Author |
Topic |
sweenetto
Fan
|
Posted - 21/07/2007 : 14:52:05
|
quote: Originally posted by BlaStO e guardate come siamo belli:
Ma chi e' quella bella figliola accovacciata, con i capelli lunghi, gli occhiali, e la maglietta bianco-rossa numero "1"?
quote:
Ragazzi è successo il finimondo, c'hanno fregati........leggete la gazzetta di oggi!!!
Ommioddio muoio... Mi stanno applicando quattro by-pass dalle risate che mi sono fatto... Pero' la famosa ciabatta rosa la potevate sfruttare meglio, tipo dicendo che gli Elisanti avevano usato calzature non regolari...
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/07/2007 : 15:20:31
|
quote: Originally posted by sweenetto
Ma chi e' quella bella figliola accovacciata, con i capelli lunghi, gli occhiali, e la maglietta bianco-rossa numero "1"?
A Tromsø t'arriva un cinque che ti fa girare la testa più velocemente di quanto ti girano i maroni per Avalon.....
quote: Originally posted by sweenetto Ommioddio muoio... Mi stanno applicando quattro by-pass dalle risate che mi sono fatto... Pero' la famosa ciabatta rosa la potevate sfruttare meglio, tipo dicendo che gli Elisanti avevano usato calzature non regolari...
La ciabatta rosa è chiaro simbolo di nobiltà.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 21/07/2007 : 15:59:16
|
quote: Originally posted by Domle A Tromsø t'arriva un cinque che ti fa girare la testa più velocemente di quanto ti girano i maroni per Avalon.....
Un cinque cosi'? http://www.youtube.com/watch?v=xJsn80LVxj8
Ps Il video della partita sono "solo" 696 mega... Spero almeno che abbiate ripreso anche quando vi facevate la doccia |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/07/2007 : 16:14:17
|
porcello! Vuoi il video di Blasto che si fa la doccia? C'è già su youtube!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 16:56:24
|
Se qualcuno voleva vedere che fine ha fatto il trofeo....
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 18:48:16
|
dai..ce l'ha Lene? ^^ Ma non si vede bene.. e che ha detto in proposito?
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Edited by - Len on 30/08/2007 18:48:40 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 19:16:57
|
Lo vedrai nel video
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 21:39:35
|
quote: Originally posted by Domle
Lo vedrai nel video
tipo che lo metti adesso?
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 21:40:22
|
Tipo che dipende da Blasto... urlagli qualcosa
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 21:56:58
|
Nooooooooooooooooooo perchè tutto dipende da Blasto??? Maledetto..non può avere tutto questo potere! No vabbè..ho pazienza in fondo..magari è preso con il suo nuovo lavoro :D ed è giusto aspettare. 7 giorni. Poi morirete tutti! uahahahahahah
In realtà 7 giorni sono troppi. Ne concedo 2. Daaai su che siam curiosi!!
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 30/08/2007 : 22:51:51
|
allora forse non è chiaro che il potere è cosa mia. Stiamo uppando il video, è 1.2gb e ci vogliono altre TREEE ore buone.....abbiate piazienza piccolo tentacoli assassini!!!!:D:D:D
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 02:40:58
|
minchia, unopuntodue gigabait!!!
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 16:53:28
|
quote: Originally posted by Len
Nooooooooooooooooooo perchè tutto dipende da Blasto??? Maledetto..non può avere tutto questo potere! No vabbè..ho pazienza in fondo..magari è preso con il suo nuovo lavoro :D ed è giusto aspettare. 7 giorni. Poi morirete tutti! uahahahahahah
In realtà 7 giorni sono troppi. Ne concedo 2. Daaai su che siam curiosi!!
Tirapacchi, che impazienti che siamo
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 31/08/2007 : 16:54:24
|
quote: Originally posted by BlaStO
allora forse non è chiaro che il potere è cosa mia. Stiamo uppando il video, è 1.2gb e ci vogliono altre TREEE ore buone.....abbiate piazienza piccolo tentacoli assassini!!!!:D:D:D
AHEM signor Pece, lo viene a dire anche al suo capitano?
IN GINOCCHIO SUI CECI!
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/04/2008 : 13:17:25
|
La seconda amichevole è in preparazione, per i primi di Luglio. Stay tuned.
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/04/2008 : 14:18:51
|
yoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 non vedo l'ora
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 19/04/2008 : 14:24:27
|
Stavolta ci voglio essere, che l'anno scorso stavo a zuzzurellare in terra olandica
Basta che non mi sfracellano le caviglie che ho appena finito la fisioterapia Vengo coi parastinchi de ferro!(Così faccio male io a qualcuno) |
Edited by - Grendeel on 19/04/2008 14:24:58 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/04/2008 : 14:26:17
|
Matty m'ha detto che c'è fisso. Zuzzy possibile!
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 19/04/2008 : 14:36:02
|
Io se vengo ovviamente faccio il tifo |
|
|
Domle