Author |
Topic |
utentecancellato
Fan
|
Posted - 25/07/2007 : 18:38:39
|
Io domani pomeriggio alle 15 sarò operata ai turbinati percui difficilmente noi ci saremo. |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 25/07/2007 : 20:39:48
|
Ricapitolando, i presenti sono: Nemo Eglie Dlp Speed Nix (?) .....
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 25/07/2007 : 23:55:53
|
Pesaaaaaante. Oh cosa sono tutti sti bidoni, io mi stò sbattendo come pochi per organizzarlo al meglio e voi mi fate questo. Non ci posso credere. Vi ho messo pure la scelta di tre date. Ringrazio anticipatamente chi ci sarà. Ovviamente non potrò fare il gioco a causa dell scarsa partecipazione.ù
Scusate ma sono proprio deluso. Lasciatemelo dire.
|
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 26/07/2007 : 10:14:14
|
Certo che ci sarò Speed...
Ste, ci sentiamo via sms per metterci d'accordo? io proporrei di ritrovarci davanti all'edicola di brignole poi decidiamo l'ora....solo una cosa vorrei chiederti...confermi treno delle 9.20? pensavo di fare il biglietto già sabato per evitare code alla biglietteria domenica mattina giacchè prevedo un discreto movimento in stazione per quell'epoca... Ci vediamo presto allora.
Sverige for ever... |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 26/07/2007 : 14:23:31
|
Mamma mia che epidemia con tutti questi forfait.. speriamo di non contrarre il virus .
Io prevedo di esserci, prendendo qs. 2 treni:
ANDATA: (stesso treno di Eglie e Speed)
Treno n° 1759 del 29/07/2007 da Milano Centrale (07:15) a Cavi (10:21)
RITORNO:
Treno n° 11308 del 29/07/2007 da Cavi (18:01) a Genova Piazza Principe (19:21) + Treno n° 1708 del 29/07/2007 da Genova Piazza Principe (19:35) a Milano Centrale (21:30)
Eventuali cambiamentio, ve li segnalo domani. Stefano, come prevedi di organizzare la giornata , rimaniamo tutta la giornata in spiaggia, vero ? Io conto di portare una palla che potrebbe divenirci utile (spero solo di trovare lo spazio adeguato nello zaino)
Se la giornata "afosa e soleggiata" venisse confermata per domenica, sarebbe utile avere un qualche riparo dal sole (.. under an umbrella ..ella.. ella). Tu Stefano, non è che hai possibilità di portare il solito ombrellone ? (forse in treno diventa un po' problematico). |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 26/07/2007 : 19:39:24
|
Caro dlp io propongo il metodo degli antichi....si portano gli zaini si fanno 2 passi e ci si butta nel primo giardinetto/parchetto all'ombra per mangiare ed evitarsi la caldazza del primo pomeriggio ...ovviamente gli asciugamani si lasciano in postazione per dire "c'ero prima io".....volendo ho il mio mitico asciugamano con mega bandiera svedese con scritto "reserverat" sopra cosi ci si capisce....ma non credo che lo porterò sennò attiro le vostre antipatie ancora prima di conoscermi Ottima idea quella della palla, un pò di beach volley nel bagnasciuga (che piu che altro diventa "bagna" quando si gioca perchè la palla finisce immancabilmente in mare aperto.....) Steeeeeeeeeee rispondi!! Allora treno delle 9.20? sabato vado a fare il biglietto, per il ritorno lo facciamo in stazione la cosi possiamo eventualmente cambiare treno.... ci si vede ragazzi...dispiace anche a me che siamo un pò pochini ma sono certo al 100% che ci divertiremo
Sverige for ever... |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 27/07/2007 : 17:28:53
|
CONFERMO gli orari dei treni... ci si vede domenica !!! Arriviamo tutti verso le 10.20 circa (salvo ritardi dei treni), quindi ritrovo per quell'ora.
Con me dovrebbe venire anche Barbara, molti dei presenti già la conoscono, anche se non è iscritta al forum. Se poi c'è qualcun altro che si vuole aggiungere... ben venga
p.s. x Eglie e Speed: ok allora per ritrovo in stazione centrale MI verso le 6.55 al solito posto, piano terra dove ci sono le scale mobili. |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 27/07/2007 : 18:08:28
|
quote: Originally posted by dlp
p.s. x Eglie e Speed: ok allora per ritrovo in stazione centrale MI verso le 6.55 al solito posto, piano terra dove ci sono le scale mobili.
OK....vedi di fare colazione a casa |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 27/07/2007 : 18:18:20
|
quote: Originally posted by Eglie
OK....vedi di fare colazione a casa
Ma secondo te, perchè alle 6.45 sarò in stazione ?? (almeno, cerco di esserci) |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 27/07/2007 : 18:22:58
|
quote: Originally posted by dlp
OK....vedi di fare colazione a casa
Ma secondo te, perchè alle 6.45 sarò in stazione ?? (almeno, cerco di esserci)
tu che arrivi in orario( o addirittura in anticipo!)...non vorrai mica fare piovere, nè? |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 27/07/2007 : 18:34:34
|
tu che arrivi in orario( o addirittura in anticipo!)...non vorrai mica fare piovere, nè?
Sono sempre stato uno dei primi.. tranne quando trovavo qualcuno che mi precedeva . Comunque il rischio "pioggia" non ci sarà.. |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 27/07/2007 : 20:41:26
|
Sì Nix direi che prendiamo quello delle 9:20. Il biglietto io lo faccio domenica mattina. Ci vediamo a Brignole verso le 9:15 davanti alle biglietterie. Grazie ancora a coloro che parteciperanno a questo miniraduno.
|
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 29/07/2007 : 21:28:17
|
Vorrei solo ringraziare tutti voi che avete partecipato al miniraduno di oggi, è stata una bella giornata davvero, anche se Lene è piuttosto "improduttiva" negli ultimi tempi dal punto di vista artistico ringrazio personalmente anche lei perchè mi da l'opportunità di conoscere persone davvero valide....grazie a tutti voi, grazie Lene, speriamo di vederci quanto prima....un abbraccio a tutti voi.
Sverige for ever... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 29/07/2007 : 22:33:18
|
Grazie a tutti per la piacevole giornata trascorsa insieme. Peccato per coloro che non hanno potuto prendervi parte ed ecco a voi subito due foto, una di gruppo:
ed una vista dall'alto del luogo dove si è svolto il raduno:
|
Edited by - Nemo on 29/07/2007 22:35:25 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 30/07/2007 : 08:57:19
|
Aspettiamo le foto con ansia. Avete gettato Eglie da qualche molo?
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 30/07/2007 : 12:11:42
|
E rieccoci a casa! Ieri sera non avevo la forza neanche di accendere il computer e burrare già due righe di ringraziamento, ero troppo cotta. (in più di un senso). Aspettiamo con impazienza che speed metta le foto |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 30/07/2007 : 17:36:56
|
Bravi bravi regà! Ottime foto in anteprima, a parte il maranza con la canotta rossa, il cappellino all'incontrario e gli occhialetti appesi...
Aspettiamo la gallery completa dell'evento!
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
|
|
Knox
Fan
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 30/07/2007 : 21:40:08
|
quote: Originally posted by Luke
Ottime foto in anteprima, a parte il maranza con la canotta rossa, il cappellino all'incontrario e gli occhialetti appesi...
...non l'hai visto ancora nella sua foto migliore! |
|
|
nix84
Fan
|
|
Topic |
|