Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno a Trieste - questa mattina
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

koletz
Fan

Posted - 29/07/2007 :  22:11:17  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote

Il 29 Luglio evidentemente è una data che ci ha ispirati!
Questa mattina tutti gli skuppiati convergettererrimo a Trieste.

Domle
Blasto
Alex
Koletz
Ale (Kleine_Ale) & suo moroso
MSR e suo fratello

Il "programma":
- ritrovo lungomare a Trieste verso le ore 12;
- pizza a pranzo lungopedonale, in centro a Trieste;
- sosta a bere lungolido a Staranzano nel pomeriggio (vicino a MonfalcOne);
- tutti gli skuppiati tirornano da dove se ne sono venuti e depennano Trieste!

Lascio la parola a Blasto per le foto, e agli altri per i commenti!

---

Grazie mille a tutti, come sempre! È stata una giornata skuppiaterrima, tra la brezza del mar, e la triestegnocca ad ore tre. Troppa seteeeeee!!!!!! Grazie MS per il passaggio, la prossima volta andiamo su con la Pandascatafascio se vi vabene ahauzhauhua... Abbiamo sfiorato il perderci al lido per ritrovar la strada di skuppialand, ma ce la siam cavata pure questa volta!

Finalmente ho consciuto la Ale, dopo un sacco di tempooooo!!!! Ci tenevo, davvero. Sono troppo stanco per fare dei commenti più inteliggenterrimi!

Stiamo troppo male.

VOTA LENE

Edited by - koletz on 29/07/2007 22:57:34

BlaStO
Fan

Posted - 29/07/2007 :  22:25:32  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Koletz te stai proprio messo male.....non che io sia messo meglio!E' stata una giornata speciale, un raduno organizzato al volo ma riuscito al meglio....io domle e alexxx ci trovavamo per caso al raduno nazionale del fun club di Elisa e avendo la mattinata libera abbiamo deciso di chiamare gli skuppiaterrimi in questione!!
Ovviamente, come al solito, abbiamo foto dell'evento:

seguiranno le altre domattina xkè ora non ho la forza di elaborarle!!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/07/2007 :  22:38:19  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Wow! Questa mattina finalmente ci sarà un raduno! Non so di preciso se ci sarò perchè per caso forse potrei essere stato al raduno nazionale del fun club di Elisa. Quindi non so se ci sarò. Però mi sono divertito molto. Sarà bello rivedervi tutti ma non fate i paccari!!! Tutti e otto che ci siete stati eh?!!
Vorrei ringraziare in ordine:

Elisa che sa come ringraziare i suoi fans e tenerseli stretti
Alexxx che non se verrà al raduno però ieri sera era veramente da fuori. Scoppiaterrimo.
Blasto che forse non viene pure lui però è arrivato secondo con la squadra di beach volley e di calcio saponato con Alexxx. E perchè Elisa gli ha cantato "C'è un rosso in caaaampooooo". E soprattutto per le storie varie con le fun di Elisa.
Viamichelin che ci dice quanto tempo ci metteremo a fare bologna lecce tra poco meno di cinque giorni.
Dado, perchè ne sa quasi una più di zuzzy e se ne fa una più di zuzzy.
Luca Guerra perchè ha menato Blasto.
Tutti i partecipanti all'Elisa Pride perchè è stato bellissimo.
La squadra grigia di calcio saponato perchè ha vinto!
La squadra Piemonteis di cucina perchè ha vinto!
La sorella di Elisa che dava via i premi.
I gianduiotti, la nutella, il contreau, la dama alcolica, il moscato, la birra, il vinello fatto in casa.
La polizia che è andata al Furlan.
La notte in questura che ci faremo io blasto ed alexxx presto
Tiziano che vola sempre con noi.
Le canzoni dei Cranberries che ha cantato Elisa
I tizi che ci hanno offerto la birra.
Il liquidator di Dado e le bottiglie d'acqua che gli lanciavamo.
Le bandiere di Stay
La nutella che mi son portato a casa
L'autogrill di Duino
La maglietta del decennale di Elisa.
Blasto che conta il carburante per arrivare a Lecce
Il braccialetto con scritto RADUNO FUN CLUB ELISA 2007
Tutte le e gli scoppiati toffoli.

