Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 1° amichevole interfanclub
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Eglie
Fan

Posted - 16/07/2007 :  18:34:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Ringraziamo anche loro ma il video è venuto mosso e la telecamera veniva spenta ogni due minuti, quindi non sono state riprese tantissime azioni ed è venuto spezzettatissimo

Azz, non pensavo, lo spezzettamente è dovuto al fatto che ci davamo spesso il cambio!

Ad ogni modo ringrazio tutti, lenisti e non, per il bel raduno e per la bella partita che ne è venuta fuori, complimenti "tecnici", ahimè, più per i nostri avversari che per noi, stavolta...c'è da dire che il caldo torrido delle 15.30 ha contribuito non poco sulla prestazione:S.
Grande MS in porta che ha salvato il risultato più di una volta e si trovava spesso da solo in difesa(tutte le volte che han fatto goal in pratica)e il fratello che ha corso ininterrottamente per tutti e due i tempi.
Bravissimi anche Alex, che non si è certo risparmiato anche lui a fiato e a Len che ha tenuto alto l'onore delle quote rosa, YEAH
Complimenti anche a Speed e a Blasto, che nonostante i suoi 108 pali è riuscito a fare tre goal.
Prestazione stranamente sottotono invece di Domle e Matty, ma con quel caldo è già tanto se avete corso per un'ora

Da rimproverare invece il Mister Panzer e la punta di diamante della Dinamo Dlp per l'assenza, alla prossima DOVETE ESSERCI

Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 16/07/2007 :  18:56:06  Show Profile  Reply with Quote
La colpa è di Blasto che nel primo tempo non ha vomitato davanti alla nostra area come da piano pre partita U_U.Matty non ti preoccupare sappiamo che i giocatori di classe prendono sottogamba le amichevoli pre campionato...quando il torneo diventerà ufficiale avrai modo di dimostrare tutta la tua bravura .Come vedete i consigli del mister durante l'intervallo son serviti,la prossima spero di essere presente

P.S.
Daje Blasto!Gli ultimi due gol così gli facciamo tanta paura!
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 16/07/2007 :  20:27:02  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dado fun
Magari ci si rivede a qualche concerto oppure si organizza qualcos'altro

...a qualche concerto penso più che altro a qualche concerto di Elisa

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 17/07/2007 :  20:44:16  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
la partita evento è quiiiiiiiiiiii:
www.blasto.it/partita_elisavslene.avi

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 17/07/2007 :  23:14:51  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
e guardate come siamo belli:

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/07/2007 :  00:33:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Visto quasi tutto (saltando un po'!)

E ci credo che hanno vinto, loro avevano uno più forte di Lampard, che ha segnato tipo 18 gol e rubato 102 palloni

(Però il gol di Blasto dribbling e destro secco sotto la traversa col sottofondo di Where I'm Headed al minuto 30 è notevolissimo)

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 18/07/2007 :  07:27:48  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

(Però il gol di Blasto dribbling e destro secco sotto la traversa col sottofondo di Where I'm Headed al minuto 30 è notevolissimo)

la ringrazio

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 18/07/2007 :  11:26:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

quote:
Originally posted by ambrogivs

la ringrazio

Visto anche io quel gol...bel filmato che rispecchia il bell'incontro che avete fatto!!

*Cri*
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 18/07/2007 :  15:15:31  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma chi ha detto che è venuto male il video? Dai che si vede! :-D

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 18/07/2007 :  16:08:13  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bisogna dare i meriti a Blasto che l'ha saputo tagliare e cucire al punto giusto

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 20/07/2007 :  02:10:37  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi è successo il finimondo, c'hanno fregati........leggete la gazzetta di oggi!!!
http://www.blasto.it/gazzetta_pic.jpg

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/07/2007 :  02:14:11  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ommioddio quanto state male

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/07/2007 :  08:14:46  Show Profile  Reply with Quote

Possono bastare tutte queste faccine???

*Cri*
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 20/07/2007 :  14:25:03  Show Profile  Reply with Quote
UN CAPOLAVORO!!!![:D]
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 20/07/2007 :  17:39:50  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Giravano già voci al riguardo, ora arrivano le conferme... attendiamo le conclusioni dei magistrati e i deferimenti e le richieste del procuratore... Bovezzopoli sarà il caso dell'estate (e non solo)

Il giornale lo comprerei solo per le notizie "In vetrina"!!!

"Arrivando a ogni nuova citta'
il viaggiatore ritrova un suo passato
che non sapeva piu' d'avere"

Italo Calvino - "Le citta' invisibili"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/07/2007 :  19:35:48  Show Profile  Reply with Quote
Semplicemente fantastico!!! la ciabatta rosa è un tocco di classe! uahahahahahahahahahahahahha

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 20/07/2007 :  20:27:51  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Certo che il caldo tira brutti scherzi !!!

Troppo forte regà !!!!

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 21/07/2007 :  10:44:34  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

Ragazzi è successo il finimondo, c'hanno fregati........leggete la gazzetta di oggi!!!
http://www.blasto.it/gazzetta_pic.jpg

Deihihihihiooooooo STUPEFACENTE

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 21/07/2007 :  12:11:28  Show Profile  Reply with Quote
2 euro ce li metto io ma Tiziano dietro la difesa lo voglio! è_é....Grandi
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 21/07/2007 :  12:41:16  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Indiscrezioni dicono che potremmo acquistare Tiziano per due euro più come contropartita tecnica una cassa da sei di Norbury Beer

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000