Author |
Topic |
Raidou
Fan
|
Posted - 12/07/2007 : 21:49:40
|
[quote]Originally posted by Domle
ASSUNTO!
Chiamate Raidou e abbiamo la difesa impenetrabile.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Beh, non e' detto che non ci saro' ! Scusate l'assenza dal forum in questo periodo, ma avevo parecchi esami e ne ho fatto solo uno: l'esame del sangue (ok, meglio di niente). Devo cercare di organizzarmi, se venissi lo farei in treno, ma non ho la minima idea di dove andare dalla stazione... boh faro' del mio meglio. Comunque anche venendo, non giocherei (questa volta per davvero!), ma farei il tifo per voi!!
They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl? |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/07/2007 : 12:17:24
|
Dlp tira il pacco. Tanto lo sa che con il fior fiore dei giocatori dell'Atletico Morten presenti, la Dinamo Stray non ha spazio.
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 13/07/2007 : 12:47:05
|
quote: Originally posted by Domle ...con il fior fiore dei giocatori dell'Atletico Morten presenti, la Dinamo Stray non ha spazio.
Allora sto a casa...
Ci si vede domenica e sempre forza Dinamo Stray!!!!!!!
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 13/07/2007 : 18:10:20
|
Mi raccomando... deve essere tattica Norbury a tutto campo, finte da 'mbriacati a go go, calcio spumante prosecco come se piovesse...
La vittoria di questo primo trofeo Norbury Beer (altro che trofeo birra moretti... ) non ci deve sfuggire!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 13/07/2007 : 21:41:51
|
E se perdete poi chi lo sente lo sponsor |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 14/07/2007 : 17:58:45
|
sms di Domle:
Loro sono 14, 3donne, 2 della nostra età e 2 grandi che giocano.nn dobbiamo sottovalutarli.
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 14/07/2007 : 18:36:55
|
quote: Originally posted by BlaStO
sms di Domle:
Loro sono 14, 3donne, 2 della nostra età e 2 grandi che giocano.nn dobbiamo sottovalutarli.
Altro messaggio, importante!.
Il campo è in ERBA SINTETICA. Quindi, non portatevi scarpe da calcio coi tacchetti ma scarpe da calcetto.
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 14/07/2007 : 19:22:51
|
Io mi porto le mie puma da guerra vecchie....scarpe da calcetto nn ne ho... Matty |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 14/07/2007 : 20:21:17
|
Crederci sempre , arrendersi mai! SPARTAAAAAAAAA!!!!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/07/2007 : 10:38:36
|
Bene! Messaggio da Domle che è già da ieri in terra di scontro fratricida! Scusa Domle, ma io non ho seguito l'organizzazione sul topic quindi non potevo sapere che bazzicavi da ieri lì! Ehehehe, vi auguro una buona sfida e non massacratevi troppo! La sfida dei gagliardetti è già stata vinta da noi!
«Best fans in the world!» |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 15/07/2007 : 13:32:26
|
ci siamo ricordati di portar le seguenti cose: una cartina del libano, una ciabatta rosa, un marocchino, del prosecco, un tavolino del cascina maggia, dei nocciuoli di oliva, zio Armando, Germano Mosconi, il giornale della Valtrompia, un'autorizzaizione per aprire una piccola attività commerciale, un lanciafiamme, del Napalm, Marzullo, una camicia bianca del capo?, una fascia da capitano, della carta igienica, un pirlo, una nespola, tutte le fragole della norvegia, una tirapacchi, una macchina di francesi a cui dar fuoco, un inverno mite, del bel tempo, qualche fetta di salame, qualche foto, la Polo di Alexxx, un'idea di Nemo, le gambe di raidou, un'emittente nazionale, qulache gnocca, un litro, una tanica, roccotanica, una piccola otre,
i commenti dei presenti:
blasto: siamo seduti a tavola, abbiamo mangiato trofie al pomodoro e affettati vari.....stanno cercando di ubriacarci, il clima è teso.
alexxx: Qui la situazione e' grave....... gli elisanti sono in gran forma....... hanno giocatrici di alto livello, la pasta e i salumi mischiati all'alcool ci stanno uccidendo. :)
elisa: Ho la carta igenica nello zaino...possiamo restringere i bordi del campo!!!