Mi piacerebbe davvero che stamattina veniaste! E' bello! Peccato che non abbiamo fatto la partitina a calcio ma MS non si sentiva in forma... mah....
Se venite vediamo Monfalcone, Grado e Trieste, che sono bellissime come abbiamo potuto assaporare insieme stamattina.
E le triestine che non sono malaccio, i vari grufolamenti insegnano.
Non so più che scrivere, ringrazio tutti i partecipanti al raduno che sono venuti e quelli che non tireranno il bidone! Vi raccomando!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----

Edited by - Domle on 29/07/2007 22:40:22
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 29/07/2007 :  22:43:11  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spero di poter venire dai, dopotutto mi son divertito!

VOTA LENE
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 29/07/2007 :  22:45:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle
Elisa che sa come ringraziare i suoi fans e tenerseli stretti

Azhauhzuahzuhauzhauhzuahzuahzuhauzhuahzuahzuahzuhazuhauzhauzhza

quote:

La sorella di Elisa che dava via i premi.

Solo i premi? Se no vengo anche io al prossimo raduno
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/07/2007 :  22:46:30  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
sweenetto è un porco anche se non è venuto al raduno e non so se ci sarà.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 29/07/2007 :  23:08:43  Show Profile  Reply with Quote
MSR è sempre più brutto!
Go to Top of Page

sweenetto
Fan

Posted - 29/07/2007 :  23:09:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

sweenetto è un porco anche se non è venuto al raduno e non so se ci sarà.

"C'è un rosso nella foooooooootooooooooooooo" oink, oink
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/07/2007 :  23:23:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
IO HO LA FOTO CON LUCA GUERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 29/07/2007 :  23:40:02  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
le foto del raduno:

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/07/2007 :  00:23:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 30/07/2007 :  00:24:11  Show Profile  Reply with Quote
Incredibile ma vero.... siamo sopravvissuti anche a questo week end!!
Raduno a Trieste organizzato in meno di 24 ore da una pazza idea mia di Blasto e di Ale..... purtroppo l'unico che non e' riuscito a raggiungerci e' stato Gattissimo, peccato!

Giornata dedicata al funcazzeggio puro dopo un Sabato decisamente alcoolico e distruttivo sia a livello fisico che ormonale (Blasto)

Ringrazio chi ci ha raggiunto Domenica (Ms,Leonardo e Koletz) il ragazzo di Ale, davvero simpatico, e Kleine_Ale che finalmente ho conosciuto... davvero mitica!

TUTTI A LECCE!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/07/2007 :  00:24:52  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
TUTTI A LECCE ALEEE
TUTTI A LECCE ALEEEEE
TUTTI A LECCE ALEEEEEEEEEEEEE

E IO HO LA FOTO CON LUCA GUERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 30/07/2007 :  08:53:52  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Complimenti ragazzi belle foto. Prossimamente arriveranno anche le nostre del raduno a Cavi di Lavagna. Sono contento che vi siete divertiti.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 30/07/2007 :  11:15:09  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi stavolta siete stati ancora di più che grandi! Ottima idea questa del raduno a sorpresa! Ma di preciso in che momento l'avete decisa? State troppo male!!... e ora pure tutti a Lecce!! fantastici!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 30/07/2007 :  12:05:43  Show Profile  Reply with Quote
abbiamo deciso sabato mattina verso ora di pranzo..... io e Blasto avevamo appuntamento con kleine_ale che abita a Monfalcone, abbiamo prima pensato di organizzare qualcosa alla sera e chiamare quelli che conoscevamo nei dintorni, poi abbiamo optato per la domenica....

Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 30/07/2007 :  12:15:07  Show Profile  Reply with Quote
Bravi ragazzi, complimenti per il raduno.
Go to Top of Page

kleine_ale
Fan

Posted - 30/07/2007 :  12:31:42  Show Profile  Click to see kleine_ale's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le cose organizzate così sono le migliori. Chi l’avrebbe mai detto che dal parcheggio del Bennet avrebbe potuto nascere il progetto per, a distanza di meno di una giornata, …lo dico o non lo dico…? Ormai…l’ho pensato e lo dico…anche se non volevo scavare così indietro…dicevo…avrebbe potuto nascere una specie di mancato trevenetian meeting di 3 anni fa, eh MS, ti ricordi il tuo topic?
Dovete sapere che io blasto e alex ci siamo incontrati già sabato mattina (nel parcheggio del supermercato bennet appunto, all’uscita dall’autostrada), perchè si sono fermati a salutarmi prima di andare al raduno del fc di Elisa a redipuglia, e lì, tra una chiacchiera e l’altra, è venuta fuori l’idea del raduno. Si era pensato di vederci già la sera stessa ma non è stato possibile conciliare varie cose, così si è rimandato al giorno dopo.
La cronaca dell’avvenimento l’avete già fatta voi, quindi mi limito ad aggiungere dettagli o commenti…

Koletz, edita il titolo del topic: alle h17 che ci siamo salutati mica era mattina
Sul serio vi stavate x perdere dal Lido all’autostrada? Tutte le strade portano al Lido, e il Lido porta a tutte le strade No in effetti è un po’ lontanuccio dall’autostrada e non ci sono indicazioni lì.

quote:
La notte in questura che ci faremo io blasto ed alexxx presto

Per risparmiare sull’albergo, no?

quote:
Tiziano che vola sempre con noi

Tiziano, non ti conosco ma penso che oggi ti siano fischiate un po’ le orecchie... in senso positivo eh.

quote:
Peccato che non abbiamo fatto la partitina a calcio ma MS non si sentiva in forma... mah....

Peccato, si dovrà rimediare allora... Trieste è depennata, ma i dintorni no (non ancora..).

quote:
Se venite vediamo Monfalcone, Grado e Trieste, che sono bellissime come abbiamo potuto assaporare insieme stamattina

E Grado è uguale a Gesolo (sfido gli utenti del forum non presenti a localizzare il posto su una cartina geografica).

quote:
seguiranno le altre domattina xkè ora non ho la forza di elaborarle!!

Blasto mendax le 23.40 non è mattina!!!!!! avete sincronizzato gli orologi tu e Koletz?
Cmq se vuoi metti on line anche quelle 4 foto che ti ho passato prima che abbiamo fatto con la nostra fotocamera.

Ragazzi ve l’ho già detto e ve lo ripeto, mi sono divertita tantissimo, a un certo punto mi facevano male le mandibole da quanto ho riso. Mi ha fatto tanto piacere rivedere blasto, domle, marco e leonardo, e altrettanto piacere conoscere alex e koletz (ricambio l’impressione positiva su voi 2 )

E grazie x la lattina di birra norvegese apposta x me!!!! Ha già il suo posto su un mensola in camera mia.
E poi, oltre a ringraziare Alex che ha sponsorizzato il raduno, un ringraziamento particolare va ad All_s_n. Comprate una vocale
Ps. Ciao Lucio!

There is no direction given just some trust in human mind to rely on
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 30/07/2007 :  12:51:07  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ale, io domle e alexxx ci faremo una notte in questura per furto di bestiame.....al + presto, magari a Lecce per non pagare l'albergo, è un'ottima idea!
Avevo detto "seguiranno le altre domattina xkè ora non ho la forza di elaborarle!!" ma visto che mi stai tr simpatica ho fatto uno sforzo in + e le ho elaborate all'istante!!!
E FINIAMOLA CON QUESTA ALL_S_N.
BASTAAAAA
ecco le altre foto scattate da alexx e il moroso:

Edited by - BlaStO on 30/07/2007 12:52:18
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 30/07/2007 :  13:51:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

Blasto..... sono 3 giorni che sei ubriaco..... BASTA ALCOOL... almeno fino a Venerdi!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/07/2007 :  13:54:07  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote

quote:
Originally posted by BlaStO

Bla, veramente... o L'Elisa Pride ti ha confuso gli ormoni... o basta alcol almeno fino a venerdì..... dieta ferrea...

Edited by - Domle on 30/07/2007 14:00:14
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.52 sec. Snitz Forums 2000