Author |
Topic |
Domle
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 00:09:01
|
Vieni in macchina hai detto Ms?
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 00:11:38
|
quote: Originally posted by Domle
Vieni in macchina hai detto Ms?
Sì con mio frat, ma quasi sicuramente dovrò scappar via subito dopo la partita. Che serviva?
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 00:19:34
|
Per arrivare al campo servono macchine... con la tua e quella di Alex dovremmo esserci a occhio. Domani scrivo bene per la punta sul dove e quando. Cmq tendenzialmente per le undici. Pranzo sportivo leggero e si va verso il campo. Matty e Matta avranno bisogno almeno di un passaggio a Brescia.. alle 17 parte il loro treno da lì.. se devi scappare subito potresti riportarli tu....
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 00:32:32
|
Ci si può provare...PRima stila il programma e poi vediamo però.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 12:16:47
|
Allora, equipaggio da Milano:
-Speed -Eglie -Len -Matty -Matta
Dato che siamo a pieno carico non possiamo portare nessun altro.
Per Matty&Matta... ma anche per gli altri... mi dite a che ora volete partire e arrivare dal milanese?
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 12:31:42
|
Bon a posto per la matta e matty allora anche per il ritorno.. in caso i milanesi vogliano fermarsi di più alla fine è solo questione di accompagnarli in stazione a brescia per le 17.
Contando l'auto di Ms e di Alex siamo abbondantissimi direi a posti.
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 17:57:31
|
Speed noi arriviamo in centrale alle 10.50 quindi per noi va benissimo partire per le 11.00 da Milano e raggiungere gli altri per il pranzo. Matty |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 18:06:59
|
Appuntamento massimo ore 11 all'ostello degli elisanti, dicono uscita Brescia Centro, qua ci sono le informazioni: Non c'è nessuno che arriva in treno direttamente a Brescia, al momento, quindi per velocizzare facciamo di trovarci direttamente qui: http://www.cascinamaggia.coop-cer.it/index.html
Mi raccomando, fate che siano le 11, piuttosto partite prima del previsto che si cazzeggia di più ma non tardiamo!!
Macchine: Alexxx (Modena) Alexxx, Ragazza di Alexxx, Blasto
Ms (Padova) MS, Fratello MS
Speed (Milano) (Che vorrebbe venire alle 14 a Bovezzo) Speedfight Matty Matta Eglie Len.
|
Edited by - Domle on 13/07/2007 12:16:49 |
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 18:21:12
|
Domle noi non possiamo essere prima delle 10.50 a Milano percui è impossibile per le 11 a Brescia,purtroppo i treni sono quelli! |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 18:49:56
|
Il mio programma (a parte che sarei venuto in treno + bici ) è di partire dal milanese nel primo pomeriggio ed essere al campo per la partita che mi pare sia alle 15, quindi partire per le 13:30 circa da Gorgonzola... anche perchè fino a poco prima il mio neurone sarà in coma
|
Edited by - speedfight on 11/07/2007 18:50:11 |
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 11/07/2007 : 20:40:22
|
Per noi il programma di Speed va benissimo perchè abbiamo dei grossi problemi logistici per muoverci con i treni (che sono quelli che sono) Speed contattami: mcxsempre@hotmail.it che ti lasciamo i nostri numeri di tel |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 12/07/2007 : 00:06:40
|
Appuntamento massimo ore 11 all'ostello degli elisanti, dicono uscita Brescia Centro, qua ci sono le informazioni: Non c'è nessuno che arriva in treno direttamente a Brescia, al momento, quindi per velocizzare facciamo di trovarci direttamente qui: http://www.cascinamaggia.coop-cer.it/index.html
Mi raccomando, fate che siano le 11, piuttosto partite prima del previsto che si cazzeggia di più ma non tardiamo!!
Macchine: Alexxx (Modena) Alexxx, Ragazza di Alexxx, Blasto
Ms (Padova) MS, Fratello MS
Speed (Milano) (Che vorrebbe venire alle 14 a Bovezzo) Speedfight Matty Matta Eglie Len Dlp (sono sei, è vero, ma DLP e LEN sono ancora incerti e si sa che Len è una tirapacchi. Cmq in caso ditemelo che ci organizziamo diversamente).
Bon allora io e My brother arriviamo lì' alle 11, se non ho capito male. Poi se magna e poi se spacca. Ma hai detto che la partita si giocherà un'ora , non due (meglio!)..dalle 3 alle 4 o dalle 4 alle 5..?
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/07/2007 : 00:15:27
|
Dalle 15 alle 16. Poi spero per il dopopartita di riuscire a sistemare una becks da 5 litri in macchina di alex e spero riusciamo a tenerla fresca
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 12/07/2007 : 00:42:16
|
Dalle 15 alle 16. Poi spero per il dopopartita di riuscire a sistemare una becks da 5 litri in macchina di alex e spero riusciamo a tenerla fresca
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Direi che servirà del beveraggio anche per il DURANTE partita...Altrimenti scoppiamo. Vedo se riesco a raccattare il frighetto portatile...
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/07/2007 : 00:45:26
|
se lo riesci a raccattare le birre le porti tu poi smezziamo i costi
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 12/07/2007 : 00:46:50
|
se lo riesci a raccattare le birre le porti tu poi smezziamo i costi
Eh però le birre le berreste voi nel caso...Oltre a dover giocare dovrei anche guidare. Cmq vedremo.
Lattine? Bottiglie? Marche preferite?
Edited by - MSR-27 on 12/07/2007 00:47:22 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 12/07/2007 : 00:49:27
|
bottiglie di becks direi, dato che Lene beve becks....
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 12/07/2007 : 18:37:24
|
Allora... mail a Matta inviata.
Partenza dalla stazione MM2 di Gorgonzola alle 13, arrivo previsto a Bovezzo alle 14 circa.
Quelli del mio "equipaggio" hanno tutti il mio numero di cell?
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 12/07/2007 : 19:35:45
|
Speed io non ce l'ho...non so cosa hai scritto nella mail al mio ammore, cmq noi dobbiamo farci trovare a mm2 gorgonzola per le 13 o ci raccattate da qualche parte? Matty |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 12/07/2007 : 19:46:33
|
Ho spiegato bene a Matta via mail, ci vediamo tutti (anche gli altri) a Gorgonzola, basta prendere la metropolitana verde dalla stazione centrale di Milano.
Poi l'orario è flessibile, diciamo verso le 13, minuto più, minuto meno.
|
|
|
Topic |
|