domle: Stanno tentando in tutti i modi di farci gonfiare di robe da mangiare e bere, ma non ci riusciranno. Hanno giocatrici di ruolo, gli arbitri pagati, i giocatori in forma, elisa che li incita, lo staff con loro..... ma non avranno mai le nostre birre in fresco!!!!
dado (esterno): in realtà stiamo mangiando e bevendo solo noi, siamo riusciti a vincere la battaglia verbale, ora punteremo al campo...FORZA TALKERS!!!!!!
ms: il campo vi impalerà con la punta. ugo francica nava vaneggia. mosconi è con noi--quindi VINCERE! E VINCEREMO! (folla in delirio)
zio armando: grande giornata tra amici, grosso piacere incontrar tutti questi ragazzi tifosi e fan di lene(si può dire così?). Siamo in prepartita e stiamo dosando le calorie per scendere in campo alle TREEEEE.Un saluto a tutti i fan di Lene Marlin.
Lene: Hi guys, It's incredible you're here! The weather is nice! Lene : - )
lo zio: sta vomitando e n può scrivere.
Mosconi: *** ****
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/07/2007 : 15:40:34
|
Bellissimo il commento che vi ha fatto Lene!! Daje che ja fate!!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
Raidou
Fan
|
Posted - 15/07/2007 : 17:34:50
|
ci siamo ricordati di portar le seguenti cose: le gambe di raidou,
Ok, mi dispiace, ma non son riuscito a venire. Ho fatto carte false per riuscirci, ma alla fine nonostante ci tenessi davvero, ho dovuto desistere . Sorry, sara' per la prossima volta (comunque in ogni caso avrei fatto solo il tifoso e non il tagliaerba/gambe ). Pero' sono sicuro che terrete alti i nostri colori, vinceremo ( ), non perderete ( ) contro gli elisanti!!!
Hey, il rapporto di Blasto e' allarmante, che state facendo, vi lasciate ubbriacare, rimpinzare, addescare dalle loro ragazze?? ?? Siate stoici, pensate alla partita, alle pupe ci pensate dopo (ammesso che non vi riempiano di legnate... ).
Ad ogni modo, buona fortuna...
They say: what you don't have you don't miss. So tell me, why I miss you girl? |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 15/07/2007 : 17:59:52
|
La partita e' stata bella, ci siamo spaccati dalle risate e divertiti. E' stato sancito il gemellaggio. Questa manifestazione si e' svolta nel cuuuore del bresciano. Si, non dilunghiamoci troppo dai. Abbiamo non vino 7 a 4. Con un notevole parziale del secondo tempo dove abbiamo vinto li' 3 a 1. Blasto ha preso 96 pali e ha segnato 3 gol. Alexxx ha preso almeno 32 pali e travese e ha segnato un gol. Ottima partita di Len (strano che non abbia tirato il bidone, le siamo tutti grati), Ms e fratello ottimi, note dolenti della partita, come sempre, gli scarponi in sovrappeso Matty e Domle. Speed ci ha messo del suo, ha fatto vedere che almeno lui fiato ce l'ha.
Bisogna ringraziare av brot Zio Armando perche' ha portato le casse, il microfono, e due coppe, una per ogni squadra. Direi che meglio di cosi' poteva solo esserci la vittoria. Ma siamo felicissimi.
Ovviamente la colpa della sconfitta la scarichiamo sugli assenti =DDDD Siamo straconvinti di organizzare il prossimo triangolare Birra Col Baffo tra un anno, ma magari anche prima. Tanto ci ci si spacca e merita. Ora vi salutiamo che le donne ci stanno portando il beveraggi. Auguri e post maschi, Domle
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 15/07/2007 : 19:36:42
|
Primo rincasato
Che dire, un primo tempo da minchioni e un secondo da leoni (sfigati).
FIno all'1-1 era equilibrata, poi han spedito davanti Johnny Glamour con la voce di Ugo Francica Nava e mi han infilato almeno 3-4 tiri tutti sull'angolino. tra parentesi gli stessi tiri che tirati da noi finivano sul palo. Più un pallonetto che pensavo andasse fuori....
