Author |
Topic |
Eglie
Fan
|
Posted - 16/07/2007 : 18:34:12
|
quote: Originally posted by Domle
Ringraziamo anche loro ma il video è venuto mosso e la telecamera veniva spenta ogni due minuti, quindi non sono state riprese tantissime azioni ed è venuto spezzettatissimo
Azz, non pensavo, lo spezzettamente è dovuto al fatto che ci davamo spesso il cambio!
Ad ogni modo ringrazio tutti, lenisti e non, per il bel raduno e per la bella partita che ne è venuta fuori, complimenti "tecnici", ahimè, più per i nostri avversari che per noi, stavolta...c'è da dire che il caldo torrido delle 15.30 ha contribuito non poco sulla prestazione:S. Grande MS in porta che ha salvato il risultato più di una volta e si trovava spesso da solo in difesa(tutte le volte che han fatto goal in pratica)e il fratello che ha corso ininterrottamente per tutti e due i tempi. Bravissimi anche Alex, che non si è certo risparmiato anche lui a fiato e a Len che ha tenuto alto l'onore delle quote rosa, YEAH Complimenti anche a Speed e a Blasto, che nonostante i suoi 108 pali è riuscito a fare tre goal. Prestazione stranamente sottotono invece di Domle e Matty, ma con quel caldo è già tanto se avete corso per un'ora
Da rimproverare invece il Mister Panzer e la punta di diamante della Dinamo Dlp per l'assenza, alla prossima DOVETE ESSERCI
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 16/07/2007 : 18:56:06
|
La colpa è di Blasto che nel primo tempo non ha vomitato davanti alla nostra area come da piano pre partita U_U.Matty non ti preoccupare sappiamo che i giocatori di classe prendono sottogamba le amichevoli pre campionato...quando il torneo diventerà ufficiale avrai modo di dimostrare tutta la tua bravura .Come vedete i consigli del mister durante l'intervallo son serviti,la prossima spero di essere presente
P.S. Daje Blasto!Gli ultimi due gol così gli facciamo tanta paura! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/07/2007 : 20:27:02
|
quote: Originally posted by dado fun Magari ci si rivede a qualche concerto oppure si organizza qualcos'altro
...a qualche concerto penso più che altro a qualche concerto di Elisa
«Best fans in the world!» |
|
|
BlaStO
Fan
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 17/07/2007 : 23:14:51
|
e guardate come siamo belli:
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/07/2007 : 00:33:51
|
Visto quasi tutto (saltando un po'!)
E ci credo che hanno vinto, loro avevano uno più forte di Lampard, che ha segnato tipo 18 gol e rubato 102 palloni
(Però il gol di Blasto dribbling e destro secco sotto la traversa col sottofondo di Where I'm Headed al minuto 30 è notevolissimo)
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 18/07/2007 : 07:27:48
|
quote: Originally posted by ambrogivs
(Però il gol di Blasto dribbling e destro secco sotto la traversa col sottofondo di Where I'm Headed al minuto 30 è notevolissimo)
la ringrazio
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/07/2007 : 11:26:30
|
quote: Originally posted by BlaStO
quote: Originally posted by ambrogivs (Però il gol di Blasto dribbling e destro secco sotto la traversa col sottofondo di Where I'm Headed al minuto 30 è notevolissimo)
la ringrazio
Visto anche io quel gol...bel filmato che rispecchia il bell'incontro che avete fatto!!
*Cri*
|
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 18/07/2007 : 15:15:31
|
Ma chi ha detto che è venuto male il video? Dai che si vede! :-D
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 18/07/2007 : 16:08:13
|
Bisogna dare i meriti a Blasto che l'ha saputo tagliare e cucire al punto giusto
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
BlaStO
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/07/2007 : 02:14:11
|
Ommioddio quanto state male
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/07/2007 : 08:14:46
|
Possono bastare tutte queste faccine???
*Cri*
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 20/07/2007 : 14:25:03
|
UN CAPOLAVORO!!!![:D] |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 20/07/2007 : 17:39:50
|
Giravano già voci al riguardo, ora arrivano le conferme... attendiamo le conclusioni dei magistrati e i deferimenti e le richieste del procuratore... Bovezzopoli sarà il caso dell'estate (e non solo)
Il giornale lo comprerei solo per le notizie "In vetrina"!!!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 20/07/2007 : 19:35:48
|
Semplicemente fantastico!!! la ciabatta rosa è un tocco di classe! uahahahahahahahahahahahahha
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Knox
Fan
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 21/07/2007 : 10:44:34
|
quote: Originally posted by BlaStO
Ragazzi è successo il finimondo, c'hanno fregati........leggete la gazzetta di oggi!!! http://www.blasto.it/gazzetta_pic.jpg
Deihihihihiooooooo STUPEFACENTE
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 21/07/2007 : 12:11:28
|
2 euro ce li metto io ma Tiziano dietro la difesa lo voglio! è_é....Grandi |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/07/2007 : 12:41:16
|
Indiscrezioni dicono che potremmo acquistare Tiziano per due euro più come contropartita tecnica una cassa da sei di Norbury Beer
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
Topic |
|