mi sfracellano le caviglie che ho appena finito la fisioterapia Vengo coi parastinchi de ferro!(Così faccio male io a qualcuno)

Edited by - Grendeel on 19/04/2008 14:24:58
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/04/2008 :  14:26:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Matty m'ha detto che c'è fisso.
Zuzzy possibile!

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 19/04/2008 :  14:36:02  Show Profile  Reply with Quote
Io se vengo ovviamente faccio il tifo
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/04/2008 :  16:30:40  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche DLP C'è basta che non si fa il 15

Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000