Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Døgnvill [Proposta di Viaggio 23-28 agosto]
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

tiziano_lm
Fan

Posted - 11/06/2007 :  16:47:06  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
La proposta di viaggio del 23-28 agosto (cioè per chi resta anche la domenica a Tromso) non era ancora stata fatta.
23 AGOSTO: Bergamo-Oslo e Oslo-Tromso
24 AGOSTO: Tromso
25 AGOSTO: Tromso
26 AGOSTO: Tromso
27 AGOSTO: Tromso-Oslo
28 AGOSTO: Oslo-Bergamo

Quindi i voli:
GIOVEDI 23 AGOSTO: gli stessi del programma 23-27 agosto. Li riporto anche qui.
Ryanair
Milano Orio al Serio 9:55-12:20 Oslo Torp

Norwegian
Oslo Gardermoen 19:10-21:10 Tromso (ad ora 84 euro)

LUNEDI 27 AGOSTO:
Norwegian
Tromso 06:55-08:55 Oslo Gardermoen (ad ora 84 euro)

MARTEDI 28 AGOSTO:
Ryanair
Oslo Torp 12:45-15:10 Milano Orio al Serio


«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 26/06/2007 11:33:58

koletz
Fan

Posted - 11/06/2007 :  17:05:45  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
A Tizià!

Con la SAS si spendono 20 euro in meno!


VOTA LENE
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 11/06/2007 :  17:52:36  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address
prenotato oggi pomeriggio:

Milano-Oslo 23 Agosto

Oslo-Milano 28 Agosto

Piu in la prenotero l'Oslo-Tromso, cmq x chi non l'ha ancora fatto, vi conviene affrettarvi xke mi sono accorto che i prezzi stanno aumentando di poco.

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 12/06/2007 :  11:06:37  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Stamattina ho prenotato anche io():

RYANAIR:

ANDATA
Milano Orio al Serio - Oslo Torp
giovedì 23 agosto 2007
9:55 - 12:20 (Flight 4531)


RITORNO
Oslo Torp - Milano Orio al Serio
martedì 28 agosto 2007
12:45 - 15:10 (Flight 4532)


Costo totale dei voli: 70,49 euro

Poi per i voli x Tromso (A/R) vedremo tutti insieme quali

Hey, ma non si aggiunge nessun altro?! Forza!! L'occasione di vedere suonare Lene a Tromso è troppo ghiotta x rinunciarvi!


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 15/06/2007 :  15:42:10  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Io farò gli stessi giorni!
L'unica cosa è che mi troverò direttamente a Gardemoen, visto che ho l'opportunità di pagare di meno, sfruttando delle miglia che mi scadono a fine mese.
Per il resto l'itinerario sarà lo stesso



Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 15/06/2007 :  22:40:45  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Ragazzi io se riesco ad arrivare come voli di ritorni prendo i vostri del 27 e 28...


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 16/06/2007 :  19:56:24  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Ottimo, grande Marcy. Ora basta decidere quando vogliamo prenotare i voli interni.

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/06/2007 :  20:40:35  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
He Nemo secondo me ti conviene prenotare i tuoi perchè io sono ancora molto incerta, se riesco a venire mi aggiungo dopo... fate pure voi e mi fate sapere cosa prendete...


That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/06/2007 :  11:57:15  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by blackkared

Io farò gli stessi giorni!
L'unica cosa è che mi troverò direttamente a Gardemoen, visto che ho l'opportunità di pagare di meno, sfruttando delle miglia che mi scadono a fine mese.
Per il resto l'itinerario sarà lo stesso


Black, tu x che ora starai a Gardemoen il 23?
Ho editato il primo post di questo topic coi voli norwegian segnalati nell'altro topic. Se siete d'accordo come orari credo che al più presto occorrerà prenotarli .



«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 18/06/2007 :  13:49:31  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Non ho ancora prenotato il viaggio fino a Oslo, ed ho tempo fino a fine mese per farlo. Volevo prenotare prima però i voli interni, sia per motivi logistici miei, sia perchè in questo modo scelgo a che ora arrivare a Gardemoen (posso scegliere diversi orari). Io sono pronto per prenotare i voli Norwegian se per voi va bene



Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000