Zio Armando è una leggenda, non c'è altro da dire. Il Gianni Dego della Val Trompia.
Partita 7 contro 7 SCHEMA io (porta)
difesa Fratello Alexx Faby (speed)
centrocampo Matty Domle (speedfight)
attacco Blasto (Domle)
Dall'altra parte , oltre allo zio, tre giocatrici di pallone (però da loro mi aspettavo sfracelli, invece per fortuna niente). Chi ha fatto danni son stati Francica Nava , il portiere (gran paraculato, ma anche autore di almeno una paratona da campionato del mondo) e "brazil" che però spingeva anche ..
Dei nostri, i più talentuosi Blast e Alexx, i più cocnreti dietro Faby (we, non ne faceva passare una!) e mein brother (che però sbaglia i passaggi!)
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/07/2007 : 20:17:47
|
Ma noooooooooooooo, che delusione. Non ci siamo proprio.
|
|
|
Raidou
Fan
|
Posted - 15/07/2007 : 21:09:08
|
Ma no, come avete potuto? Sulle vostre spalle gravava l'onere (e l'onore) di tenere alto il nome del fanclub . Non ci posso credere, i migliori giocatori dell'atletico morten e della dinamo stray (spero di non aver sbagliato i nomi ) uniti insieme a formare la squadra dei magnifici sette che perdono cosi'!!! Vabbe', sara' per la prossima, comunque come si dice, festeggeremo i vincitori e applauderemo i vinti, siamo sicuri che avete dato il meglio
|
|
Len
Fan
|
Posted - 15/07/2007 : 21:23:49
|
ahaha e non potevo mica tirarvi il bidone! Siccome ve lo aspettavate..dovevo pur far il bastian contrario! Partita intensissima ma molto sportiva. Talmente sportiva che nessuno capiva quando era fallo o quando non lo era. Ma chissenefrega. Io mi son divertita un sacco,nonostante il caldo agghiacciante delle 15/16 di un pomeriggio estivo a manetta! E nonostante blasto abbia preso 503 pali,2o3 traverse,e qualche palla fuori ==> Blasto è una sega. Scherzi a parte, grande squadrone!^^ Bè ci abbiamo messo un tempo a carburare ma poi i risultati si son visti..io avrei spinto per un terzo tempo! li avremmo sicuramente stracciati!ahah Grande anche la panchina che pazientemente ha sopportato il terribile peso della telecamera per tutta la durata del match!XD Devo dire che il nostro portierone MS ha fatto dei tuffi davvero spettacolari! ..che poi la direzione della palla fosse completamente da tutt'altra parte è un dettaglio trascurabile..uahah no no,c'è da ammettere che alcuni goal subiti sono stati dei signori goal,il portierone s'è comportato molto bene! E la prossima volta ci sarà qualche donna in più in campo però,mi è stato promesso!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Edited by - Len on 15/07/2007 21:25:07 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 15/07/2007 : 21:54:18
|
Ragazzi, domani lo sponsor Norbury vi attende negli spogliatoi per rivedere la partita, commentarla e capire gli errori fatti. L'appuntamento è alla solita ora, verso le 5.30 am. (appena si libera dal pub) . Al di là del risultato è cmq moderatamente soddisfatto e fiducioso per il ritorno, ma ora di domani mattina non si ricorderà più nulla e bofonchierà frasi senza senso.
Siamo straconvinti di organizzare il prossimo triangolare Birra Col Baffo tra un anno, ma magari anche prima. Tanto ci ci si spacca e merita.
Ma quale anno???? Il ritorno è già fissato in casa nostra. Data: 31 dicembre 2007 o 1° gennaio 2008. Stadio: Alfheim 2. Luogo: Sorriva di Sovramonte (BL). Si consiglia di portare scarpette da neve...
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
Edited by - Luke on 15/07/2007 21:55:29 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/07/2007 : 22:31:16
|
quote: Originally posted by MSR-27
i più cocnreti dietro Faby (we, non ne faceva passare una!) e mein brother (che però sbaglia i passaggi!)
Eccerto, però ne avete presi 7!
|
|
|
Topic |
|
|
|