Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 1° amichevole interfanclub
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Domle
Fan

Posted - 11/07/2007 :  00:09:01  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vieni in macchina hai detto Ms?

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 11/07/2007 :  00:11:38  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Vieni in macchina hai detto Ms?

Sì con mio frat, ma quasi sicuramente dovrò scappar via subito dopo la partita. Che serviva?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/07/2007 :  00:19:34  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per arrivare al campo servono macchine... con la tua e quella di Alex dovremmo esserci a occhio. Domani scrivo bene per la punta sul dove e quando. Cmq tendenzialmente per le undici. Pranzo sportivo leggero e si va verso il campo. Matty e Matta avranno bisogno almeno di un passaggio a Brescia.. alle 17 parte il loro treno da lì.. se devi scappare subito potresti riportarli tu....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 11/07/2007 :  00:32:32  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ci si può provare...PRima stila il programma e poi vediamo però.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 11/07/2007 :  12:16:47  Show Profile  Reply with Quote
Allora, equipaggio da Milano:

-Speed
-Eglie
-Len
-Matty
-Matta

Dato che siamo a pieno carico non possiamo portare nessun altro.

Per Matty&Matta... ma anche per gli altri... mi dite a che ora volete partire e arrivare dal milanese?

Domle
Fan

Posted - 11/07/2007 :  12:31:42  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bon a posto per la matta e matty allora anche per il ritorno.. in caso i milanesi vogliano fermarsi di più alla fine è solo questione di accompagnarli in stazione a brescia per le 17.

Contando l'auto di Ms e di Alex siamo abbondantissimi direi a posti.

Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 11/07/2007 :  17:57:31  Show Profile  Reply with Quote
Speed noi arriviamo in centrale alle 10.50 quindi per noi va benissimo partire per le 11.00 da Milano e raggiungere gli altri per il pranzo.
Matty
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/07/2007 :  18:06:59  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Appuntamento massimo ore 11 all'ostello degli elisanti,
dicono uscita Brescia Centro, qua ci sono le informazioni:
Non c'è nessuno che arriva in treno direttamente a Brescia, al momento, quindi per velocizzare facciamo di trovarci direttamente qui:
http://www.cascinamaggia.coop-cer.it/index.html

Mi raccomando, fate che siano le 11, piuttosto partite prima del previsto che si cazzeggia di più ma non tardiamo!!

Macchine:
Alexxx (Modena)
Alexxx, Ragazza di Alexxx, Blasto

Ms (Padova)
MS, Fratello MS

Speed (Milano) (Che vorrebbe venire alle 14 a Bovezzo)
Speedfight Matty Matta Eglie Len.

Edited by - Domle on 13/07/2007 12:16:49
Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 11/07/2007 :  18:21:12  Show Profile  Reply with Quote
Domle noi non possiamo essere prima delle 10.50 a Milano percui è impossibile per le 11 a Brescia,purtroppo i treni sono quelli!
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 11/07/2007 :  18:49:56  Show Profile  Reply with Quote
Il mio programma (a parte che sarei venuto in treno + bici ) è di partire dal milanese nel primo pomeriggio ed essere al campo per la partita che mi pare sia alle 15, quindi partire per le 13:30 circa da Gorgonzola... anche perchè fino a poco prima il mio neurone sarà in coma

Edited by - speedfight on 11/07/2007 18:50:11
Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 11/07/2007 :  20:40:22  Show Profile  Reply with Quote
Per noi il programma di Speed va benissimo perchè abbiamo dei grossi problemi logistici per muoverci con i treni (che sono quelli che sono) Speed contattami: mcxsempre@hotmail.it che ti lasciamo i nostri numeri di tel
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 12/07/2007 :  00:06:40  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Appuntamento massimo ore 11 all'ostello degli elisanti,
dicono uscita Brescia Centro, qua ci sono le informazioni:
Non c'è nessuno che arriva in treno direttamente a Brescia, al momento, quindi per velocizzare facciamo di trovarci direttamente qui:
http://www.cascinamaggia.coop-cer.it/index.html

Mi raccomando, fate che siano le 11, piuttosto partite prima del previsto che si cazzeggia di più ma non tardiamo!!

Macchine:
Alexxx (Modena)
Alexxx, Ragazza di Alexxx, Blasto

Ms (Padova)
MS, Fratello MS

Speed (Milano) (Che vorrebbe venire alle 14 a Bovezzo)
Speedfight Matty Matta Eglie Len Dlp (sono sei, è vero, ma DLP e LEN sono ancora incerti e si sa che Len è una tirapacchi. Cmq in caso ditemelo che ci organizziamo diversamente).

Bon allora io e My brother arriviamo lì' alle 11, se non ho capito male. Poi se magna e poi se spacca. Ma hai detto che la partita si giocherà un'ora , non due (meglio!)..dalle 3 alle 4 o dalle 4 alle 5..?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/07/2007 :  00:15:27  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dalle 15 alle 16. Poi spero per il dopopartita di riuscire a sistemare una becks da 5 litri in macchina di alex e spero riusciamo a tenerla fresca

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 12/07/2007 :  00:42:16  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Dalle 15 alle 16. Poi spero per il dopopartita di riuscire a sistemare una becks da 5 litri in macchina di alex e spero riusciamo a tenerla fresca

Direi che servirà del beveraggio anche per il DURANTE partita...Altrimenti scoppiamo. Vedo se riesco a raccattare il frighetto portatile...

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/07/2007 :  00:45:26  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
se lo riesci a raccattare le birre le porti tu poi smezziamo i costi

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 12/07/2007 :  00:46:50  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

se lo riesci a raccattare le birre le porti tu poi smezziamo i costi

Eh però le birre le berreste voi nel caso...Oltre a dover giocare dovrei anche guidare. Cmq vedremo.

Lattine? Bottiglie? Marche preferite?

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
Lt.Col. Bill Kilgore

Edited by - MSR-27 on 12/07/2007 00:47:22
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/07/2007 :  00:49:27  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
bottiglie di becks direi, dato che Lene beve becks....

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 12/07/2007 :  18:37:24  Show Profile  Reply with Quote
Allora... mail a Matta inviata.

Partenza dalla stazione MM2 di Gorgonzola alle 13, arrivo previsto a Bovezzo alle 14 circa.

Quelli del mio "equipaggio" hanno tutti il mio numero di cell?

Matty
Fan

Posted - 12/07/2007 :  19:35:45  Show Profile  Reply with Quote
Speed io non ce l'ho...non so cosa hai scritto nella mail al mio ammore, cmq noi dobbiamo farci trovare a mm2 gorgonzola per le 13 o ci raccattate da qualche parte?
Matty
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 12/07/2007 :  19:46:33  Show Profile  Reply with Quote
Ho spiegato bene a Matta via mail, ci vediamo tutti (anche gli altri) a Gorgonzola, basta prendere la metropolitana verde dalla stazione centrale di Milano.

Poi l'orario è flessibile, diciamo verso le 13, minuto più, minuto meno.

Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000